Blackpill Nuova np rimorchiata!

Per verità assolute e disperate
ma infatti è un ritardato quello, come chiunque prenda sul serio ste cazzate. Comunque ste np non si fanno scopare da un sub7, tanto vale ignorarle o sfogarsi un po' su di loro
Questi sfoghi me li concedo solo con i bot che mi hanno palesemente rifiutato o mi stanno prendendo per il culo, non parlerò mai di teschi e cazzi con una ragazza che mi sta dimostrando interesse, anzi sarò il più bluepillato possibile, per quanto ammetto che ormai mi venga difficile ma con quelle che mi rifiutano o mi prendono per il culo, tipo sta troia non perderò occasione di usarle come un cazzo di sacco da boxe emotivo e di dargli del bot genetico assettato di sborra chaddesca quali sono, cringe o meno non me ne frega nulla veramente, per me é stato schifosamente liberatorio sputargli tutta quella merda addosso vi giuro... Probabilmente non metterò più altre chat del genere ma sappiate che con tutte quelle che mi rifiuteranno nel prossimo futuro, e c'è ne saranno, farò esattamente così, insultarle in questo modo é quasi come sborrargli in faccia a ste puttane!!

Questi sfoghi me li concedo solo con i bot che mi hanno palesemente rifiutato o mi stanno prendendo per il culo, non parlerò mai di teschi e cazzi con una ragazza che mi sta dimostrando interesse, anzi sarò il più bluepillato possibile, per quanto ammetto che ormai mi venga difficile ma con quelle che mi rifiutano o mi prendono per il culo, tipo sta troia non perderò occasione di usarle come un cazzo di sacco da boxe emotivo e di dargli del bot genetico assettato di sborra chaddesca quali sono, cringe o meno non me ne frega nulla veramente, per me é stato schifosamente liberatorio sputargli tutta quella merda addosso vi giuro... Probabilmente non metterò più altre chat del genere ma sappiate che con tutte quelle che mi rifiuteranno nel prossimo futuro, e c'è ne saranno, farò esattamente così, insultarle in questo modo é quasi come sborrargli in faccia a ste puttane!!
,,💥💥💥💥💥💥💥💥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥💢💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥DEVI METTERLE. TORO🐃🐃🐃🐃🐃🐃🐃🐃🐃🐃🐃🐃🐃🐃🐃🐃🐃🐃🐃🐃🐃🐃

E meno male che avevo detto niente filosofismi, questo pensa che sia il modo con cui approccio ogni singola donna quando in realtà l' ho fatto solo con alcune in particolare, tipo questa, ma poi lui tra l' altro é quello che vuole le Stacy e dice che sono tutte cesse che non si scoperebbe nemmeno... non c'entra molto con noi che qui tra un po' pure una CO facciamo fatica a scoparci quindi per me i suoi commenti lasciano un po' il tempo che trovano ecco
guarda che non sono l'unico ad averti dato del mongoloide, guarda anche gli altri commenti

Basta, amici, con questo perbenismo borghese. Si è voluto divertire e voleva farci ridere un pò. Ogni tanto un pò di sana goliarda serve, sempre meglio che ridicolmente copare con sport, palestra, film, videogiochi ecc., tutta roba dell' Antitradizione.
Comunque, si, meglio ora impiegare energie per socializzare con le tipe, è più produttivo.
Stai ossessionato, te hai bisogno di uno psichiatra

A quella troia? Sicuramente è stato anche troppo gentile.

Il fatto non è la follia di uno qualunque, il problema qua sei tu che pensi di essere meglio di lui
Hai scritto una minchiata...
Io non ho mai scritto e mai ritenuto che sono meglio né di lui e ne di nessuno, anzi più volte ho scritto che sono un cesso e che di veri brutti qua dentro saremo io ed altri tre, il resto sono tutti fakecel compreso te...

