Nuovi colleghi in azienda... Tutti più belli di me (tranne uno!)

Effettivamente sta sul cazzo quando sono tutti plurifidanzati e sempre a parlare di uscite, vacanze, la mia fidanzata qui, ho scopato là, e tu puoi solo fare la pokerface come il wojak con la maschera.
Brutto anche farsi continuamente moggare dai capi e da quelli più alti e più belli (cioè il 99% dei colleghi) che ricevono tutte le attenzioni delle colleghe.
Quando poi organizzano e hanno tutti i gruppettini degli aperitivi su Teams e sei l'unico che non ne fa parte.
Capita anche che a volte esco per andare al ristorante in pausa pranzo, e li trovo tutti allo stesso tavolo, e ormai è troppo tardi per andarmene e quindi le opzioni sono o accettare il loro invito (arrivato solo in quel momento, fino a un secondo prima era come se non fossi mai esistito) ad unirsi al loro tavolo e quindi ad essere umiliato, o stare da solo al tuo facendo la figura dell'autistico.
Davvero crudo anche quando magari una sera esci tardi dall'ufficio e li trovi tutti al bar sotto l'ufficio che fanno l'aperitivo e anche lì casualmente nessuno ti ha invitato.

Che poi tutto questo lo subiresti anche in fabbrica, a sto punto meglio l'ufficio almeno finché non esci dall'ufficio nessuno ti caga il cazzo.
Mi permetto di dissentire solo sulla parte della fabbrica
Se sei problematico nella socializzazione, perlomeno essendo un ambiente(di solito), prettamente maschile sentirai meno il peso della competizione sociale,e anzi,riuscirai bene o male a vivere un clima decente,stando attendo agli spiritosoni,che comunque puoi mettere a posto con qualche parola formale sul come non vuoi averci nulla a che fare.

Anch'io che praticamente ho l'ansia di parlare in contesti sociali dove non mi sento a mio agio(quasi tutti),ho avuto perlomeno una socialità sopportabile in fabbrica
Ovvero mi facevo i cazzi miei con le cuffie e parlavo di rado con gli altri,ma c'è sempre gente che fa così e a tutti va bene.
Ci sono meno fronzoli del cazzo,skippi la macchinetta del caffè e le cene.
Al massimo storcono il naso le prime volte,poi diventi un fantasma da quel punto di vista

Io dei miei colleghi non conosco neanche il nome, e lavoro lì da 4 anni
Arrivo alle 5:59, timbro e me ne vado, senza guardare in faccia nessuno, ritorno alle 12:19, timbro e me ne vado, tutto questo senza aprire bocca
Fine della mia giornata lavorativa
Fai l' operatore ecologico? Visti gli orari, parrebbe.

Minchia la morte praticamente!
Invece bello vedere colleghi che filtrano tra di loro (tranne te), tipe frustrate che se la prendono con il povero collega di turno, colleghe che parlano solo di roba frivola, ecc...

Mi fece specie quando una mia ex collega ci disse letteralmente in faccia a noi colleghi uomini "io con le donne non riesco a lavorare, mi stanno su quello che non ho, tutte invidiose e perfide".

Almeno quando si è circondati quasi solo da uomini ci sta del cameratismo, e quelle poche donne che si aggregano sono costrette a pensare e ragionare come i loro colleghi con il pipino.

Come al solito hanno assunto un branco di bellocci al lavoro, tutti belli e alti (oppure diversity hires perché è un'azienda woke ma vabbè lo sappiamo tutti perché vengono assunti questi), ma incredibilmente uno di questi è un cicciottello sub3 alto forse anche meno di me (io sono 163, 165 con le scarpe) con gli occhiali e la faccia da tonto... POVERINO!
Ufficialmente il più brutto dell'azienda.

Lavorerà nel mio Team (e io sono contento perché un belloccio mio sottoposto che mi mogga da mane a sera non l'avrei potuto sopportare) e sicuramente è uno dei nostri, con quella faccia, quel fisico piriforme, altezza ridicola e occhiali è messo veramente malissimo... Non si veste neanche bene, ma puoi venire al lavoro con la magliettaccia disegnata e il cappellino? Boh vabbè. Mi dispiace per lui comunque perché è messo davvero male, indagherò se è consapevole della nostra pillola tanto ci avrò a che fare ogni giorno, in ogni caso lo trattero bene, se fosse stato un bello o un chad l'avrei maltrattato un po', è anche giusto maltrattare i nuovi arrivati no? Poi se non avesse trovato me, con quella faccia sarebbe stato trattato di merda da tutti e umiliato pubblicamente, come è successo sempre a me nei miei primi lavori e quando ero nuovo qua...

