ma non ho detto dueUn punto per la signorina. Ma magari in mezzo alla massa c'è qualcuno di perlomeno interessante. O lo escludiamo? Se le due persone due che dovrei attrarre secondo la tua statistica sono orrende o odiose io finisco le opzioni!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma non ho detto dueUn punto per la signorina. Ma magari in mezzo alla massa c'è qualcuno di perlomeno interessante. O lo escludiamo? Se le due persone due che dovrei attrarre secondo la tua statistica sono orrende o odiose io finisco le opzioni!
Comunque ritornando a questo, più o meno siete pariestetici? Oppure uno dei due è più bello dell'altro? Dai almeno questo a sensazione saprai dirlola media dei miei voti era 6 a dire il vero
comunque non so dare una valutazione a lui
Era una battuta!sono stata sul 4/4+ per parecchi anni ero molto brutta
Vogliamo fare un esperimento mettendo foto di una CO su tinder? Non ti convieneche poi manco è vero scusa dove le hai viste le obese che scopano così tanto hahaj saranno 2/3 all'anno massimo e ripeto sarà qualche strano fetish o disperazione da parte di qualcuno
Per me la vera risposta definitiva è: al giorno d'oggi conviene essere ginofobici con tutte le denunce e le ritorsioni dirette e indirette che bisogna subire da questa società "coNTRo iL PaTriarCAto!1111!" in Europa poi, non ne parliamo....Vogliamo fare un esperimento mettendo foto di una CO su tinder? Non ti conviene
Da 4+ se salissi di mezzo punto non cambierebbe nulla. Si inizia a ragionare dal 6 in su.che poi (off topic impopolare): davvero vi guardate allo specchio la mattina e dite 'eh, già. sono proprio un 4+. se solo potessi salire di un mezzo punto!' ?
Uffa mi annoia ritrovarmi sempre con ste sparate bluepill. Comunque trovare un brutto che è stato con 1-2 è letteralmente impossibile salvo soldi ecc fanno parte forse dei casi estremamente fortunati il 15%, per poter avere una ragazza è obbligatorio essere normocarino e con i soldi.non la penso così
statisticamente poi se non si è deformi almeno un paio di persone nella propria vita le si attira quindi anche quelli proprio brutti avranno qualche chance, certo sicuramente meno dei bellocci però dire che sono eccezioni miracolose boh mi sembra troppo esagerato
Scusa, ma se non sei brutta cosa ci fai sul Forum dei Brutti?scacco matto!
![]()
Io penso che a 20 anni non bisogna proprio conoscere le teorie redpill secondo me, sto vittimismo lo vedo anche i maschi che della stessa eta che si definiscono incelsono stata sul 4/4+ per parecchi anni ero molto brutta
sisi siamo piu o meno pari anche se lui mi ha detto una volta che sto facendo beneficenza (credo per insicurezza) ma secondo me è al mio livelloComunque ritornando a questo, più o meno siete pariestetici? Oppure uno dei due è più bello dell'altro? Dai almeno questo a sensazione saprai dirlo
no, ma da un po' di tempo quando esco di casa e vedo un bel ragazzo mi viene da pensare ecco Chadche poi (off topic impopolare): davvero vi guardate allo specchio la mattina e dite 'eh, già. sono proprio un 4+. se solo potessi salire di un mezzo punto!' ?
lo so ma volevo comunque specificare in generale anche per il discorso di primaEra una battuta!![]()
a 20 anni bisogna brillare come una bomba carta al derby inter-milan altro che redpill bluepill wallata egoboost ecc, le nuove generazioni si bruciano troppo in frettaUffa mi annoia ritrovarmi sempre con ste sparate bluepill. Comunque trovare un brutto che è stato con 1-2 è letteralmente impossibile salvo soldi ecc fanno parte forse dei casi estremamente fortunati il 15%, per poter avere una ragazza è obbligatorio essere normocarino e con i soldi.
