Sathanael Well-known member Apr 6, 2025 #41 Onestamente e sticazzi? Che ci odino pure lol. Questa è la mentalità giusta da prendere
Kin-dza-dza Active member Apr 6, 2025 #42 GizPo said: Lo è sempre stato, nel lavoro non si può essere timidi. Click to expand... Certi luoghi di lavoro è come essere a scuola tra i bulli: pure tra maschi parte la derisione se sanno che non sei sposato ma non scopi o stai sulle tue, sei timido, pacato..."gli esami non finiscono mai"
GizPo said: Lo è sempre stato, nel lavoro non si può essere timidi. Click to expand... Certi luoghi di lavoro è come essere a scuola tra i bulli: pure tra maschi parte la derisione se sanno che non sei sposato ma non scopi o stai sulle tue, sei timido, pacato..."gli esami non finiscono mai"
Gelointenso_isback Well-known member Staff member Premium FDB Redpillato Apr 6, 2025 #43 Sathanael said: Onestamente e sticazzi? Che ci odino pure lol. Questa è la mentalità giusta da prendere Click to expand... TikTok - Make Your Day Questa tiktoker dice di voler uccidere tutti gli uomini e istiga al maschicidio e all'omicidio degli uomini continuamente
Sathanael said: Onestamente e sticazzi? Che ci odino pure lol. Questa è la mentalità giusta da prendere Click to expand... TikTok - Make Your Day Questa tiktoker dice di voler uccidere tutti gli uomini e istiga al maschicidio e all'omicidio degli uomini continuamente
Vecchio agato Well-known member Apr 6, 2025 #44 Sathanael said: Onestamente e sticazzi? Che ci odino pure lol. Questa è la mentalità giusta da prendere Click to expand... Il mitico Orlando Mezzabotta. Purtroppo non riprese il personaggio che rese la sua voce iconica. Comunque su Gold Soul si redime.
Sathanael said: Onestamente e sticazzi? Che ci odino pure lol. Questa è la mentalità giusta da prendere Click to expand... Il mitico Orlando Mezzabotta. Purtroppo non riprese il personaggio che rese la sua voce iconica. Comunque su Gold Soul si redime.
Kin-dza-dza Active member Apr 6, 2025 #45 Gelointenso_isback said: TikTok - Make Your Day Questa tiktoker dice di voler uccidere tutti gli uomini e istiga al maschicidio e all'omicidio degli uomini continuamente Click to expand... Non posso vederla perché non ho tik-tok ma sarebbe da segnalare a chi di dovere....anche se non le faranno niente, penalmente p.s. piccole Solanas crescono...
Gelointenso_isback said: TikTok - Make Your Day Questa tiktoker dice di voler uccidere tutti gli uomini e istiga al maschicidio e all'omicidio degli uomini continuamente Click to expand... Non posso vederla perché non ho tik-tok ma sarebbe da segnalare a chi di dovere....anche se non le faranno niente, penalmente p.s. piccole Solanas crescono...