Tra l'altro più volte hai scritto che sei uscito con ragazze, ecco già questo la dice lunga, un brutto (o peggio) se le può sognare le uscite con le tipe... Invece tu ci sei stato, che poi ti siano andate male è un'altro paio di maniche

Ma poi mi fa sorridere che stai all'estero e sei ogni giorno collegato H24 sul forum a piagnucolare, sull'altezza, ecc. Quando ripeto un brutto (o sfigato) se le sogna le uscite.

Come quell'altro che ha il nome del latte che piange sempre ma è sempre in giro a fare movida, e sti cazzi lo si può dire?

Oppure quell'altro ancora che ripete che conta il cranio, ecc.

Che circo! Hai ragione su questo...

Se @unoqualunque00 non vuole quittare lo faccio io al suo posto... Me ne vado affanculo!

Anche perché a leggere le varie braggate di scopatori seriali e troie che pigliano per il culo la gente che in ambito affettivo con le femmine è stato sfortunato non ne ho più voglia, anzi mi viene da vomitare...

Quindi tanti saluti... 💩💩

l'ipergamia è sempre esistita ed è un fenomeno che riguarda lo status non la bellezza, sta storia dell'ipergamia estetica vale solo sulle app dating (che non contano un cazzo rispetto alla vita reale); nella vita reale linguaggio del corpo, personalità, odore e soprattutto chimica battono la bellezza in se 100 a 0, negarlo è da ipocriti;
Contava solo annusarsi i feromoni come fanno i cani !!!

Io non ho mai scritto e mai ritenuto che sono meglio né di lui e ne di nessuno, anzi più volte ho scritto che sono un cesso e che di veri brutti qua dentro saremo io ed altri tre, il resto sono tutti fakecel compreso te...

Tra l'altro più volte hai scritto che sei uscito con ragazze, ecco già questo la dice lunga, un brutto (o peggio) se le può sognare le uscite con le tipe... Invece tu ci sei stato, che poi ti siano andate male è un'altro paio di maniche

Ma poi mi fa sorridere che stai all'estero e sei ogni giorno collegato H24 sul forum a piagnucolare, sull'altezza, ecc. Quando ripeto un brutto (o sfigato) se le sogna le uscite.

Come quell'altro che ha il nome del latte che piange sempre ma è sempre in giro a fare movida, e sti cazzi lo si può dire?

Se @unoqualunque00 non vuole quittare lo faccio io al suo posto... Me ne vado affanculo!

Anche perché a leggere le varie braggate di scopatori seriali e troie che pigliano per il culo la gente che in ambito affettivo con le femmine è stato sfortunato non ne ho più voglia, anzi mi viene da vomitare...

Vabene, scusa allora, avevo capito lo stessi prendendo di mira, anche perché, tutti ci ricordiamo qua cosa scrivesti ai tempi di quando avevi come avatar il segnale della rotatoria.

Per quanto riguarda me, bro, non ne hai beccata mezza.

No, non sono un fakecel e non chiamarmi mai più così. Uscire con tipe non ti rende un fakecel, al massimo ti rende un beta, perfetto per essere friendzonato e cuckato. Non sto più h24 sul forum a “piagnucolare” su altezza o cranio, anche perché purtroppo sono cose che non posso cambiare in nessun modo. Sono costretto a vivere la vita in modalità impossibile, a me son sempre piaciuti i videogiochi estremamente difficili.

Spermalat ha avuto sfiga e fare movida notturna è cope, a meno che tu non abbia già np single nella compagnia, non concludi nulla.

Parli di kaneki? Beh, avrà un motivo per dirlo, non credi? Forse perché le np trattano quelli più belli di lui bene, mentre a lui lo trattano peggio di un cane?

sì bravo, questo forum è un circo, ma non per colpa nostra, ma per colpa di np e chadlite che braggano scopate varie. Noi siamo delle pene umane, certi termini non ci appartengono

Noooooooooo 🙁🙁

Indietro