Basta un po di intuizione se gia 80% delle donne compete per il 20% e rimangono in castita scartando tutti il resto dei maschi. Vedi quanto è enorme la proporzione e cosi nascono uomini che ha 40-50 anni sono vergini, qualsiasi cosa faranno sara totalmente inutile e non servira a nulla
Io penso che a 20 anni non bisogna proprio conoscere le teorie redpill secondo me, sto vittimismo lo vedo anche i maschi che della stessa eta che si definiscono incel
poi dipende anche cosa intendi tu per co cioè magari te vedi una ragazza grassa ma pensi sia obesa tuttavia cambia parecchioVogliamo fare un esperimento mettendo foto di una CO su tinder? Non ti conviene
Da 4+ se salissi di mezzo punto non cambierebbe nulla. Si inizia a ragiona
effetti collaterali del FdBno, ma da un po' di tempo quando esco di casa e vedo un bel ragazzo mi viene da pensare ecco Chad![]()
a girarci troppo intorno.... qualcuno finisca per mepoi dipende anche cosa intendi tu per co cioè magari te vedi una ragazza grassa ma pensi sia obesa tuttavia cambia parecchio
Durante la mia pausa dal server, ho frequentato altri ambienti legati alla verginità (il 90% maschile e involontaria) e c'erano alcune ragazze che raccontavano la loro frustazione nel non riuscire a trovare nessuno e che effettivamente non si immischiavano con dinamiche tossiche con chad.nah troppo difficile, meglio fare na roba che vuoi il malessere che ti umilia ma al contempo non ci puoi stare pero vuoi starci, fare na roba ultracomplicata che non si capisce un cazzo e far rimanere l 90% dei maschi nella totale solitudine e depressione e alcuni diventano misogini dalla rabbia creando forum e gruppi tg manosphere, e poi lamentarsi di tale misoginia
Questo è vero, ma sappi che io ho una certa latenza anche irl; mi prendo il mio tempo per rispondere, ho tanti filtri della mente da applicare.In contesti online siamo tutti più calmi e sicuri dietro uno schermo, abbiamo più tempo per ragionare su certe cose, mentre in irl siamo più autentici, istintivi e non sempre perfetti come potrebbe sembrare. Comunque non sto condannando le amicizie online ma è solo una mia considerazione, a me non è mai capitato perciò![]()
Ah vabbè sulla latenza irl l’ho pure io, faccio tutto con calma e mi ci vuole molto tempo per prendere confidenza e avviare la mia parlantinaQuesto è vero, ma sappi che io ho una certa latenza anche irl; mi prendo il mio tempo per rispondere, ho tanti filtri della mente da applicare.
Poi che ne sai tu, magari puoi farti un amico/a proprio qui. Ci sono persone interessanti, e altre molto meno, ma alla fin fine nessuno ha la pretesa che questo forum serva da bar o da dating app.
Hai citato il 3D di @KarmaMentis prima, quello ad esempio è uno spunto molto interessante. Peccato servano più di 2 neuroni (requisito non sempre soddisfatto) per non uscire fuori argomentazioni del calibro de "eh, ma le femmmmine...", altrimenti sarebbe un forum molto più intellettualmente vivace.
Dieter tu ti accasci un po’ troppo a volte. Hai avuto esperienze negative come molti (anche le ragazze prendono pali) ma non significa che tutto il mondo sia cattivo. Ma in realtà ci sono anche utenti fidanzati che frequentano il forum, ci sono molte tematiche interessanti e ci si confronta.Alla fine è inutile prendersela con voi non capirete mai, la blackpill non verrà mai blastata non ci sarà mai nessuna femminista donna a poterlo fare e sara oggettivamente evidente la superficialità delle donne. Siamo ragazzi che non vedranno mai speranza e questo per voi è come guardare un film drammatico senza lieto fine. Alla fine i malesseri che volevate arriveranno è un giorno abbandonerete questo forum, cio che conta saremo noi a rimanere, i soliti utenti che capiscono piu cose loro che le persone nella vita reale. Strafinita