nuovo amore x l'influencer

Medicina è l'unica facoltà che ti dà la possibilità di arricchirti,sempre se hai la vocazione e non sei un coglione. Un mio ex compagno di liceo, scolasticamente peggio di me, ha fatto medicina e ora fa l'ortopedico a 150€ a visita. Chiaramente da quando guadagna ha sempre qualche bella figa vicino. Altri miei compagni che si sono buttati nel girone infernale di ingegneria sono dei morti di fame sfigati e con pochi capelli e bianchi logorati dallo stress dello studio massacrante. Ingegneria et similia male assoluto in Italia.
 
Il medico è uno degli status migliori che non siano attori o cantanti..
Io sono molto affascinato dalle dottoresse.. non per lo status o i soldi chiaramente ma per quel effetto di fatine curatrici.. vero sogno sposarsi con un medico..

Poi se riesce a superare tutta la trafila dei 10 anni automaticamente fa anche capire che è anche intelligente e volenterosa (tranne casi “particolari”)
 
Il medico è uno degli status migliori che non siano attori o cantanti..
Io sono molto affascinato dalle dottoresse.. non per lo status o i soldi chiaramente ma per quel effetto di fatine curatrici.. vero sogno sposarsi con un medico..

Poi se riesce a superare tutta la trafila dei 10 anni automaticamente fa anche capire che è anche intelligente e volenterosa (tranne casi “particolari”)
Me ne scopavo una secoli fa, sono il male assoluto, contano i soldi come o peggio delle pro, evitale come la peste, xche tanto se nn sei ricco nn hai speranze.
 
poveri figli.. meno male che sono ancora piccoli e non capiscono.. tra lei e il marito c’è da mettersi le mani nei capelli
 
Back
Top