Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bene :3ciao, sei la quarta
nope, e ti diro’ di piu’ sono pure giocane inconfronto alle altre che staranno decrepite lol^_^questa è fake sicuro
Sarebbe meglio cosiquesta è fake sicuro
naaa quel modo di scrivere si usava quando ero ragazzino io, sei fake e pure fatto malenope, e ti diro’ di piu’ sono pure giocane inconfronto alle altre che staranno decrepite lol^_
a te e famiglia cesso!;3Crepa
mi potresti spiegare il ricavato sul perchew dovrei fingermi femmina su un sitow per cessi che screditano le donnew 24h su 24naaa quel modo di scrivere si usava quando ero ragazzino io, sei fake e pure fatto male
sì troll abbastanza palesenaaa quel modo di scrivere si usava quando ero ragazzino io, sei fake e pure fatto male
il non avere un cazzo da fare è un ottimo motivomi potresti spiegare il ricavato sul perchew dovrei fingermi femmina su un sitow per cessi che screditano le donnew 24h su 24sono realmente donnaw oddi
Aggressività verso nuovo utente, se è un troll lo banneremo. Warnata anche lei per averti dato del cesso. EDIT Bannata per bestemmia.@albaserenadv perché mi hai warnato non vedi che vedi che e un troll