Si esattoSti stili li trovo ultra cringe, voto soggettivo: 3 voto oggettivo: 5
5 per mancanza di cazzima quindi ahahahah5 figo il look da metallaro, ma sembri un metallaro sfigato. Boh ti serve un po di muscolo e una faccia più badass
si mettiamola cosi, se vuoi un look aggressivo devi un po sembrare aggressivo. Se poi sembri uno che cadrebbe con un soffio di vento, diciamo che stoni un po con lo stile5 per mancanza di cazzima quindi ahahahah
si mettiamola cosi, se vuoi un look aggressivo devi un po sembrare aggressivo. Se poi sembri uno che cadrebbe con un soffio di vento, diciamo che stoni un po con lo stile
si mettiamola cosi, se vuoi un look aggressivo devi un po sembrare aggressivo. Se poi sembri uno che cadrebbe con un soffio di vento, diciamo che stoni un po con lo stile
non lo so, quello penso dipenda dai gusti. Sicuramente hai uno sgurado un po spento e triste. A me personalmente non piace, ma se piacevi a me probabilmente saresti stata piccina, asiatica e tenera.Però a livello di tratti non ci siamo nemmeno?
Mi sembra di capire che anche le vibes facciano formulare il voto. Grazie a tutti![]()
Raga qui mi era stato dato 6, 6+, addirittura 6.5Sei tra il 5 e il 5,5
Un momento,fammi vedere meglio la foto che ho dato un voto ad cazzumRaga qui mi era stato dato 6, 6+, addirittura 6.5
al netto dello stile, che può piacere come no, davvero mi date 5?
Vedendoti meglio cambio la valutazione,da 5,5 passi a 6 6,2Raga qui mi era stato dato 6, 6+, addirittura 6.5
al netto dello stile, che può piacere come no, davvero mi date 5?
No dai serio. Era solo una constatazione per capire l'ampiezza dello spettro. Rispetto se mi ritieni tra 5 e 5.5 per carità (che è comunque nella media)Vedendoti meglio cambio la valutazione,da 5,5 passi a 6 6,2