Nuovo rapporto censis sulla vita sessuale degli italiani!

In particolare

Visualizza allegato 28698
La differenza con il 2000 è notevole come sappiamo però nonostante la convinzione generale quelli a fare più sesso con tanti partner sono gli uomini non le donne.
E non sono chad perché sono 1/3 quindi anche normaloidi
okey prendere adesso i numeri detti dalle piscione è moltiplicarli per 10

Ma quando mai le donne hanno lo stesso numero di partner rispetto degli uomini hahaha ma chi minchia ha fatto sto sondaggio. Il 98% delle donne ha avute più di una relazione mentre solo il 20% degli uomini ne ha avuta più di una. Uomini che hanno avuto più di 6 relazioni dobbiamo andare a numeri piccoli come la probabilità che io possa trovare una ragazza che mi ama veramente.

Ma quando mai le donne hanno lo stesso numero di partner rispetto degli uomini hahaha ma chi minchia ha fatto sto sondaggio. Il 98% delle donne ha avute più di una relazione mentre solo il 20% degli uomini ne ha avuta più di una. Uomini che hanno avuto più di 6 relazioni dobbiamo andare a numeri piccoli come la probabilità che io possa trovare una ragazza che mi ama veramente.
Si ma poi considerando che tengono conto di tutti i maschi maggiorenni non ha senso dai, vuol dire che 1/3 di tutti i maschi ha avuto almeno 6 relazioni o che praticamente tutti gli uomini dai 40'anni ai 60 anni ne hanno avute almeno 6. Sono entrambe situazioni improbabili. Oppure hanno preso come campione uomini famosi e/o bellocci e da lì si spiegano queste percentuali

A leggerlo così è desolante. Praticamente sono aumentate a dismisura le tipe che prendono cazzi a valanghe, e di pochissimo gli uomini che fanno la stessa vita.
Praticamente l'ISTAT ci conferma che si fan timbrare tutte dai chaddoni.
Ah, i numeri includono le pay, spiegata la percentuale di uomini con 6+ 🥲

Indietro