Ahahahah prego prego, info preziosissimaIo l’ho scoperto oggi lol @rickkkk grazie per l’info
Mi rincuora non essere stato l'unico a non capire cosa volesse dire quel termineHahaha sei un boomer come me, io l'ho scoperto un paio di anni fa sta cosa
Preziosa per cosa? Su tinder in bio metti "solo grower, no shower, pls"?Ahahahah prego prego, info preziosissima
Va beh se prendi sto 3d per serio sei il più sveglio di tuttiPreziosa per cosa? Su tinder in bio metti "solo grower, no shower, pls"?
No, la mia domanda non c'entrava niente con gli "showers" e i "growers", tanto quando arrivi al conquibus con una ragazza conta com'è da dritto, chissene se parte da una misura più piccola o più grande...Ma infatti sono andata di logica, cioè se parto "svantaggiato" e sono uno shower avrei un po' di invidia verso un mio pari metrico ma grower
No beh interessa ahahah, quello che ho detto in modo velato (e ironico non prendetemi a sassate) è che un cazzo piccolo va bene solo se da duro è prestante come uno normale.No, la mia domanda non c'entrava niente con gli "showers" e i "growers", tanto quando arrivi al conquibus con una ragazza conta com'è da dritto, chissene se parte da una misura più piccola o più grande...