Nuovo video intervista di Crepaldi, che ne pensate?

L' ho visto ieri, molto interessante.
Allora, da quello che ho capito questo signore usava il metodo delle dating app e si sono conosciuti così. Esteticamente non deve essere una cima però presentendosi bene nelle foto con vestiti e l' automobile ha catturato l' attenzione. Non avrà mostrato di essere un riccone ma giusto messo bene.
Quando è emerso che aveva mentito e che lui non lavorava perché non voleva lei si movimentata per aiutarlo, sia su quel versante che su altri. Però tutti i problemi di personalità emersi hanno continuato a guastare tutto.

E questa non è redpill? Soprattutto online l'estetica e il mostrare money è tutto!!! Io sto facendo un discorso contro il concetto che volevano esprimere lei e quell'altro, cioè che non esiste e siamo tutti malati visionari da aiutare... Quando invece lei nemmeno rendendosene conto non ha fatto altro che confermare le nostre teorie, punto.
L'intento non è discriminare è educare, son due cose ben diverse. Loro hanno portato l'esempio di un utente che si è rovinato i rapporti umani, quindi stanno dicendo che persone del genere esistono, che un pensiero del genere esiste e che gli effetti posso essere catastrofici se non ha un buon rapporto con se stessi e con la realtà. Non voglio discriminare nessuno perché non vi hanno attaccati, al massimo dicono che siete delle persone fragili (se siete ai livelli del tizio del video) e che meritate comprensione e aiuto, non vedo cosa ci sia di male nell' affermare ciò

Vista ieri l'intervista mi piacerebbe condividere le mie impressioni. Posto che non c'è altro su cui basarsi oltre al racconto della signora.

Si, la condizione economica comoda che lui mostrava può avere inciso all'inizio. Non c'è nulla di male, il problema è se guardi solo a quello e lei ha dimostrato di no. D'altronde andando avanti gli è rimasta accanto provando ad aiutarlo anche quando la verità era salita a galla.

Il fatto che lui sia stato irremovibile nella sua visione è credibile. Avrà fatto una vita da emarginato (sessualmente parlando); dal suo punto di vista perché lei avrebbe dovuto rappresentare la regola e non l'eccezione?! Non giustifico, ma capisco e non mi sento di giudicare.

Infine una piccola critica. Ho avuto la sensazione che sia passata l'idea che i problemi maschili (in ambito di selezione sessuale) siano unicamente figli di un qualche meccanico psicologico tossico.
Non nego la componente psicologica, ma la portata ormai mondiale del fenomeno suggerisce che esiste anche una componente oggettiva che esce dal controllo dei singoli. D'altronde, non sarebbero tutti più felici se davvero si potesse risolvere raccontando i fatti propri stesi su un divano?

Last edited:
Vista ieri l'intervista mi piacerebbe condividere le mie impressioni. Posto che non c'è altro su cui basarsi oltre al racconto della signora.

Si, la condizione economica comoda che lui mostrava può avere inciso all'inizio. Non c'è nulla di male, il problema è se guardi solo a quello e lei ha dimostrato di no. D'altronde andando avanti gli è rimasta accanto provando ad aiutarlo anche quando la verità era salita a galla.

Il fatto che lui sia stato irremovibile nella sua visione è credibile. Avrà fatto una vita da emarginato (sessualmente parlando); dal suo punto di vista perché lei avrebbe dovuto rappresentare la regola e non l'eccezione?! Non giustifico, ma capisco e non mi sento di giudicare.

Infine una piccola critica. Ho la sensazione che per come è impostato il contenuto fa passare l'idea che i problemi maschili (in ambito di selezione sessuale) siano unicamente di natura psicologica. Ma quanti sono i maschi NEL MONDO che se ne lamentano?! Troppi. Se passando dallo psicologo si sarebbe risolta la cosa si sarebbe già fatto. Piaccia o no, c'è una componente oggettiva.
Basta andare sotto un qualsiasi contenuto riguardo le relazioni o argomenti simili e troverai appunto tantissimi uomini che non sanno nemmeno cosa sia la redpill o un incel, confermare e lamentarsi di quello di cui noi lamentiamo e denunciamo nei nostri ambienti, solo che grazie a video come questi siamo visti come malati mentali nella migliore delle ipotesi...

Infine una piccola critica. Ho la sensazione che per come è impostato il contenuto fa passare l'idea che i problemi maschili (in ambito di selezione sessuale) siano unicamente di natura psicologica. Ma quanti sono i maschi NEL MONDO che se ne lamentano?! Troppi. Se passando dallo psicologo si sarebbe risolta la cosa si sarebbe già fatto. Piaccia o no, c'è una componente oggettiva.
Concordo su tutto, però per quanto riguarda gli psicologi molti uomini sono riluttanti nel cercare un aiuto emotivo professionale, e anche la figura dello psicologo è molto sdoganata, vista come inutile spreco di tempo e di denaro. Però è vero dare come soluzione "fatevi curare" è abbastanza inutile.

Però lui ha avuto l'occasione di vivere delle certezze, e davanti a quelle si è tirato indietro. Sicuramente quella condizione ti ferisce, ma bisogna capire quando lasciarsi andare
Con una over 6-7 non ci sono certezze . Essere mollati è un attimo , per loro sei un dettaglio , del tutto rimpiazzabile in breve tempo , a te crolla una Montagna in testa e ricomincia nuovamente la ricerca improbabile del tesoro . Non può funzionare cosi

Con una over 6-7 non ci sono certezze . Essere mollati è un attimo , per loro sei un dettaglio , del tutto rimpiazzabile in breve tempo , a te crolla una Montagna in testa e ricomincia nuovamente la ricerca improbabile del tesoro . Non può funzionare cosi
Lui aveva certezze date direttamente da lei. È stato il suo pensiero, che hai anche tu, ovvero "tanto per lei sono passeggero" che non gli ha permesso di godersi ciò che stava vivendo. E questo pensiero vale per tutte le relazioni, non nasconderti dietro over 6 over 7, probabilmente lo penseresti di qualsiasi donna con cui sei in una relazione, e così non può sicuramente funzionare

Lui aveva certezze date direttamente da lei. È stato il suo pensiero, che hai anche tu, ovvero "tanto per lei sono passeggero" che non gli ha permesso di godersi ciò che stava vivendo. E questo pensiero vale per tutte le relazioni, non nasconderti dietro over 6 over 7, probabilmente lo penseresti di qualsiasi donna con cui sei in una relazione, e così non può sicuramente funzionare
Beh sai c'è il detto a pensar male si fa peccato, ma molto spesso ci si azzecca!!

Nessuna certezza . I saggi si mettono con dei cessi e fanno una famiglia duratura . Magari ci esce anche una prole inspiegamilmente più bella

Back