nuova perla al femminile

ho letto un po' di risposte, oltre al messaggio principale.
intanto emerge la solita abitudine delle np nelle LTR: l'uomo deve fare come dico io, altrimenti fanculo. e tutte a consigliarle di lasciarlo.
l'altra cosa ridicola: le np analizzano parola per parola di un discorso, e ci costruiscono castelli sopra.
comportamento da malate di mente.
le np nascono con difetti mentali, è una tara genetica, non c'è niente da fare.
 
Ho letto il post e qualche commento in maniera veloce, il collega è indubbiamente un mogger, ha tradito la sua ex e si è già fatto un'altra collega della np in questione, il classico belloccio che se le scopa e poi le sfancula, la np ovviamente davanti al bel faccino non capisce più niente ed è pronta a mandare a monte una convivenza di anni con tanto di progetti di avere una famiglia.

Da notare il: "mi attrae il modo con cui ragiona", per poi subito dopo riportare la sua uscita maldestra: "lui non ti merita" detta senza sapere un cazzo del ragazzo della np.

Ovviamente è belloccio quindi si può perdonare tutto.🤮
 
Onestamente, se lei si è rotta la minchia dopo 8 anni, fa bene ad andare con altri.
il problema è che il collega dopo due righe di articolo e da come l'ha descritto, si capisce subito che la sta prendendo per il culo.
SEcondo il tuo ragionamento un rapporto sano è sbagliato? Cioè dopo 8 anni fa bene a cambiare? MA che cazzo sei una np sotto false generalità per dio
 
Cose dette e ridette, anche se la storia è romanzata, è veritiera sul modo in cui le coppie si comportano oggigiorno, il tradimento va messo in preventivo, specie per i molti uomini non attraenti, la troppa libertà fassi che tutte si sentono in diritto di fare tutto, in nome della libertà , poi uno analizza quello che ha da perdere, e vede il da farsi,cercando la via migliore.
Io non credo più a nessuno, quindi tromberei la fidanzata, finché dura , ma non firmerei nulla condiviso e farei figli ecc...
Certo il belloccio che dice "tu meriti molto di più di lui", svilendo una persona,solo per l'aspetto esteriore rispetto a lui , che magari nella vita, si è data da fare onestamente, e non ha rotto i coglioni a nessuno, lascia adito a riflessioni..
Io ho molto da perdere, quindi non potrei neanche agire,come vorrei, oltretutto sono una persona pure vendicativa e cattiva.... E che si deve fare nulla, godersi i propri soldi, e andare in culo a tutti, è la soluzione migliore.... Tanto poi ci se ne pente.....
Vedete nei delitti di cronaca, poi tutti si difendono, non è stato nessuno, nessuno vuole andare in galera, passano giornate tra aule di tribunale, processi, avvocati, perdono tempo e denaro... Chissà se penseranno era meglio, se andavo a letto quella sera...
 
SEcondo il tuo ragionamento un rapporto sano è sbagliato? Cioè dopo 8 anni fa bene a cambiare? MA che cazzo sei una np sotto false generalità per dio
lascialo perdere, è un handicappato troll di merda, spero venga bannato prima di subito lui e i suoi topic-commenti di merda

@Yorick avevi ragione a dubitare fosse un troll sin dal principio, io gli ho dato il beneficio del dubbio ma in altri post e topic che ha creato è palese che trolli, spero venga bannato, c’è gente che è volata per molto meno
 
Mi metto nei panni dell'altro ragazzo. Chissà cosa starà pensando, chissà che progetti ha e quanto ama questa np. Lei, invece, dietro lo sta demolendo facendogli di tutto e di più. Spero che lo molli, scopi il chad e poi venga buttata via come una merda. Almeno il ragazzo si salverà da una cogliona che pensa solamente alla temporanea situazione invece di coltivare un rapporto sano di 8 anni.

Più vedo ste cose e più penso che stare da solo non è così male.
 
Più vedo ste cose e più penso che stare da solo non è così male.
Si è quello che intendevo qualche messaggio fa. Ormai siamo tutti indipendenti. Anche se stiamo in una relazione alla fine non ti devo niente.
Quindi sai che c'è?! Siamo in crisi ? Mi faccio i fatti miei e mi sbatto la collega. Se lo scopri ci lasciamo e ritorno nella mia indipendenza.

Meglio stare soli.
 
Lo dico da quando mi sono iscritto, però non è giusto per chi non ha avuto mai niente. La mia carriera free mi sa che è finita.
 
Non mi piacciono i poemi delle np e mi sono fermato a: "so che l'ha tradita anche con una nostra collega"
Vuole buttare nel cesso 8 anni di relazione con il bel faccino che la "prende di testa" sapendo anche che sarà l'ennesimo oggetto sessuale di questo slayer.
Ha i vermi che le mangiano il cervello come per tutte le np. Poveraccio il cuck...
 
si, proprio quelli che prendono alla lettera ciò che scrivono le np, e poi vivono crudezze su crudezze quando interpretano il mondo reale servendosi di ciò che hanno letto lì sopra.
Messaggio tipo di Al femminile
"Ho 35 anni e sono al 7 mese di gravidanza, mio marito e un uomo fantastico, rischio qualcosa se mi faccio inculare nei bagni della disco da un chad tatuato e con i riccioli che mi piace?"
 
ho letto un po' di risposte, oltre al messaggio principale.
intanto emerge la solita abitudine delle np nelle LTR: l'uomo deve fare come dico io, altrimenti fanculo. e tutte a consigliarle di lasciarlo.
l'altra cosa ridicola: le np analizzano parola per parola di un discorso, e ci costruiscono castelli sopra.
comportamento da malate di mente.
le np nascono con difetti mentali, è una tara genetica, non c'è niente da fare.
Ormai mi meraviglio di quegli omuncoli supersfigati lowIQ che si imbarcano in una LTR.
Al massimo si fidelizza una brava puttana!
 
Ho letto il post e qualche commento in maniera veloce, il collega è indubbiamente un mogger, ha tradito la sua ex e si è già fatto un'altra collega della np in questione, il classico belloccio che se le scopa e poi le sfancula, la np ovviamente davanti al bel faccino non capisce più niente ed è pronta a mandare a monte una convivenza di anni con tanto di progetti di avere una famiglia.

Da notare il: "mi attrae il modo con cui ragiona", per poi subito dopo riportare la sua uscita maldestra: "lui non ti merita" detta senza sapere un cazzo del ragazzo della np.

Ovviamente è belloccio quindi si può perdonare tutto.🤮
Analisi perfetta👍🏻👍🏻
 
Messaggio tipo di Al femminile
"Ho 35 anni e sono al 7 mese di gravidanza, mio marito e un uomo fantastico, rischio qualcosa se mi faccio inculare nei bagni della disco da un chad tatuato e con i riccioli che mi piace?"
AHAHAHAHAHAH sul serio, ottimo riassunto loool mi hai fatto ridere di gusto ma è la verità su quel forum di merda ahahahahah grandissimo!
 
Back
Top