nuova missione :: troviamo un fidanzato alle donne del forum!!

non la penso così
statisticamente poi se non si è deformi almeno un paio di persone nella propria vita le si attira quindi anche quelli proprio brutti avranno qualche chance, certo sicuramente meno dei bellocci però dire che sono eccezioni miracolose boh mi sembra troppo esagerato
Uffa mi annoia ritrovarmi sempre con ste sparate bluepill. Comunque trovare un brutto che è stato con 1-2 è letteralmente impossibile salvo soldi ecc fanno parte forse dei casi estremamente fortunati il 15%, per poter avere una ragazza è obbligatorio essere normocarino e con i soldi.
Basta un po di intuizione se gia 80% delle donne compete per il 20% e rimangono in castita scartando tutti il resto dei maschi. Vedi quanto è enorme la proporzione e cosi nascono uomini che ha 40-50 anni sono vergini, qualsiasi cosa faranno sara totalmente inutile e non servira a nulla
Scusa, ma se non sei brutta cosa ci fai sul Forum dei Brutti? :) scacco matto! :)
sono stata sul 4/4+ per parecchi anni ero molto brutta
Io penso che a 20 anni non bisogna proprio conoscere le teorie redpill secondo me, sto vittimismo lo vedo anche i maschi che della stessa eta che si definiscono incel

Uffa mi annoia ritrovarmi sempre con ste sparate bluepill. Comunque trovare un brutto che è stato con 1-2 è letteralmente impossibile salvo soldi ecc fanno parte forse dei casi estremamente fortunati il 15%, per poter avere una ragazza è obbligatorio essere normocarino e con i soldi.
Basta un po di intuizione se gia 80% delle donne compete per il 20% e rimangono in castita scartando tutti il resto dei maschi. Vedi quanto è enorme la proporzione e cosi nascono uomini che ha 40-50 anni sono vergini, qualsiasi cosa faranno sara totalmente inutile e non servira a nulla

Io penso che a 20 anni non bisogna proprio conoscere le teorie redpill secondo me, sto vittimismo lo vedo anche i maschi che della stessa eta che si definiscono incel
a 20 anni bisogna brillare come una bomba carta al derby inter-milan altro che redpill bluepill wallata egoboost ecc, le nuove generazioni si bruciano troppo in fretta

nah troppo difficile, meglio fare na roba che vuoi il malessere che ti umilia ma al contempo non ci puoi stare pero vuoi starci, fare na roba ultracomplicata che non si capisce un cazzo e far rimanere l 90% dei maschi nella totale solitudine e depressione e alcuni diventano misogini dalla rabbia creando forum e gruppi tg manosphere, e poi lamentarsi di tale misoginia
Durante la mia pausa dal server, ho frequentato altri ambienti legati alla verginità (il 90% maschile e involontaria) e c'erano alcune ragazze che raccontavano la loro frustazione nel non riuscire a trovare nessuno e che effettivamente non si immischiavano con dinamiche tossiche con chad.

Però nella maggior parte delle volte era proprio così, come la donna media sia aspettava di ricevere tutto in automatico, lasciando all'uomo il compito di fare praticamente ogni cosa.
So che la stessa cosa viene rivolta spesso anche agli incel qui, però c'è da dire che per noi viene detto perchè non ci proviamo con ogni essere che respira, mentre per loro viene detto perchè non ci provano mai e poi mai, non si abbasserebbero mai al livello di un uomo chiedendo i contatti ad un ragazzo che non sia chad (e per certe ragazze nemmeno chad).

In contesti online siamo tutti più calmi e sicuri dietro uno schermo, abbiamo più tempo per ragionare su certe cose, mentre in irl siamo più autentici, istintivi e non sempre perfetti come potrebbe sembrare. Comunque non sto condannando le amicizie online ma è solo una mia considerazione, a me non è mai capitato perciò :)
Questo è vero, ma sappi che io ho una certa latenza anche irl; mi prendo il mio tempo per rispondere, ho tanti filtri della mente da applicare.

Poi che ne sai tu, magari puoi farti un amico/a proprio qui. Ci sono persone interessanti, e altre molto meno, ma alla fin fine nessuno ha la pretesa che questo forum serva da bar o da dating app.
Hai citato il 3D di @KarmaMentis prima, quello ad esempio è uno spunto molto interessante. Peccato servano più di 2 neuroni (requisito non sempre soddisfatto) per non uscire fuori argomentazioni del calibro de "eh, ma le femmmmine...", altrimenti sarebbe un forum molto più intellettualmente vivace.

Questo è vero, ma sappi che io ho una certa latenza anche irl; mi prendo il mio tempo per rispondere, ho tanti filtri della mente da applicare.

Poi che ne sai tu, magari puoi farti un amico/a proprio qui. Ci sono persone interessanti, e altre molto meno, ma alla fin fine nessuno ha la pretesa che questo forum serva da bar o da dating app.
Hai citato il 3D di @KarmaMentis prima, quello ad esempio è uno spunto molto interessante. Peccato servano più di 2 neuroni (requisito non sempre soddisfatto) per non uscire fuori argomentazioni del calibro de "eh, ma le femmmmine...", altrimenti sarebbe un forum molto più intellettualmente vivace.
Ah vabbè sulla latenza irl l’ho pure io, faccio tutto con calma e mi ci vuole molto tempo per prendere confidenza e avviare la mia parlantina 😅
Sì infatti con alcuni ci parlo con piacere nonostante tutto, poi si vedrà.
Esatto su alcuni temi non fa proprio differenze se sei maschio o femmina contano i ragionamenti.

Alla fine è inutile prendersela con voi non capirete mai, la blackpill non verrà mai blastata non ci sarà mai nessuna femminista donna a poterlo fare e sara oggettivamente evidente la superficialità delle donne. Siamo ragazzi che non vedranno mai speranza e questo per voi è come guardare un film drammatico senza lieto fine. Alla fine i malesseri che volevate arriveranno è un giorno abbandonerete questo forum, cio che conta saremo noi a rimanere, i soliti utenti che capiscono piu cose loro che le persone nella vita reale. Strafinita
Dieter tu ti accasci un po’ troppo a volte. Hai avuto esperienze negative come molti (anche le ragazze prendono pali) ma non significa che tutto il mondo sia cattivo. Ma in realtà ci sono anche utenti fidanzati che frequentano il forum, ci sono molte tematiche interessanti e ci si confronta.

Indietro