Nuovo psicologo sembra bravo

akira2000

Well-known member
Già dopo 50 minuti oggi sembra che mi siano andati via diversi tic nervosi che avevo. Con la psichiatra gratis dell'ASL invece li avevo da mesi e non andavano via. Questo è junghiano, le voci continuo a sentirle ma sono deboli. Almeno i tic che sono movimenti che vedono tutti è meglio provare a fermarli, se no sembro matto

Grazie al cavolo, la psichiatra dell'ASL ahahahhaha. Comunque inizio a pensare che noi incel siamo un pò come i vampiri de "Intervista col Vampiro". Il carico di solitudine è lo stesso.

Grazie al cavolo, la psichiatra dell'ASL ahahahhaha. Comunque inizio a pensare che noi incel siamo un pò come i vampiri de "Intervista col Vampiro". Il carico di solitudine è lo stesso.
Questa prima lavorava in privato. Comunque anche il fatto che è una np conta, non può capire i problemi maschili. Ho fatto una passeggiata prima e ho avuto 0 tic quando negli ultimi mesi li avevo anche in pubblico

Io sono sempre andato da donne perché non riesco a parlare di fatti sentimentali/sessuali a un uomo, è più forte di me..

Invece parlare con un uomo, se sei un attimo insicuro, è una cosa buona
La donna tende ad ascoltarti, quindi ti potenzia le paranoie
L'uomo ti dà tre calci nel culo. A forza di prenderne alla fine impari anche tu che se non vuoi dei calci in bocca devi comportarti e pensare in un certo modo

Indietro