mauroreg
Well-known member
giĂ ,bel misteroAnche a me succede, eppure gli altri li vedo come li vedo nello specchio
giĂ ,bel misteroAnche a me succede, eppure gli altri li vedo come li vedo nello specchio
Ma che cazzo dici.Che intendi parlate italiano? Se lavori in ambiente internazionale (specie se l'azienda non e' italiana) mica ti puoi mettere a parlare italiano, eh! Poi nell'informatica la documentazione e' fatta quasi interamente in inglese (quella italiana o e' scarna, o mal-tradotta).
Eh, padron? Potresti argomentare, invece di fare queste sparate senza senso?Ma che cazzo dici.
Volevo rispondere anche a questo, che più o meno riassume la linea di pensiero di alcuni. Ci ho riflettuto e penso che la verità possa stare nel mezzo, ossia magari mi sopravvaluto anche, però il voto che mi sono dato era per darvi un'idea, per farvi capire più o meno quanto penso di essere bello in una scala """oggettiva""". Dico alla fine vi ho scritto di mia iniziativa per un aiuto, che motivo ho di chiedere pareri su una situazione che non è la mia?il fatto è che a noi sembra che gli altri sono piu brutti di noi ma non è detto sia vero...io quando mi vedo in foto o video dove si cazzeggia con amici ad esempio,mi sembro nettamente inferiore di come mi vedo allo specchio
No guarda non c'è proprio bisogno di nessuna parola ingleseGrazie a tutti per le risposte, avevo bisogno di altri punti di vista. Per quanto riguarda gli inglesismi raga, se su un testo di x parole (scritto anche decentemente) danno fastidio 5 inglesismi contati mi dispiace, si è arrivati a dire "dignità ", con tutto il rispetto ma se mi manca la dignità è per il contenuto del testo non sicuramente per la sua forma
Ambiente internazionale di sto cazzoEh, padron? Potresti argomentare, invece di fare queste sparate senza senso?
you fucking trashcan im gonna fuck you up bro i swear i will punch your ugly face so hard is gonna be unrecognizable do you understand pile of steaming garbage?No guarda non c'è proprio bisogno di nessuna parola inglese
metti foto se vuoi...non preoccuparti hanno massacrato anche me nella valutazione ahahhaVolevo rispondere anche a questo, che più o meno riassume la linea di pensiero di alcuni. Ci ho riflettuto e penso che la verità possa stare nel mezzo, ossia magari mi sopravvaluto anche, però il voto che mi sono dato era per darvi un'idea, per farvi capire più o meno quanto penso di essere bello in una scala """oggettiva""". Dico alla fine vi ho scritto di mia iniziativa per un aiuto, che motivo ho di chiedere pareri su una situazione che non è la mia?
Non temo il flame (o la fiamma per i nostri amici, nemici dell'inglese), l'ho sempre usato come motore. Non posterò foto mie principalmente per privacy e perché penso di non guadagnarci nulla sia se doveste massacrarmi sia nel caso pensaste sia il nuovo Brad Pitt. Purtroppo non saranno 100 persone in più a dirmi che sono bello/brutto a migliorare la mia situazionemetti foto se vuoi...non preoccuparti hanno massacrato anche me nella valutazione ahahha
E come definiresti lavorare in un gruppo in cui sono presenti tedeschi, polacchi, cechi, ecc..? Vabbè, ho capito, non ho manco voglia di stare a discutere.Ambiente internazionale di sto cazzo
amico mio non rispondergli neanche a sto ignorantone, non ci perdere tempo..E come definiresti lavorare in un gruppo in cui sono presenti tedeschi, polacchi, cechi, ecc..? Vabbè, ho capito, non ho manco voglia di stare a discutere.
Mi riferivo al fdbE come definiresti lavorare in un gruppo in cui sono presenti tedeschi, polacchi, cechi, ecc..? Vabbè, ho capito, non ho manco voglia di stare a discutere.
@Anakin banna sto coglione perfavore... immagina dare dello disgraziato a un nuovo arrivato...Che disgraziato, con tutte quelle parole straniere poi... Che la signorina volesse stare da sola significa che ha altri cazzi per la testa. Quello che dovevi fare era non rispondere più e bloccarla addirittura. Il paggetto non piace a nessuna. Vabbè imparerai.
Hai sbagliato università privata, però sì. Per quanto riguarda la famiglia, sì non sono mai stato male economicamente ma è più complicato di quello che potresti pensareda come scrivi mi sembri un bocconiano e di buona famiglia. C'ho preso?
In video si vedono tutti peggio, io quando mi rivedo in un video penso di essere spastico o handicappato ma probabilmente è perché non siamo abituati a vedere il nostro corpo muoversi da un'altra prospettiva perché gli altri li vedo normali e comunque se sembrassi veramente spastico/handicappato per davvero qualcuno me l'avrebbe detto. In foto secondo me tutti vengono più brutti di come sono nella realtà , io le altre persone le vedo come le vedo allo specchio. Secondo me lo specchio è realistico e le foto no perché dipendono molto da luci e dalla lunghezza focale, c'è un mio amico che in foto sembra deforme ma dal vivo è normale.il fatto è che a noi sembra che gli altri sono piu brutti di noi ma non è detto sia vero...io quando mi vedo in foto o video dove si cazzeggia con amici ad esempio,mi sembro nettamente inferiore di come mi vedo allo specchio