Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non sei il soloScopano tutti tranne me, crù
Penso siano lo 0,1% della popolazione, la cosa tragicomica è che una cicciona abbia potuto avere così tanti rapporti, la bassissima probabilità di trovare queste persone deve essere compensata con il grande numero di campioni statistici.Ricordo una np cicciona romana che accalappiava napoletani per scopare. Mi confidò che c'erano alcuni ben dotati (24 cm) che erano capaci di sborrare 10 volte in una nottata.
Mio cugino non l'ha pensata cosí...C'è da distinguere tra seghe e scopare
scopare si fa quando ne si ha voglia, che vuol dire che anche se hai il cazzo dritto h24 non è che la penetri tutto il giorno
Di norma fino all'inizio del declino fisico, e cioè tra i 15/30 e i 40, si scopa/ci si fa le seghe anche cinque+/xy volte al giorno
chi fa di meno in età da ragazzo la prossima volta si sfasciava meno di alcolici, psicofarmaci, droghe, etc
Quando inizia il processo della fosfodieresi (non ricordo come si scriva, cosa sia di preciso e non so illustrarlo, chiedete a un medico) o roba del genere, lentamente sparisce la voglia o comunque funzioni decisamente meno
quest'ultimo è uno dei motivi per cui un rapporto 40 tu / 20 lei non è pensabile, perché una ragazza vuole essere scopata più e più volte, e non le stai dietro
No, i chad sono gli attivi (2/3 volte a sett poiché cambiano partner ogni sett e prima di cambiarla ci fanno 2/3 uscite) e i regolari (1 volta a sett, xke tra lavoro palestra tatuatore shopping parrucchiere dedicano solo 1 uscita a ogni partner).Quindi solo il 5% fa sesso ogni giorno
Praticamente i chad