nuova missione :: troviamo un fidanzato alle donne del forum!!

Beddu

Well-known member
almeno questo forum serve a qualcosa!! vi immaginate?? '''ci siamo conosciuti e fidanzati sul forum dei brutti'''.. a me non frega nulla ma sicuramente a qualcuno interessa approfondire la conoscenza di una di loro, e magari a loro pure, chi lo sa, mai dire mai!! d''altronde qui e'' pieno di gente sola a caccia, loro sono single, perche'' non provare?? invece di scrivere poesie vi scambiate il numero e vi incontrate, una uscita, un caffe'' e magari scatta la molla no?? cioe'', dato che avete aperto l''accesso alle donne qui, perche'' non concretizzare qualcosa invece di stare sempre a scrivere le solite cose?? io veramente sarei contento se utenti toghi del forum si fidanzassero, tanto tutti piu'' o meno abbiamo bisogno di amore e di compagnia, o'' magari quello che sto proponendo e'' stato gia'' fatto, non lo so, ho visto che qualcuna ha messo il contatto telegram e quindi e'' gia'' stata contattata li''.. cosa ne dite, e'' un''idea sballata oppure si puo'' fare??

almeno questo forum serve a qualcosa!! vi immaginate?? '''ci siamo conosciuti e fidanzati sul forum dei brutti'''.. a me non frega nulla ma sicuramente a qualcuno interessa approfondire la conoscenza di una di loro, e magari a loro pure, chi lo sa, mai dire mai!! d''altronde qui e'' pieno di gente sola a caccia, loro sono single, perche'' non provare?? invece di scrivere poesie vi scambiate il numero e vi incontrate, una uscita, un caffe'' e magari scatta la molla no?? cioe'', dato che avete aperto l''accesso alle donne qui, perche'' non concretizzare qualcosa invece di stare sempre a scrivere le solite cose?? io veramente sarei contento se utenti toghi del forum si fidanzassero, tanto tutti piu'' o meno abbiamo bisogno di amore e di compagnia, o'' magari quello che sto proponendo e'' stato gia'' fatto, non lo so, ho visto che qualcuna ha messo il contatto telegram e quindi e'' gia'' stata contattata li''.. cosa ne dite, e'' un''idea sballata oppure si puo'' fare??
tra instagram e tinder come minimo trovano 5 ragazzi diversi al giorno con cui parlare

Allora, le ragazze o donne, sono richieste per un confronto, un parere, sugli argomenti del Forum, del resto ogni cittadino può iscriversi, indipendentemente dal sesso e dire la sua.
Inoltre la presenza femminali attenua le attenzioni di magistratura, Digos, Carabinieri, giornalisti, associazioni umanitarie varie, in quanto si rende il forum un luogo virtuale più leggero ed "inclusivo" (odio questo aggettivo) e le donne in genere non scantonano in reati di opinione.
Non sono, le utentesse, tenute a socializzare per trovare partner o fare sesso. Poi se succede che utenti di sesso diverso fanno amicizia ecc. ben venga.

Ma penso che l'ultimo dei loro problemi è trovare un fidanzatino.

Il tuo post è tipo "Aiutiamo il Dottor Bavaro ad ingrassare che mi sembra che stia mangiando poco ultimamente"

Trovarne uno almeno mezzo serio è il problema, che a trovarne uno tra tanti ci vuole un quarto d'ora scarso.
Quello è vero: il "problema" delle donne è il saper scegliere, cosa che da una post 25 enne mi aspetterei, soprattutto dopo un buon bagaglio di esperienze.

Se ti scrive Chad puntualmente alle 3 di mattina per vedere se sei sveglia, e poi scompare per tutto il resto della settimana, non puoi lamentarti dicendo "ehhhhh ma che palleeeee scompareehhh sempre" (True story)

Indietro