Gli altri invece tutti dei chad, altezza direi tutti sopra il 175, uno è pure muscolato e tatuato, tutti belfaccini tra l'altro, non li ho scansionati anche perché non me ne fotte niente di loro ma direi tutti sopra il 6... Che tristezza, come se provarci con le colleghe non sia già pressoché impossibile (infatti non lo faccio più dopo che sono stato rifiutato malamente da una 3 alta un metro e un cazzo e pure disagiata con cause legali con l'ex su chi deve tenersi la casa di merda dove vivevano, fanculo la mia vita proprio).

Che poi io poi non sono così messo male di faccia, se solo fossi alto almeno 175 e avessi voglia di fare palestra sarei senza problemi un 6, ma con la mia bassezza mezza bruttezza e con la depressione e zero energie sono un 3 o un 4 al massimo.

Vabbè fanculo, vita di merda, sono solo contento che il mio collega non sia un altro cazzo di chad.
Come ho sempre detto i ‘brutti’ sono il 5% della popolazione, quindi è plausibile che se sei ‘brutto’ il 95% sia più bello di te

La gente che non parla in ufficio è normale che vi prendono per strani, almeno fare due chiacchiere con qualcuno o crearsi un gruppetto di persone, poi non lo so dipende dal tipo di lavoro e di ufficio.

Difficilmente fai carriera in quel modo se sembri un hikkikomori e non parli con chi serve (per modo di dire carriera)

Mmm pero mi sembra strano che ti escludano solo perche basso. A scuola mia gli unici esclusi erano quelli col viso brutto tipo me ma quelli bassi anche 160 cm gia con un viso normale erano ben inseriti. Magari capisco che non sei super attraente per le donne ma addirittura che ti escludono quando vanno al bar mi sembra strano di solito a meno che non hai un viso proprio brutto non succede, o almeno questa è la mia esperienza.

Mmm pero mi sembra strano che ti escludano solo perche basso. A scuola mia gli unici esclusi erano quelli col viso brutto tipo me ma quelli bassi anche 160 cm gia con un viso normale erano ben inseriti. Magari capisco che non sei super attraente per le donne ma addirittura che ti escludono quando vanno al bar mi sembra strano di solito a meno che non hai un viso proprio brutto non succede, o almeno questa è la mia esperienza.
Ovviamente non sto dicendo che sei brutto di viso, ma che magari hai un comportamento non molto socievole, lo so sembra una frase da bluepillato ma essere bassi non ti porta assolutamente ad essere un 4 o sub5 automaticamente

Ovviamente non sto dicendo che sei brutto di viso, ma che magari hai un comportamento non molto socievole, lo so sembra una frase da bluepillato ma essere bassi non ti porta assolutamente ad essere un 4 o sub5 automaticamente
Ovviamente a sto punto c'è anche il mio carattere iperblackpillato a contribuire, ma è sempre stata così alla fine, anche quando ero più sano di mente spesso mi escludevano o non mi invitavano a fare nulla... poi anche quando mi invitavano e rimanevo tutta la serata in disparte ignorato da tutti mentre i chad davano spettacolo con le loro storie mirabolanti di vacanze, ristoranti, avventure, catturando l'attenzione di tutte le np e dei normie, capivo che era finita e il mio carattere cambiava di conseguenza... ma è sempre stata così comunque, mai come adesslo però che ce ne metto anche del mio ad essere poco socievole. Considera comunque che i miei colleghi storici un po' la conoscono la mia situazione, sanno che sono comunque un essere umano tutto sommato normale sotto la depressione, ma non fanno nulla per aiutarmi, anzi anche quando andavo non facevano NULLA per tirarmi dentro i loro discorsi, non mi cagavano proprio, tutti/e dietro ai chad e io rimanevo l'unico emarginato o al massimo assieme ad altri due turbosfigati con cui comunque ti passa anche la voglia di parlare perché anche loro si sentono come te o peggio...

Indietro