nuova missione :: troviamo un fidanzato alle donne del forum!!

Sarò strana io, pardon ahah, ma per me è più un’amicizia quella con un compagno di corso, piuttosto che con una persona che non hai mai visto dal vivo. Cioè, capisco che ci si possa affezionare anche online, ci sta, però la considero un’amicizia un po’ più superficiale. Alla fine, le persone si comportano in modo diverso online rispetto a come sono davvero in irl.
No cmq seriamente come mai la consideri superficiale?
Sono d'accordo che ci si comporta un po' diversamente online e non, questo è evidente, ma non necessariamente in un senso negativo, talvolta ci si conosce meglio online, almeno la sfera di pensieri più intima.
Poi chiaro che per un'amicizia è un conto per una relazione è molto diverso ed è richiesta uan conoscenza di altri aspetti ovviamente per starci insieme.

Dieter tu ti accasci un po’ troppo a volte. Hai avuto esperienze negative come molti (anche le ragazze prendono pali) ma non significa che tutto il mondo sia cattivo. Ma in realtà ci sono anche utenti fidanzati che frequentano il forum, ci sono molte tematiche interessanti e ci si confronta.
Tralasciando che ragazze prendono pali a causa delle monolitiche pretese sentimentali che fanno male in primis a loro stesse

Purtroppo un po sono accasciato e vero, ho cercato di fare molta introspezione capire dove fosse il problema, cercare i difetti che avevo (cosa che il chad medio di turno non sa manco cosa) e alla fine ho scoperto che non è servito a niente. Nota positiva e che ho avuto la fortuna di essere molto improntato al automiglioramento e questo ha fatto sì che potessi svagarmi e distrarmi. Dopo tanto sforzo posso dire di stare emotivamente sereno

almeno questo forum serve a qualcosa!! vi immaginate?? '''ci siamo conosciuti e fidanzati sul forum dei brutti'''.. a me non frega nulla ma sicuramente a qualcuno interessa approfondire la conoscenza di una di loro, e magari a loro pure, chi lo sa, mai dire mai!! d''altronde qui e'' pieno di gente sola a caccia, loro sono single, perche'' non provare?? invece di scrivere poesie vi scambiate il numero e vi incontrate, una uscita, un caffe'' e magari scatta la molla no?? cioe'', dato che avete aperto l''accesso alle donne qui, perche'' non concretizzare qualcosa invece di stare sempre a scrivere le solite cose?? io veramente sarei contento se utenti toghi del forum si fidanzassero, tanto tutti piu'' o meno abbiamo bisogno di amore e di compagnia, o'' magari quello che sto proponendo e'' stato gia'' fatto, non lo so, ho visto che qualcuna ha messo il contatto telegram e quindi e'' gia'' stata contattata li''.. cosa ne dite, e'' un''idea sballata oppure si puo'' fare??
Non penso funzioni così la vita..le ragazze non ti scrivono a caso per volerti conoscere dal nulla.
Nessuno ti bussa alla porta per regalarti qualcosa

No cmq seriamente come mai la consideri superficiale?
Sono d'accordo che ci si comporta un po' diversamente online e non, questo è evidente, ma non necessariamente in un senso negativo, talvolta ci si conosce meglio online, almeno la sfera di pensieri più intima.
Poi chiaro che per un'amicizia è un conto per una relazione è molto diverso ed è richiesta uan conoscenza di altri aspetti ovviamente per starci insieme.
Ho detto che la trovo un po’ più superficiale delle amicizie in irl, ma non superficiale in generale. Aver vissuto delle esperienze con delle persone mi lega di più sinceramente rispetto anche a mesi di chiacchierate online però ci si può sempre affezionare, non lo escludo.

Tralasciando che ragazze prendono pali a causa delle monolitiche pretese sentimentali che fanno male in primis a loro stesse
Non solo per le pretese, che qualcuna le abbia monolitiche posso anche crederci, ma a volte semplicemente non piaci al ragazzo/uomo o fisicamente o caratterialmente.
Purtroppo un po sono accasciato e vero, ho cercato di fare molta introspezione capire dove fosse il problema, cercare i difetti che avevo (cosa che il chad medio di turno non sa manco cosa) e alla fine ho scoperto che non è servito a niente. Nota positiva e che ho avuto la fortuna di essere molto improntato al automiglioramento e questo ha fatto sì che potessi svagarmi e distrarmi. Dopo tanto sforzo posso dire di stare emotivamente sereno
E secondo te quali sono i difetti e cosa hai fatto per automigliorarti?

