nuova missione :: troviamo un fidanzato alle donne del forum!!

sisi dicevo "e" inteso come "quindi"? cioè cosa volevi insinuare?
anche se una è brutta/si vede brutta può comunque fidanzarsi
sarà comunque insoddisfatta perchè guarderà sempre altrove. Se ci si mette con un pariestetico e si è problematici (problemi di autostima a livello di aspetto) i problemi si moltiplicano, a volte meglio soli

è questa la differenza con gli uomini, un uomo che si crede brutto oggettivamente lo è e non si fidanzerà mai salvo eccezioni miracolose o economiche
non la penso così
statisticamente poi se non si è deformi almeno un paio di persone nella propria vita le si attira quindi anche quelli proprio brutti avranno qualche chance, certo sicuramente meno dei bellocci però dire che sono eccezioni miracolose boh mi sembra troppo esagerato

la media dei miei voti era 6 a dire il vero
comunque non so dare una valutazione a lui
Vabbè perché ci sono alcuni che danno voti alti alle np perché inconsciamente sperano di ottenere qualcosa da loro. Mi ricordo che c'era gente che aveva detto che eri una bella ragazza dandoti 6.5/7....ora non dico che sei brutta ma una np abbondantemente sovrappeso non può mai essere più di 5.5 normobruttina

Anche fosse vero, una o due persone non mi sembra sto risultato imperdibile. Devi in qualche modo andarci pure d'accordo. È lì che i numeri sono a nostro sfavore. :(
non la penso così
statisticamente poi se non si è deformi almeno un paio di persone nella propria vita le si attira quindi anche quelli proprio brutti avranno qualche chance, certo sicuramente meno dei bellocci però dire che sono eccezioni miracolose boh mi sembra troppo esagerato
a

non la penso così
Crudo il fatto che tu ritenga accettabile il fatto di attrarre solo 2/3 persone in tutta la vita per un uomo, mentre un obesa da 3 può tranquillamente fare un paio di match alla settimana (e sono stato largo)

Vabbè perché ci sono alcuni che danno voti alti alle np perché inconsciamente sperano di ottenere qualcosa da loro. Mi ricordo che c'era gente che aveva detto che eri una bella ragazza dandoti 6.5/7....ora non dico che sei brutta ma una np abbondantemente sovrappeso non può mai essere più di 5.5 normobruttina
UE calma non sono abbondantemente in sovrappeso ho 6-7 kg in più dal normopeso,
che viene considerato ancora lieve e poi ho un corpo a clessidra, è distribuito in modo omogeneo il grasso
poi comunque nel commento di prima avevi insinuato che ero brutta

Crudo il fatto che tu ritenga accettabile il fatto di attrarre solo 2/3 persone in tutta la vita per un uomo, mentre un obesa da 3 può tranquillamente fare un paio di match alla settimana (e sono stato largo)
match a settimana di mdf disperati che vogliono solo scopare è letteralmente come non avere opzioni

Ah poverina è un obesa da 3 e ha solo 2/3 uomini a settimana che la vorrebbero scopare...una situazione paragonabile a quella di un uomo medio sub 5.5
che poi manco è vero scusa dove le hai viste le obese che scopano così tanto hahaj saranno 2/3 all'anno massimo e ripeto sarà qualche strano fetish o disperazione da parte di qualcuno

match a settimana di mdf disperati che vogliono solo scopare è letteralmente come non avere opzioni
Un punto per la signorina. Ma magari in mezzo alla massa c'è qualcuno di perlomeno interessante. O lo escludiamo? Se le due persone due che dovrei attrarre secondo la tua statistica sono orrende o odiose io finisco le opzioni!

Indietro