nonèfinita2
Active member
Ciao cari ragazzi. Dopo qualche tempo vi chiedo, se vi va, di valutarmi dal mio profilo Instagram. Mando in privato.
Grazie in anticipo!
Grazie in anticipo!
Beh sì ahahah, qualcosina è cambiata daiancora?![]()
Sviluppare una forte resilienza è tutto secondo meprofilo visto: con una personalità decente puoi scopare tanto (per quello che conta, se ti da soddisfazione). è per questo che credo le valutazioni non abbiano molto senso. Ha piu senso capire
1 se uno ha scazzo e voglia di riuscire per prove ed errori a sviluppare cazzimma
2 Se pensa che una volta ottenuti eventuali risultati questo basti a renderlo piu felice o se gli anni di solitudine ormai abbiano danneggiato corpo e psiche
si insomma bisogna essere dei maschi medi per sopravvivere a sta societa del cazzoSviluppare una forte resilienza è tutto secondo me
profilo visto: con una personalità decente puoi scopare tanto (per quello che conta, se ti da soddisfazione). è per questo che credo le valutazioni non abbiano molto senso. Ha piu senso capire
1 se uno ha scazzo e voglia di riuscire per prove ed errori a sviluppare cazzimma
2 Se pensa che una volta ottenuti eventuali risultati questo basti a renderlo piu felice o se gli anni di solitudine ormai abbiano danneggiato corpo e psiche
si insomma bisogna essere dei maschi medi per sopravvivere a sta societa del cazzo
io che sono sensibile non ci provo piu coi foid perchè se prendo un altro rifiuto mi ropo per il dolore
bisogna essere degli scimpanzè per sopravvivere alla societa odierna. Del resto, da quando la natura femminile è stata liberata, il cerchio del tempo si è chiuso su se stesso e la selezioen del partner ha assunto la stessa forma di quando eravamo delle scimmie, prima che ci evolvessimo in negri africani i quali a loro volta si sono evoluti in
In che senso sembro joker ahahahahhahahahahahahMa sei quello che sembra Joker? Mi sa hai AGA
Porco zio hai i capelli verdiIn che senso sembro joker ahahahahhahahahahahah
Ma dove???? Mi sa che ti confondiPorco zio hai i capelli verdi
Porco zio hai i capelli ver
Allora, per l'amor di Dio, condividi il nickname coretto del tuo profilo ig. Compreso il tag@Ma dove a
Ma dove???? Mi sa che ti confondi
L'ho messo corretto... Però sono curioso di vedere chi hai cercato ahahahhahAllora, per l'amor di Dio, condividi il nickname coretto del tuo profilo ig. Compreso il tag@
se intendi per l'ultima foto, è semplicemente una luce verde che c'era dietroAllora, per l'amor di Dio, condividi il nickname coretto del tuo profilo ig. Compreso il tag@
Porco cane, hai ragione. Mi scuso. Ti offro un panino se vuoiMa no allora,
se intendi per l'ultima foto, è semplicemente una luce verde che c'era dietro
Porco cane, hai ragione. Mi scuso. Ti offro un panino se vuoi
Dalla foto profilo di ig mi sembra che il tuo ciuffo abbia dei capelli in via di miniaturizzazione. Magari li hai sempre avuti così. IdkPoi non mi sembra traspari Aga da quella foto in particolare, poi magari si non so
Ah beh, boh è vecchiotta la foto, comunque sarà la luce o un ciuffo un po' più fineDalla foto profilo di ig mi sembra che il tuo ciuffo abbia dei capelli in via di miniaturizzazione. Magari li hai sempre avuti così. Idk