Nuova Presentazione

Buona sera Roccia.
Hai tutto il diritto ad essere incazzato contro questo sistema marcio-borghese.
Al contempo ha ragione ColuiCheOsserva riguardo il provare a reagire, ma oggi, ai tempi nostri, è difficile farsi delle amicizie, viviamo in un mondo in cui non conosciamo i nostri vicini.

Sì beh io 174cm sto impazzendo, tu a 165cm non so come abbia la forza ancora di svegliarti la mattina. Mi dispiace molto amico mio…
E che cazzo vuol dire io sono 1,85 non mi caca nessuno le uniche scopate che mi sono fatto è perché erano 4 depravate con voglia di uccello dalla mattina alla sera per loro un cazzo in più al giorno toglieva il medico di torno!

Buona sera Roccia.
Hai tutto il diritto ad essere incazzato contro questo sistema marcio-borghese.
Al contempo ha ragione ColuiCheOsserva riguardo il provare a reagire, ma oggi, ai tempi nostri, è difficile farsi delle amicizie, viviamo in un mondo in cui non conosciamo i nostri vicini.
Grazie @Avanguardia ti leggo insieme agli altri sei uno dei migliori qua dentro, mi piace che sei tipo anti-sistema / modernità

SONO 165CM NON HO SCRITTO !!! Cazzo finita
Brutale........... Mi dispiace è abbastanza finita per te, ti rimane forse il geomax.

Mio nonno ê alto 160 Pensa che se fossi nato negli anni 40 anche tu, avresti potuto vivere.

Danna la rivoluzione sessuale e il femminismo per ciò che ti è capitato

Brutale........... Mi dispiace è abbastanza finita per te, ti rimane forse il geomax.

Mio nonno ê alto 160 Pensa che se fossi nato negli anni 40 anche tu, avresti potuto vivere.

Danna la rivoluzione sessuale e il femminismo per ciò che ti è capitato
Bro mi sono iscritto oggi proprio per l'incazzatura perché ho pensato a tutti gli svantaggi rispetto ad uno 180cm+.
Che tu lo voglia o meno non è la stessa cosa

Ma come maxxo i miei 165cm? non ha senso e poi non ho M e S
Non li maxxi semplicemente, è finita. Altezza da bambino di seconda media, passerai la vita a essere infante percepito prima ancora di aprire la bocca. Tutto il maxxing che potresti eventualmente fare sarebbe per gridare a te stesso e al mondo di essere abbastanza uomo nonostante tu sappia bene che nulla sarà mai sufficiente
Fra 166 o 177 non cambia un cazzo, se sei sotto a 180cm per te è finita
copa ahhahaha sicuramente è la stessa cosa avere l’altezza di una donna o essere nella media di un uomo, vai tranquillo

Non li maxxi semplicemente, è finita. Altezza da bambino di seconda media, passerai la vita a essere infante percepito prima ancora di aprire la bocca. Tutto il maxxing che potresti eventualmente fare sarebbe per gridare a te stesso e al mondo di essere abbastanza uomo nonostante tu sappia bene che nulla sarà mai sufficiente

copa ahhahaha sicuramente è la stessa cosa avere l’altezza di una donna o essere nella media di un uomo, vai tranquillo
Stocazzo, tu hai mai fatto qualcosa nonostante i tuoi 177cm? Secondo te a lei frega qualcosa se sei alto 177cm? Tutti gli uomini sono alti come te o di più. Lei sceglierà quello più alto possibile, a 177cm sei il più alto della stanza solo ti trovi in una classe di ragazzini delle medie.
Io non ho mai copato in vita mia e mai lo farò, solo fatti

Lo so infatti non è MAI INIZIATA CAZZO MICA FINITA
Sei crudo come me godo

Ciao a tutti mi chiamo Roccia (soprannome di vita), ho 21 anni, sono del 2005 e dopo tipo 2 anni che seguo la redpill su YT e che leggo il forum ho deciso di iscrivermi. Sono 100% blackpill

Io mi trovo nella situazione MAI INIZIATA con le ragazze:
- mai abbracciato
- mai baciato di nessun tipo
- mai fatto sesso
- mai dato la mano (mai per amore solo per formalità ecc)
- mai TUTTO

Non ho un giro di amici e non ho modo di conoscere ragazze.
Punti di debolezza:
- Troppo basso rispetto alla media
- Non parlo troppo

Sono blackpillato pesante e nel forum sarò cinico e mi sfogo al massimo

NON INIZIERÀ MAI
NON INIZIERÀ MAI
NON INZIERÀ MAI
Conosco sul forum ColuiCheOsserva, Avanguardia e anche altri perché leggo il forum
Ho la foto della persona media perché andrà a finire così

La LMS è una teoria molto semplice ma è abbastanza vera
Non conosco il tuo livello estetico, ma considera sempre che le donne non saltano quasi mai addosso a nessuno e se non vivi una situazione dove c'è ricambio di donne che passano che non conosci che girano e che avresti modo di conoscere, allora non e detto che il problema sia tu. E tutto da vedere.
COMUNQUE BENVENUTO

Stocazzo, tu hai mai fatto qualcosa nonostante i tuoi 177cm? Secondo te a lei frega qualcosa se sei alto 177cm? Tutti gli uomini sono alti come te o di più. Lei sceglierà quello più alto possibile, a 177cm sei il più alto della stanza solo ti trovi in una classe di ragazzini delle medie.
Io non ho mai copato in vita mia e mai lo farò, solo fatti
Apparte che purtroppo io sono 177.5 solo con le scarpe la mattina tra l’altro, ma poi io ho solo detto che non è la stessa cosa essere 177 cm e 166, mi sembra la roba più logica del mondo. 166 sei sorellina minore percepito

Apparte che purtroppo io sono 177.5 solo con le scarpe la mattina tra l’altro, ma poi io ho solo detto che non è la stessa cosa essere 177 cm e 166, mi sembra la roba più logica del mondo. 166 sei sorellina minore percepito
Bah per me non cambia un cazzo, o 180+ o rope, questa è la verità che nessuno vuole accettare

Indietro