NUOVA BOT FEMMINILE DA OPENAI

Il problema è quando morirete e i vostri genitori entrando in casa vostra troveranno il robot che si sbocchina il vostro cadavere in putrefazione... Crudo
morto sborrando in bocca a un robot da 10..
Ora ti trovano nella stanza al buio con il cazzo in mano a guardare dei pixel che formano dei corpi umani fottere su uno schermo
 
Il problema è quando morirete e i vostri genitori entrando in casa vostra troveranno il robot che si sbocchina il vostro cadavere in putrefazione... Crudo
Prima di tutto è improbabile che i miei genitori trovino il mio cadavere perché hanno 30 anni più di me, soffrono di ipertensione da quando avevano la mia età, ed eccedono entrambi col cibo (mio padre un po' meno ma è messo bene anche lui e si beve anche il grappino a fine pasto).

Al massimo potrebbe trovarmi mi figlio, ma probabilmente avrà una sex bot pure lui, se non l'avrà significa che sarà in quel top 10% di maschi che continuerà a scopare quindi avrò vinto comunque.
E anche se mi venisse un infarto a 40 anni e mi trovassero i miei genitori, una volta che sono morto fregacazzi!
 
mi spiace dirlo perche mi rendo conto di quanto sia perverso.. ma purtroppo è il futuro..
la donna d oggi ha la tendenza a renderti la vita insopportabilee metterti mille preoccupazioni.

la donna figura di supporto, caritatevole paziente e cosi via non esiste quasi più.. a questo punto meglio l ai
altrmenti uno deve accettare di rimanere solo tutta la vita.. per quanto possa suonare blasfemo penso che se in un futuro avrò la possibilità di avere un ai come fidanzata, penso che la preferirei. e non sarò il solo temo
 
Anzi, dirò di più, se ti viene un infarto mentre il sexbot ti spompina, essendo dotato di IA, ci sta anche che chiami l'ambulanza e ti salvi... se sei solo col cazzo in mano davanti al pc sei morto.
ti fa il CPR direttamente lei
 
Crudissimo, se lo sviluppo della IA continua a questo ritmo potrei benissimo finire così

Vai tranquillo che anche lì ci guadagneranno le altre, i vibratori sono già più che collaudati, l'AI sarà la ciliegiona sulla foca...😊
 
Nel futuro ci saranno 3 classi di persone
1) chi si sposa con una donna vera
2) chi sposa un clone, con un ciclo di vita breve e scarsa intelligenza
3) chi si sposa con un geminoid , upgrade e specifiche a pagamento
 
vi immaginate.. gli orizzonti che potrebbe aprirti una np ai modellata sui tuoi gusti personali..
ti potrebbe salvare la vita in migliaia di occasioni.
dall emergenza medica, al supporto psicologico, alla quotidianità di tutti i giorni

c hai un infarto ti defibrilla 5 secondi dopo
cadete in moto. ti soccorre subito al meglio delle sue capacità

non ti tradisce, non ti rompe i coglioni.. quando vuoi scopare scopate.. non ti mente.. c e un vero sogno.. capisco che sia perverso. ma è una soluzione a tutti gli effetti
appena sarà disponibile la gente invece che fare il mutuo per la casa lo farà per avere una compagnia del genere
 
Back
Top