Nuova valutazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sai cosa c'è @obrasilian1926 che si percepisce una non coerenza tra l'immagine estetica che ti stai creando da sudamericano palestrato duro ed una totale fragilità ed insicurezza di carattere che si percepisce lontano km, anche in volto. Lo capiamo noi figurati le np che hanno le antennine per ste cose.

A sto punto è più coerente ed attrattivo un volto dolce e da beta.

Ciao ragazzi buon anno come va, già mi feci valutare e fui valutato sul 6,5, richiedo nuova valutazione dopo aver cercato di migliorare un po'
Non si vede il profilo per cui sospendo il giudizio migliorabile zigomi e zona occhi ma proporzionato scopi tranquillamente. Unico avviso se hai un buon terzo inferiore Bro taglia sta barba

Credo sul
Ma io non ho un volto dolce e da beta, non me lo posso creare ahaha, tu quanto mi valuti esteticamente comunque
[/QUO
Ma io non ho un volto dolce e da beta, non me lo posso creare ahaha, tu quanto mi valuti esteticamente comunque

Credo sul 6 - 6,5 ma non vedo margini di miglioramento....hai già maxato tutto. Il fisico anche diventassi più grosso, cambierebbe niente sul voto. Va bene così, anche di viso non hai difetti particolari, va bene così, non può diventare quello di un chad ma hai fatto il massimo. Non esagerare con le lampade perché hai già un aspetto più grande della tua età e se vai avanti così ne paghi le conseguenze tra qualche anno. Quindi esteticamente sei nella tua posizione massima anche come età.
Devi concentrati a migliorare altro, il carattere per esempio (già che chiedi come fare per approcciare una ragazza non è coerente con il tuo aspetto capisci...devi andare lì spavaldo, fare vedere come si fa un esercizio, ecc). Capisco che se uno non è nato chad anche se migliora di estetica le insicurezze rimangono (se ne parlava in altro posto) ma tu devi migliorare in quello.

Non chiederci più i voti, il tuo lo hai fatto adesso scendi in campo e vai deciso dalle np.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro