sei proprio una np

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sei proprio una np
E xke? Ci sono tante persone nel mondo ke mangiano solo mucca@Chad posso portarti come argomento di tesi?
Dove avete sentito le voci delle utenti?Confermo che la voce di @benny e’ oscena e hanno fatto bene a bannarla, una delle utonte piu inutili del forum
saranno vocali su telegram immaginoDove avete sentito le voci delle utenti?
Non ti senti esclusa?saranno vocali su telegram immagino
Vespera ha la voce più bella del forumNon ti senti esclusa?![]()
FacileVespera ha la voce più bella del forum
non so perchè, ma sono pronto a crederci. sarà che le cose a volte preferisco immaginarle...Vespera ha la voce più bella del forum
beh, non in India.E xke? Ci sono tante persone nel mondo ke mangiano solo mucca![]()
ho un orribile accento da toscanaccia, a differenza tuaVespera ha la voce più bella del forum
Ah-ahhh vi fate le chattine segrete per sparlare di noi maschietti eh...ho un orribile accento da toscanaccia, a differenza tua
'I Toscani hanno devastato questo paese' (cit.)ho un orribile accento da toscanaccia, a differenza tua
Di cosa ti lamenti, l'accento toscano e quello ch3 piace di più in assolutoho un orribile accento da toscanaccia, a differenza tua
dici? fortunatamente non aspiro le c, almeno quello, ma gli altri difetti ce li ho tuttiDi cosa ti lamenti, l'accento toscano e quello ch3 piace di più in assoluto
Si hanno anche fatto sondaggi degli accenti più amati in Italia e il toscano sta sempre al primo posto lol ma basta anche chiedere in giro e ti diranno sempre che il toscano è un bel accentodici? fortunatamente non aspiro le c, almeno quello, ma gli altri difetti ce li ho tutti