Screenshot-20250402-204049-Tinder hosted at ImgBB
Image Screenshot-20250402-204049-Tinder hosted in ImgBB

Non hai l'ossatura del chad/chadlite (che per assurdo può avere uno con un voto inferiore al tuo), in compenso ha una buona armonia.Perché del chad mancato?cosa mi manca?
Mi valuti? Il topic si chiama rivalutatemi con la barbaproprio no per me 5 magari 6 per essere più oggettivi cmq vibe orrenda
È bella severa, 5 equivale a normobruttino... Se quello è bruttino comincio a credere agli estremisti che dicono che sotto al 7 sei un gabinetto per loroMi valuti? Il topic si chiama rivalutatemi con la barba
Vabè anche se mi dà 4/5 non mi offendo tanto ho preso diversi 6/6.5/7È bella severa, 5 equivale a normobruttino... Se quello è bruttino comincio a credere agli estremisti che dicono che sotto al 7 sei un gabinetto per loro![]()
Si, chiaro però è indice di come la pensano le ragazze in generale.Vabè anche se mi dà 4/5 non mi offendo tanto ho preso diversi 6/6.5/7
La mia One Otis delle medie mi aveva valutato 6.5, e lucciola mi ha dato 6.5/7 ho preso qualche 5 ma per gli altri sono over 6Si, chiaro però è indice di come la pensano le ragazze in generale.
Si io ti darei 6+ sei normocarino praticamente!La mia One Otis delle medie mi aveva valutato 6.5