Nuovo problema, sono finito!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo comprendo, ma ormai è diventata come una gara logorante e tutto è più difficile per tutti. Sono cambiati i tempi, i pensieri di vita, le aspirazioni delle persone, è cambiato anche il mondo talmente tante volte negli ultimi trent'anni rispetto ai precedenti trecento, è cambiato tutto rispetto a quando i nostri genitori ed i nostri nonni riuscivano a stabilire quelle connessioni naturali che oggigiorno sembrano essere ostacolate dall'interfaccia tecnologica e dal delirio delle ideologie antiumaniste. Stanno cercando di ridurre l'uomo a ruolo di bestia, schiavo e immeritevole di provare sentimenti. Vogliono robot in pratica e le donne sono quelle che si prestano sempre più a questa schizofrenia del pensiero tanto che ormai per la maggiore sembrano CPU che ragionano per algoritmi. Di fronte a ciò uno potrebbe darsi da fare e limitare di molto il proprio ventaglio di scelte ma c'è sempre quella sensazione di camminare sul filo del rasoio, di comprendere sottigliezze cui altri non arrivano. O ci si piega o ci si spezza, non ci sono altre alternative, i tempi e la modalità schiaccia-anime sono quelli che sono, barattare la propria umanità per un sacchetto di likes. Puoi continuare a provarci, ma logorarti per un pensiero fisso non ne vale assolutamente la pena.
Continuava a illuminarmi e fondermi speranza Maestro

IMG_20250207_203202.png

La famosa sindrome da immunodeficienza: quando non esisteva il politically correct si definiva come malattia comune tra chi era sodomita ( anal passivo) e faceva uso di droghe..., ---escludiamo i poveri diavoli che ricevevano litri di sangue lercio ed infetto-
Adesso te lo pigli pure leccando una figa senza preservativo adatto( la tuta della North face da Himalaya).
Se con il rischio pari a quello di ricevere un meteorite in testa evitiamo tutto il sesso allora è meglio prendere un 12 a palla e spararsi nel retto!!

Continuava a illuminarmi e fondermi speranza Maestro

Visualizza allegato 7472
Come il maiale, gratto con gli zoccoli il marciume della società organizzata e quello che ne ricavo è materiale per evitarlo, mi rimane negli zoccoli ma faccio a meno di cibarmici. Comunque, a parte gli scherzi, uno deve trovarla da sé la via migliore, si potranno scambiare opinioni e punti di vista ma l'esperienza è soggettiva, soltanto uno non dovrebbe accasciarsi per cose che sono soltanto un minimo sotto il nostro controllo ed ad installare sensi di colpa inutili.

Comunque la sera prima di ferrogosto mi fu svolto un pompino scoperto, in un incontro a pagamento.

Sono riuscito a coppare un posto per una ecografia fra 5 giorni.
Per arrivarci le opzioni sono:
Camminare 5 ore partendo alle 5 di mattina
Pedalare 2 ore partendo alle 8
Prendere la macchina del compagno di mia madre guidando mezz'ora,ma rischiare di schiantarmi dato che negli ultimi 2 anni ho guidato circa 5 volte

Credo sceglierò la terza poiché pioverà e sono strade di bosco

Fra poco,dopo aver consegnato le urine vado all'asl che mi ricevono alle 9
Cerco di farmi ricoverare
Se possibile anche in psichiatria/manicomio

Sono riuscito a coppare un posto per una ecografia fra 5 giorni.
Per arrivarci le opzioni sono:
Camminare 5 ore partendo alle 5 di mattina
Pedalare 2 ore partendo alle 8
Prendere la macchina del compagno di mia madre guidando mezz'ora,ma rischiare di schiantarmi dato che negli ultimi 2 anni ho guidato circa 5 volte

Credo sceglierò la terza poiché pioverà e sono strade di bosco

Fra poco,dopo aver consegnato le urine vado all'asl che mi ricevono alle 9
Cerco di farmi ricoverare
Se possibile anche in psichiatria/manicomio
Come cazzo fate a stare senza macchina, io piuttosto sto senza scopare

Come cazzo fate a stare senza macchina, io piuttosto sto senza scopare
Si infatti è un inferno...
Ho la patente da 3 anni ma ho scelto di non comprarla per risparmiare per l'appartamento(per cui per inciso mi mancano ancora 10k per un monolocale finita lol)

Ma è così anche perché vivo in un paesino di merda,in una cittadina sulla ferrovia già se ne può parlare

Fai conto che vado a lavoro in bicicletta da anni dopo un po' ti abitui, anche con pioggia basta usare impermeabile anche per le scarpe...
Come in Pakistan

Oggi per esempio per portare sta cazzo di busta di piscio al centro ho dovuto fare 10km sotto la pioggia (a piedi) uscendo di casa alle 6,è veramente da circo,e mo treno scappando dal controllore per andare e mangiare il kebab con mio padre brutale veramente

Si infatti è un inferno...
Ho la patente da 3 anni ma ho scelto di non comprarla per risparmiare per l'appartamento(per cui per inciso mi mancano ancora 10k per un monolocale finita lol)

Ma è così anche perché vivo in un paesino di merda,in una cittadina sulla ferrovia già se ne può parlare

Fai conto che vado a lavoro in bicicletta da anni dopo un po' ti abitui, anche con pioggia basta usare impermeabile anche per le scarpe...
Come in Pakistan

Oggi per esempio per portare sta cazzo di busta di piscio al centro ho dovuto fare 10km sotto la pioggia (a piedi) uscendo di casa alle 6,è veramente da circo,e mo treno scappando dal controllore per andare e mangiare il kebab con mio padre brutale veramente
sicuro ne guadagni in salute io se cammino per 300 metri comincio ad avere il fiatone... lascia stare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro