Nuova valutazione profilo Instagram

Un po' di muscolo ce l'ho e attualmente ho un tribale un po' dark modeno che mi prende mezzo braccio, magari aggiornerò
si mettiamola cosi, se vuoi un look aggressivo devi un po sembrare aggressivo. Se poi sembri uno che cadrebbe con un soffio di vento, diciamo che stoni un po con lo stile

Poi comunque vi invito anche ad aprile la cartella in evidenza (la foto mi valorizza poco per il fatto che abbia gli occhiali indosso, infatti la cambierò a breve)

Non è il massimo quella montatura

Però volevo intendere che diversi utenti (escludendo barabba, che, con tutto il rispetto, lo ritengo troppo ottimista con punte di Bluepill, non me ne voglia) mi hanno dato voti che vanno dal 5 al 6.5, range ampio che conferma la particolarità del mio volto (atipico e particolare, come mi ha detto un amico e un utente del forum) e l'ambivalenza che posso suscitare probabilmente (essere particolarmente affascinante come addirittura bruttino per alcuni)

Poi riconosco in fondo che le valutazioni lasciano il tempo che trovano in quanto non potrà mai esserci una scienza esatta dietro tutto ciò e ognuno formula secondo le proprie credenze, secondo i propri parametri etc
di oggettivo c'è fino a una certa

Back