Gelointenso_isback
Well-known member
E' palesemente fake, non lo vedete? Nella prima foto pare un modello...
Ahhaha grazie per il complimentoassomigli a joaquin phoenix nell'gladiatore.
Non sono fake ,Semplicemente nella prima foto ho i filtri . Per sembrare più belloE' palesemente fake, non lo vedete? Nella prima foto pare un modello...
ma cosa si intende essere "neurotipici"?Benvenuto, ma oggettivamente non sembri brutto.
Quanto sei alto?
Sei neurotipico o autistico/malato di mente?
Lavori o sei NEET?
Il neurotipico detto in modo sintetico senza termini tecnici, costituisce quello “normale “ invece il neuro divergente non del tutto . Ha qualche problema sempre in ambito psicologicoma cosa si intende essere "neurotipici"?
rimanda che ti valuto io, questi non ci capiscono molto di esteticaLa one tipa mi manda via , qui vogliono dire che non sono io perché sembro un modello . Sto confuso adesso
Caro tu quanto mi valuti e quanto sarei da magro secondo te?rimanda che ti valuto io, questi non ci capiscono molto di estetica
Manda che valutiamo io e Mattiacarputo che siamo i top valutatori del forum
sei un mentalcel , pero’ la timidezza hai ragione e’ il male purtroppo
pero’ se qua ti reputano un figo … non so come sia possibile che anche se timido, non hai feedback femminili… strano ma ovvio tutto puo’ esserenon so se ritenermi così . Però è vero è brutta , così come lo è l’introversione
Io non vedo nessuna foto
Ah ok se vuoi mandamela in pvPerché c’era, è l’ho messa con la scandenza di 1 giorno
Filtrare le foto per avere un voto in più sul forum dei brutti è da veri subumani.Non sono fake ,Semplicemente nella prima foto ho i filtri . Per sembrare più bello
Ah ok se vuoi mandamela in pv
Filtrare le foto per avere un voto in più sul forum dei brutti è da veri subumani.
Comunque occhio a farlo pure sui social che poi dal vivo succedono crudezze, in questo caso sembravi veramente 2 persone diverse.