unoqualunque00 Well-known member Redpillato 27 Novembre 2025 #1 Vorrei un consiglio, quale di queste copertine secondo voi ci sta di più?
Paragas Well-known member Blackpillato 27 Novembre 2025 #2 unoqualunque00 ha detto: Visualizza allegato 19238 Vorrei un consiglio, quale di queste copertine secondo voi ci sta di più? Clicca per espandere... Per me prende piu’ clic il Secondo, ma forse ti conviene un unica np molto scollata in primo piano
unoqualunque00 ha detto: Visualizza allegato 19238 Vorrei un consiglio, quale di queste copertine secondo voi ci sta di più? Clicca per espandere... Per me prende piu’ clic il Secondo, ma forse ti conviene un unica np molto scollata in primo piano
unoqualunque00 Well-known member Redpillato 27 Novembre 2025 #3 Paragas ha detto: Per me prende piu’ clic il Secondo, ma forse ti conviene un unica np molto scollata in primo piano Clicca per espandere... vada per la seconda, poi si può sempre cambiare al volo gg
Paragas ha detto: Per me prende piu’ clic il Secondo, ma forse ti conviene un unica np molto scollata in primo piano Clicca per espandere... vada per la seconda, poi si può sempre cambiare al volo gg
spermalat Well-known member Blackpillato Utente storico 27 Novembre 2025 #4 Ma falli in italiano i video