Nuovo anno, nuova visione delle cose?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quello è comprensibile nemmeno noi ci accolleremmo una presa male e depressa(parlo di prima impressione) perchè giustamente uno vorrebbe stare sereno e tranquillo quando conosce qualcuno,a chi andrebbe di aggiungere problemi ad al altri problemi.
Io lo farei e l'ho fatto se la persona mi piace. Cercai di mettermi con una che mi aveva confidato di avere un disturbo ossessivo compulsivo

Ma quello dipende da che intenzioni si hanno.Se è per una botta e via ovviamente si guarda più all estetica cazzo ci può fregare dei suoi problemi se tanto non ti vedo più. Se invece vorresti fare altro le altre cose pesano eccome.
Di solito alla maggior parte degli uomini piace accudire la partner, quindi una bona e che ti piace come valori/carattere/altro te la accolli anche se è malata.
Il punto non era tanto l'estetica e basta quando se ti piace molto (per un motivo o per l'altro) penso che il 90% degli uomini se ne sbatte di un po' di depressione.

Quanti bias...
1) il tuo giudizio estetico su te stesso non conta un cazzo, conta solo quello espresso dalle np. Uno che magari per te è brutto per una np non lo è.
2) il bodybuilding non altera la tua genetica, quindi per le np cambia poco se sei pieno di muscoli. Conta invece la simmetria e il frame. Addirittura troppi muscoli possono repellere.
3) certamente che dopo i 30 puoi vedere quel tipo di coppie.I chad scopano le 20 enni, le np a quell'età iniziano a wallare e gli uomini saggi iniziano a capire che stare con una np è solo un inutile sacrificio. Quindi alla fine restano solo i coglioni normie o addirittura quelli sul 5 disposti ad avere una LTR con le np.
4) Non saprai mai in quelle coppie quanto sia il valore di MS del maschio o le misure del suo cazzo. Tutte cose che possono sopperire a una faccia non proprio perfetta.

Quindi alla fine ciò che hai osservato non smentisce assolutamente la redpill.
Ed è lì che ti sbagli, non devo smentire nulla, il giudizio su se stessi è la prima fase di accettazione. Proprio lì capisci se sei un piacente o meno. Ed è sempre lì che puoi fare dei paragoni con altri soggetti. Dal punto di vista maschile si hanno determinati pareri che non sono uguali a quelli delle np, questo è vero. Ma appunto per questo il loro metodo di misura non conta perchè troppo soggettivo ed è qui che entra in gioco il mio discorso. Se quelli che conosco (np incluse) mi hanno detto che sono meglio io esteticamente di questo nuovo tipo della mia ex un motivo ci sarà, e questo denota che in certi casi loro non si legano soltanto al fattore estetica ma ad altro.

Ed è lì che ti sbagli, non devo smentire nulla, il giudizio su se stessi è la prima fase di accettazione. Proprio lì capisci se sei un piacente o meno. Ed è sempre lì che puoi fare dei paragoni con altri soggetti. Dal punto di vista maschile si hanno determinati pareri che non sono uguali a quelli delle np, questo è vero. Ma appunto per questo il loro metodo di misura non conta perchè troppo soggettivo ed è qui che entra in gioco il mio discorso. Se quelli che conosco (np incluse) mi hanno detto che sono meglio io esteticamente di questo nuovo tipo della mia ex un motivo ci sarà, e questo denota che in certi casi loro non si legano soltanto al fattore estetica ma ad altro.
Vedi ad esempio le belle ragazze: sono talmente eccitate di loro stesse, del proprio corpo.

Una dimostrazione è quando sui social ostentano il proprio fisico seminudo attraverso video tik tok e foto di Instagram.
Se la tirano manco ci fosse un domani.

Dipende cosa si cerca e quanto c'è attrazione.
Però è frequente quello che dici, c'è una scintille e lei è interessata e magari sembra anche molto presa ma poi tu esiti e non sai andare al suo ritmo e lei si stufa subito.
Poi capita anche che ci si trovi molto e pure lei aspetta se le piaci parecchio.
Se è molto presa e tu esiti penserà che non sei abbastanza interessato a lei e lo prenderà come un rifiuto... almeno io probabilmente la prenderei in questo modo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro