Blackpill Nuova np rimorchiata!

Per verità assolute e disperate
Boh non capisco perché ti devi ridicolizzare in questo modo, speri che te la diano per pietà? E poi se devi insultarle tanto vale non usare termini del forum che sembri solo uno psichiatrizzato e risulti ancora più ridicol

Ps: ti ha chiesto l'insta così lo condivideva a tutte le sue amiche per farsi quattro risate

La prima volta avevo usato anch'io il classico metodo di approccio vanilla però questa volta veramente mi é girato il cazzo e quale occasione migliore per sfogarsi veramente, non mi importa se fa vedere le chat alle amiche tanto sta a 60/70km di distanza non la vedrò mai in tutta la mia vita ne lei ne le sue amiche
Ti stava facendo ragebait, te l'ha detto pure che usava le app per perdere tempo, chissà quante risate le hai fatto fare, farà vedere la chat anche a tutte le sue amiche

Boh non capisco perché ti devi ridicolizzare in questo modo, speri che te la diano per pietà? E poi se devi insultarle tanto vale non usare termini del forum che sembri solo uno psichiatrizzato e risulti ancora più ridicol

Ps: ti ha chiesto l'insta così lo condivideva a tutte le sue amiche per farsi quattro risate
Io per quel che ho letto ho visto solo un ragazzo frustrato che dice come.sono i fatti sapendo già che qualsiasi tipo di approccio provatato sarebbe finito male, quindi l'unico motivo reale era quello di sfogarsi, l'unica cazzata è stata di dargli l'instagram li ti sei fatto inculare un po', il resto ho visto solo un uomo sputare la sua frustrazione, tanto ragazzi diciamoci la verità sulle dating app è finita per tutti quanti se non sei belloccio non ti scopi manco la figlia di Fantozzi quindi che abbia fatto bene o male era già finita ancor prima di iniziare!

Non me l' avrebbe data a prescindere, come ho detto avevo già perso questa partita con lei in particolare circa 6/7 mesi fa, facendo un cavolo di approccio completamente normale senza termini strani e robe, risultato: ghostato comunque nonostante fossi stato gentile e via dicendo, quindi stavolta non me ne sbatteva nulla e volevo solo fare questo, sul fatto di dargli il mio insta avete anche ragione, ci sono mezzo cascato io

Non me l' avrebbe data a prescindere, come ho detto avevo già perso questa partita con lei in particolare circa 6/7 mesi fa, facendo un cavolo di approccio completamente normale senza termini strani e robe, risultato: ghostato comunque nonostante fossi stato gentile e via dicendo, quindi stavolta non me ne sbatteva nulla e volevo solo fare questo, sul fatto di dargli il mio insta avete anche ragione, ci sono mezzo cascato io
Se ce l'hai ancora posta anche il tuo approccio vanilla

Onore a te! Calcolando che il 60% delle foid mi scriveva magari dopo mesi che non mi cagava, la mia anima diceva di fare come te. Il mio cazzo però ha detto "NO CHE FAI!"

Comunque consiglio spassionato, la prossima volta, questa rabbia e frustrazione, tienitela dentro, cerca di arrivare ad un appuntamento e soprattutto al sesso. Una volta che hai finito, non darle neanche il tempo di pulirsi il cum dalla faccia e mandala a fanculO. Queste sono vere vendette.

Cosi, hai solo creato validazione passiva e soprattutto non farai mai passar enessun concetto ad un babbuino, ricordatelo.

Si vede da come scrive che è un cazzo di npc, come tutte le tipe che usano quelle app praticamente.
Alla fine, se si ritrovano su quell’app c’è sempre un motivo

Indietro