per svuotarsi i coglioni, se al momento non ha una stacy siQuindi vuoi dirmi che i chads cercano le megacesse? Sempre e solo le megacesse?
per svuotarsi i coglioni, se al momento non ha una stacy siQuindi vuoi dirmi che i chads cercano le megacesse? Sempre e solo le megacesse?
1,80 m penso la giusta misura in altezza Lol per spilungone potrei essere io che sono alto quasi 2 metri però purtroppo non ho il ben faccino e sono comunque invisibile.Sarà stato sull'1.80, l'altro invece era più basso di me di un tot, io sono 1.70 lui sarà stato 1.63/65. Comunque si il secondo era proprio obeso, non tozzo
Il problema è bilaterale. Comunque io ho conoscenti chads e a cesse obese non si sono mai concessi. Il problema è che si concedono a normaloidi sul 5.5/6 a volteNo sono le megacesse che si concedono, sono loro che perdono ogni inibizione davanti ai chads, e sono felici di essere trattate da sborratoio da loro, e finito tutto vanno dalle amiche a vantarsi
No allora, di faccia per me era molto carino, tó un 7 o 7,5. Ma col fisico proprio non c'era nulla da fare, poi si é messo ed é dimagrito fino al sovrappeso, ma prima si era obesoE dovrei credere che ti sei fatto un nano obeso? Scusa, quanto li valuti esteticamente?
Considera questa scala:
View attachment 8381
É che c'era uno stacco importante tra me e lui, poi il fatto che fosse magrissimo accentuava la sua statura1,80 m penso la giusta misura in altezza Lol per spilungone potrei essere io che sono alto quasi 2 metri però purtroppo non ho il ben faccino e sono comunque invisibile.
Un obeso con faccia da 7 / 7.5 la vedo difficile. Quanto valuti l'altro?No allora, di faccia per me era molto carino, tó un 7 o 7,5. Ma col fisico proprio non c'era nulla da fare, poi si é messo ed é dimagrito fino al sovrappeso, ma prima si era obeso
Che prove ti devo dare, comunque non era un subumano ripeto, era molto carino di facciaDai raga è un troll, una np di 1.70 non scopa con dei subumani di 1.63
Ma nemmeno lui lo aveva tranquillo1,80 m penso la giusta misura in altezza Lol per spilungone potrei essere io che sono alto quasi 2 metri però purtroppo non ho il ben faccino e sono comunque invisibile.
L'altro di faccia terribile o 3 o addirittura 2Un obeso con faccia da 7 / 7.5 la vedo difficile. Quanto valuti l'altro?
Se era obeso come faceva a essere carino di faccia, il grasso si accumula anche lì e finisce per renderti bruttoChe prove ti devo dare, comunque non era un subumano ripeto, era molto carino di faccia
E allora?per svuotarsi i coglioni, se al momento non ha una stacy si
Scusa ma non è credibile. 3 e 2 sono soggetti mostruosi.L'altro di faccia terribile o 3 o addirittura 2
Non credo, cioè per il momento non cerco scopate occasionali2 cazzi a 19 anni cmq non è malaccio ma occhio che rischi di arrivare in doppia cifra entro i 25. Comunque era ons o ltr?
Non credo, cioè per il momento non cerco scopate occasionali2 cazzi a 19 anni cmq non è malaccio ma occhio che rischi di arrivare in doppia cifra entro i 25. Comunque era ons o ltr?
Non sai dare molto bene i voti, leggi dei thread vecchi dove spiegano bene la scala dei votiL'altro di faccia terribile o 3 o addirittura 2
Scusa ma non è credibile. 3 e 2 sono soggetti mostruosi.
3 o 2 come dice bruttoilgiusto sono voti che si danno agli sfiguratiScusa ma non è credibile. 3 e 2 sono soggetti mostruosi.
Aveva lineamenti molto dolci, il naso piccolino all'insù, simmetria, aveva dei bei capelli, cioè che ti devo direSe era obeso come faceva a essere carino di faccia, il grasso si accumula anche lì e finisce per renderti brutto