Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma quindi le ragazze in generale non sono più ammesse ? non si possono più iscrivere ?si ipotizza abbia usato multiaccount e era sonostrano
vabe voi donne lo siete
Visualizza allegato 13686
a volte trollava troppo
si sono fatte bannare per detox alcune, dicevanotutte le ragazze bannate ? perchè tu no ?
sì mi ricordo che stocastico se ne andò per questo motivosi sono fatte bannare per detox alcune, dicevano
ma non sono state bannate tutte, solo sonostrana e benny, poi vabbè Rick si è fatta bannare lei, se non sbaglio anche paprikama quindi le ragazze in generale non sono più ammesse ? non si possono più iscrivere ?
non lo so, mi pare che ora ci si puo riscriverema quindi le ragazze in generale non sono più ammesse ? non si possono più iscrivere ?
e mo tocca a te farti bannarema non sono state bannate tutte, solo sonostrana e benny, poi vabbè Rick si è fatta bannare lei, se non sbaglio anche paprika
prima ce ne erano anche altre seppiacelata, vivisosa, excuseme (vabe lasciamo sta ahhahha), una volta anche una ytber soffu ma poi smise subito perchè fu attaccata quando di dicharò femcelma non sono state bannate tutte, solo sonostrana e benny, poi vabbè Rick si è fatta bannare lei, se non sbaglio anche paprika
ahahahahhahah, spero mai sai che palle senza np con cui flamaree mo tocca a te farti bannare
excuseme leggenda del fdb impossibile scordarsela, ho visto sta soffu, ragazza carina femcel sto cazzoprima ce ne erano anche altre seppiacelata, vivisosa, excuseme (vabe lasciamo sta ahhahha), una volta anche una ytber soffu ma poi smise subito perchè fu attaccata quando di dicharò femcel
ahahahahhahah, spero mai sai che palle senza np con cui flamare
Soffu era una nerdona psichiatrizzata, prototipo medio dell'utentessa iscritta qui, introversa e bassa autostima. Comunque lo stesso a trovato il tipo da come soexcuseme leggenda del fdb impossibile scordarsela, ho visto sta soffu, ragazza carina femcel sto cazzo
resta il fatto che pagherei oro per riavere un thread sociopatico di execusemeexcuseme leggenda del fdb impossibile scordarsela, ho visto sta soffu, ragazza carina femcel sto cazzo
spero che la sbannino e posso fare altri thread da 50 pagine. Charlix ha la voce normale, sentiti la voce di benny meglio che non parlonon so se l'hai mai sentita, ma excuseme c'ha proprio la voce e il modo di parlare ultra arrapante, la voce di @Charlix fa cagare in confronto
si l'ho sentita parla in corsivospero che la sbannino e posso fare altri thread da 50 pagine. Charlix ha la voce normale, sentiti la voce di benny meglio che non parlo
Ah grazienon so se l'hai mai sentita, ma excuseme c'ha proprio la voce e il modo di parlare ultra arrapante, la voce di @Charlix fa cagare in confronto
Confermo che la voce di @benny e’ oscena e hanno fatto bene a bannarla, una delle utonte piu inutili del forumspero che la sbannino e posso fare altri thread da 50 pagine. Charlix ha la voce normale, sentiti la voce di benny meglio che non parlo
Finitissima per Charlix (((Ah grazie
Anche a me ha sempre insospettito che non sia stata bannata, chissa’ cosa c’e sottotutte le ragazze bannate ? perchè tu no ?
Teoria del multi di Anakin!Anche a me ha sempre insospettito che non sia stata bannata, chissa’ cosa c’e sotto![]()
se fossi in lui non me ne fotterebbe proprio dei multi, fanno piu iscrittiTeoria del multi di Anakin!