Parlo di TE!...Parli di Kevin Spacey? Sì...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Parlo di TE!...Parli di Kevin Spacey? Sì...
Sai che posso denunciarti? Sono serio.Parlo di TE!...
Sai che non puoi? Sono serissimo. Mi hai dato del molestatoreSai che posso denunciarti? Sono serio.
Sai che se mi denunci i tuoi dati (nome e cognome) diventano pubblici? Sai che si dice querela e non denuncia?...Sai che posso denunciarti? Sono serio.
Sai che non ho un euro? WhuuuuuSai che posso denunciarti? Sono serio.
No no caro, è etero! E' stato assolto da ogni accusa!...è il grandissimo attore che ha fatto 21 grande baldoria? mi sa che è pure froscio o sbaglio?
QUI IL FROSCIO… SONO IO! @CrioGenetica @#Anakin
Non parlavo di te.Mi hai dato del molestatore
Non c'entra niente e non puoi dirlo così a posteriori, e comunque non puoi diffamare una persona famosa assolta che stimo in un thread dedicato a lui o comunque in cui mostro una sua foto e non aspettarti una mia reazione... è assurdo.Non parlavo di te.
Ma no tesorooooo... @stercosauro è un caro fraterno amico stretto! Si scherza!...@stercosauro blastato malamente da Gelo, caro barbaro invasore
Ma no tesoro, giuridicamente è stato assolto!ma quale assolto.. già da piccolo mi trasmetteva qualcosa di strano quando lo vedevo nei film
è un pederasta certificato
Sì, Kevin Spacey è stato assolto dalle principali accuse penali che lo hanno coinvolto negli ultimi anni, sia nel Regno Unito che negli Stati Uniti.ma quale assolto.. già da piccolo mi trasmetteva qualcosa di strano quando lo vedevo nei film
è un pederasta certificato
Quello di "American Beauty" di Sam Mendes del 1999.ma è quello di 21 blackjack? @CrioGenetica