Ho detto che la trovo un po’ più superficiale delle amicizie in irl, ma non superficiale in generale. Aver vissuto delle esperienze con delle persone mi lega di più sinceramente rispetto anche a mesi di chiacchierate online però ci si può sempre affezionare, non lo escludo.
Ma ci si può anche vedere eh... mica se ti conosci online poi c'è una spell che ti obbliga e restare online, puoi anche prendere un treno e vederti eh, poi chiaro che se uno sta in Trentino e l'altro in Colombia è difficile.
Dipende, come tutto, poi capisco anche che non tutti hanno gli stessi modi di divertirsi e vivere, chiaro che se non ti piace fare chiamate o chattare sarà ovviamente qualcosa di "inferiore"

Ma ci si può anche vedere eh... mica se ti conosci online poi c'è una spell che ti obbliga e restare online, puoi anche prendere un treno e vederti eh, poi chiaro che se uno sta in Trentino e l'altro in Colombia è difficile.
Dipende, come tutto, poi capisco anche che non tutti hanno gli stessi modi di divertirsi e vivere, chiaro che se non ti piace fare chiamate o chattare sarà ovviamente qualcosa di "inferiore"
A me sembra che molti intendono le amicizie online proprio senza vedersi mai (o quasi) in irl, se succede comunque è meglio ma di solito si è quasi sempre lontani..

Ma secondo voi le ragazze del forum stanno qui sopra per trovare l'ammore? Sono troppo gentili (o ipocrite) per dirvele in faccia, ma gli fate schifo, nel migliore dei casi vi reputano dei subumani socialmente inetti, nel peggiore dei casi vi reputano dei potenziali assassini misogini.

Rimorchiare sul FDB è come fare domanda dal carcere per entrare nelle forze dell'ordine. No sense...
beh non è che sia tanto diverso dalle ragazze di tutti i giorni. L'unica differenza è che le utentesse conoscono il fdb, nulla di più, il loro giudizio non varia

A me sembra che molti intendono le amicizie online proprio senza vedersi mai (o quasi) in irl, se succede comunque è meglio ma di solito si è quasi sempre lontani..
Beh ogni persona è diversa può anche darsi non so, chiaro che conta anceh il culo di non essere troppo lontani altrimenti la parte dal vivo non si può costruire.
Troppi dipende, non possiamo dare niente per scontato.

Non solo per le pretese, che qualcuna le abbia monolitiche posso anche crederci, ma a volte semplicemente non piaci al ragazzo/uomo o fisicamente o caratterialmente.

E secondo te quali sono i difetti e cosa hai fatto per automigliorarti?
piu che difetti certe abitudini. Quasi per tutta la vita ho sopportato crisi depressive, ho capito che gia la sofferenza ti sprona a migliorarti e rimuovere tanti difetti, ad esempio con il bullismo ho imparato a fare cooperazione sociale contro i bulli, con la famiglia ho imparato a razionalizzare come funziona l'amore, con le crudezze ho scoperto la redpill e cosi via gli esempi sono infiniti. Ma la cosa che mi ha salvato è sempre stata l'arte e la spiritualita, la spiritualià alla fine è comunque arte in forma esaltata, infatti le massime opere dell'umanità sono state fatta per devozione spirituale (Vaticano, tutti i testi sacri, tutte le chiese cristiane, le grandi moscheee, i grandi templi induisti) trovare Dio dentro di se aiuta tanto e la lotta contro i peccati non è una cosa facile, ma posso dire che grazie a tutto questo mi sento meglio. Quanto gia si diventa una persona migliore le donne e tutto il resto non contano piu

era un contesto specifico dove parlavamo di vulnerabilità quindi no
Dopo quanto tempo che stavate insieme te l'ha detta questa cosa?

Edit: Cioé pesa... dire al partner "non è che stai con me per beneficienza?"
O lui è un mogger ed era chiaramente ironico... oppure è pesa... non è come chiedere "tu che voto mi daresti" ma pesa... denota forte insicurezza!

Indietro