Nuova stagista 7/10 in azienda

Comunque sei davvero fortunato ad avere tutte queste ragazze timide e graziose come colleghe, io ho avuto a rotazione:
1) Cumcette da 5 tiraggio livello Angelina Jolie laureate solo con i soldi di papi.
2) Qualche wallata in sovrappeso zitella single e acida
3) Qualche indiana/pakistana di dubbia igiene

Cazzo appena scopro che una è fidanzata diventa letteralmente invisibile ai miei occhi, non ci penso più a lei e la ignoro, come se non esistesse. Mi viene automatico.
same, fossero tutti come te si starebbe meglio comunque, visto che molti si gasano ancora di più all'idea di "rubare"la fidanzata ad un altro ragazzo

Cazzo appena scopro che una è fidanzata diventa letteralmente invisibile ai miei occhi, non ci penso più a lei e la ignoro, come se non esistesse. Mi viene automatico.
A me eccita di più. Qualche tempo fa mi sono fatto fare una spagnola in cambio di 100€ nei parcheggi del cimitero da una tipa fidanzata con un mezzo criminale. Comprare le donne altrui è molto soddisfacente.

A me eccita di più. Qualche tempo fa mi sono fatto fare una spagnola in cambio di 100€ nei parcheggi del cimitero da una tipa fidanzata con un mezzo criminale. Comprare le donne altrui è molto soddisfacente.
Però occhio che questi sono anche i più violenti. Non ci penserebbero due volte prima di decidere di venire da te per fare ''2 chiacchere''.

Però occhio che questi sono anche i più violenti. Non ci penserebbero due volte prima di decidere di venire da te per fare ''2 chiacchere''.
A meno che lei non gli dice "amore oggi mi sono fatta sborrare sulle tette in cimitero in cambio di 100€" non vedo il rischio. E in ogni caso... chi non risica non rosica. Ho sempre corso dei rischi con le donne, altrimenti sarei a 0.

Sono tutte fidanzate, a parte i mostri da freakshow del circo. Pure le più brutte, obese (quanti chad col fetish per le lardose), tossiche, figuriamoci le principesse sul pisello come questa. Se uno come me ci dovesse anche solo minimamente provare ad approcciare una così verrei nel migliore dei casi rifiutato con il massimo del disgusto, e nel peggiore richiamato per motivi a caso legati alla parità di genere o qualche altra minchiata e poi sospeso\licenziato.

No, se sono giovani tipo 25 anni appunto non sono tutte fidanzate, tante gironzolano in giro in cerca di cazzi e non si fissano in una storia, poi se uno è un cesso non se le scopa e fine, ma tutte fidanzate è falso

Indietro