quante relazioni hai avuto ?Buongiorno a tutti, sono nuova sulla piattaforma.
Ne ho sentito parlare molto e sono approdata per curiosità e per avere un dialogo con persone nuove.
Vengo in pace![]()
Ne ho avute due, una durata un anno e mezzo e l'altra quasiquante relazioni hai avuto ?
Ho 19 anni, due cazzi e mi é andata molto bene con le dimensioni, della scelta redpill credo che sia il modo peggiore per viversi la vita e i rapporti sociali (in generale non solo con le donne) e spero che prima o poi se ne possa uscireDici qualcosa su di te, età, quanti cazzi hai preso, e cosa ne pensi della redpill
Grazie mille per il benvenutoBenvenuta rickkkk, ultimamente ci sono stati diversi troll ma dal messaggio pacato e rispettoso che hai rilasciato qui questa volta possiamo stare tranquilli, non penso che tua sia un troll
.
E perché sei qua allora? Speri di farci cambiare idea sulla redpill? Dai vattene per favoreHo 19 anni, due cazzi e mi é andata molto bene con le dimensioni, della scelta redpill credo che sia il modo peggiore per viversi la vita e i rapporti sociali (in generale non solo con le donne) e spero che prima o poi se ne possa uscire
Eh si siccome la bluepill invece fa molto bene: si sgobba fino a 30 anni per beccarsi una cessa obesa wallata con 30 cazzi gia presi e che poi ci divorzia e ci toglie tuttoHo 19 anni, due cazzi e mi é andata molto bene con le dimensioni, della scelta redpill credo che sia il modo peggiore per viversi la vita e i rapporti sociali (in generale non solo con le donne) e spero che prima o poi se ne possa uscire
Ma va, sarete anche grandi e vaccinati, le mie intenzioni le ho già scritte nella presentazioneE perché sei qua allora? Speri di farci cambiare idea sulla redpill? Dai vattene per favore
Per curiosità? Ci hai preso per delle cavie da laboratorio per caso?Ma va, sarete anche grandi e vaccinati, le mie intenzioni le ho già scritte nella presentazione
Sei un troll di merda, alla prima sgarrata che fai ti facciamo bannareMa va, sarete anche grandi e vaccinati, le mie intenzioni le ho già scritte nella presentazione
Madò è troppo piccola questa, non ghe la fó a fare battute, mi sento un pedofilo
Buona permanenza
Tesoro guarda che questa "filosofia" va in primis contro di te, se nella scelta di una tipa hai standard che superano di gran lunga ciò che tu sei e quello che puoi offrire non ti puoi aspettare di avere successo. Poi dal messaggio che hai scritto si vede che per te l'aspetto emotivo e mentale nella scelta di una potenziale partner non vale nulla, mi immagino a che tipo persone hai provato ad avvicinartiEh si siccome la bluepill invece fa molto bene: si sgobba fino a 30 anni per beccarsi una cessa obesa wallata con 30 cazzi gia presi e che poi ci divorzia e ci toglie tutto
la redpill è una CONSEGUENZA delle nostre esperienze, non la causa. Ma del resto valla a spiegare a un ginoide come te il fatto che le cause vengono PRIMA dell'effetto e non DOPO
Ma vaffanculo
Zio bono, tranquillo vado per i 20, dimmi tutto quello che vuoiMadò è troppo piccola questa, non ghe la fó a fare battute, mi sento un pedofilo
Buona permanenza OP
quanto bene ti è andata?Ho 19 anni, due cazzi e mi é andata molto bene con le dimensioni, della scelta redpill credo che sia il modo peggiore per viversi la vita e i rapporti sociali (in generale non solo con le donne) e spero che prima o poi se ne possa uscire
Te piacerebbeMa va là sarà un 50enne agato cuck