Nuovo merdoso in giro

È finita per me
Ho 20 anni è da quando ho finito la scuola vivo anzi sopravvivo in camera mia non esco neanche non ho mai conosciuto una donna apparte le donne della mia famiglia
Mi odio vorrei solo un po' di amore
Prima di volere l'amore bisogna geomaxare fuori di casa ragazzo.

Benvenuto, purtroppo il non aver mai avuto contatti con una fino ai 20 o più, è un macigno che ci porteremo sempre dietro la schiena

Benvenuto merdoso768.
Tutta la mia comprensione per il tuo rifiuto di uscire dalla cameretta, non ti piace ciò che vi è fuori, stare in mezzo ad altri ti fa sentire a disagio, ti fa stare male.
Comunque se vivi in un paesino almeno in campagna puoi andare a camminare e sederti tra alberi e rocce.

non chiuderti nella cameretta, è la cosa più brutta che potresti fare.
fai qualsiasi cosa ma muoviti, hai 20 anni, il tempo passa in fretta.
piuttosto fai lo zingaro ma non stare chiuso in casa
così facendo ti fotterai il cervello e il fisico

È finita per me
Ho 20 anni è da quando ho finito la scuola vivo anzi sopravvivo in camera mia non esco neanche non ho mai conosciuto una donna apparte le donne della mia famiglia
Mi odio vorrei solo un po' di amore
Benvenuto merdoso,
È finita,
Buona serata

È da domenica che non si connette, volevo solo dire uno con l'avatar di Layne Staley merita il massimo rispetto. Purtroppo, a 20 anni o si ha qualcuno che ti aiuti dandoti un grosso schiaffo e ti faccia capire che la vita ti inghiotte se non ci si muove e quindi riuscire almeno a rimettersi in carreggiata, senza stare a vedere quello che fanno gli altri ed a pensare alle donne, loro la pappa pronta ce l'hanno e l'avranno sempre. Migliorati per quello che puoi fare, ma non far passare il tempo inutilmente, dal tuo messaggio le uniche due parole positive (dal quale trarre frutti) sono: 20 anni.

Back