nutro disprezzo verso le ragazze odierne!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pezzottato

Well-known member
Redpillato
Quando sto da solo me ne sbatto il pisello, siccome sto tranquillo.
In qualsiasi contesto sociale sono molto respinto dalle ragazze, nessuna mi da amore, mi sento solo, profondamente emarginato!
Appena incrocio gli sguardi di qualcuna, in qualsiasi contesto, ricambiano con aria schifata, mi considerano l'ultimo degli ultimi.
Mi fa ridere quando poi si cercano il maranza che le riempie di botte!

In passato mi ricordo che ascoltavo musica e fantasticavo su di loro, le consideravo creature angeliche e pensavo che qualcuna potesse amarmi.
Invece restano delle merdine, sono molto superficiali ed antipatiche, da sempre mi emarginano non donandomi nemmeno un briciolo di amore e di affetto!!!
Ora le sto idealizzando meno, ma è un calvario non avere mai amore!

E' una sofferenza stare in qualsiasi contesto sociale, sono sempre delle merde nei miei confronti e non penso di essere un mostro!
In passato già notavo che le ragazze se la tirassero e fossero snob, ma pensavo col tempo di trovare almeno quelle sensibili che mi capissero ed amassero.
Una rabbia troppo grande dentro di me, cominciai a lurkare su pagine fb quali "RedPillatore", "GalantuomoDissacrante", "EssereUomo", etc... e lurkavo molto qui ai tempi di Asintomatico. Mi iscrissi a marzo 2024

Quindi non hai mai avuto neanche una np interessata?
0/0

Mai scopato, mai baci con la lingua, mai toccate particolari; abbracci rarissimi!!!

In alcuni periodi c'erano delle compagne che mi stimavano ( non per il lato estetico) con cui dialogavo... sparite! Raramente ricevo baci sulla guancia... proprio invisibile.

Ma non sono nemmeno un mostro esteticamente ( ma neanche carino) : nel complesso scacciofighe che non immaginate!
Vorrei avere piu' attenzioni piu' amore... solo briciole!

emotivamente è stancante assorbire tutte queste negatività ed indifferenze da parte delle ragazze nei piu' vari contesti sociali , almeno qui scarico certe tensioni immeritatamente assorbite!

Già provato a trattare tutti come se fossero maschi?
il bello è che da parte di alcuni ragazzi, uomini, e donne grandi di età sono piu' facilmente accettato nella mia spontaneità, di solito. Mi apprezzano e intavolo buone discussioni.
Sono proprio le "girls" che mi vedono come un alieno, manco il tempo di respirare che mi squadrano reputandomi debole o goffo. Molto pretenziose è da una vita che sono emarginato!

il bello è che da parte di alcuni ragazzi, uomini, e donne grandi di età sono piu' facilmente accettato nella mia spontaneità, di solito. Mi apprezzo e intavolo buone discussioni.
Sono proprio le "girls" che mi vedono come un alieno, manco il tempo di respirare che mi squadrano reputandomi debole o goffo. Molto pretenziose è da una vita che sono emarginato!
Cazzo, che plus, scacci le ragazzine immature :)
Forse anch'io ho sto talento, dopotutto atm della nostra fascia d'età avrò contatti con 2/3 femmine, lol

Qui abbiamo un vero truecel, altro che bonino.
Cmq ti capisco perfettamente, la frustrazione di non aver mai sperimentato queste sensazioni è aberrante. Io, a differenza tua, ho una storia diversa, ma molto simile per quanto riguarda i primi atti adolescenziali, soprattutto per le prime esperienze (le quali sono le più importanti) toccatine bacini ecc.. La mia è una storia più complessa: Non sono riuscito a concludere non perché fossi brutto, ero bloccato mentalmente a causa di un insicurezze personali, brutto poi lo sono diventato un pochino, a causa di alcuni aspetti e abitudini che ho trascurato sulla alimentazione e igene orale, ma non che fossi sporco, solo che al tempo non davo molto peso su quanto avrebbe influito sul resto del volto.

Non ho neanche messo l'apparecchio durante l'infanzia, perché i miei denti malati e deboli si ammalavano sempre, e quindi era inutile mettere l'apparecchio con i denti che si cariavano sempre. Per questo mi ritrovo a 22 anni a ricominciare da capo (lookmaxxing incluso) soprattutto per i problemi dello sviluppo del viso e il palato stretto.
0/0

Mai scopato, mai baci con la lingua, mai toccate particolari; abbracci rarissimi!!!

In alcuni periodi c'erano delle compagne che mi stimavano ( non per il lato estetico) con cui dialogavo... sparite! Raramente ricevo baci sulla guancia... proprio invisibile.

Ma non sono nemmeno un mostro esteticamente ( ma neanche carino) : nel complesso scacciofighe che non immaginate!
Vorrei avere piu' attenzioni piu' amore... solo briciole!

Qui abbiamo un vero truecel, altro che bonino.
Cmq ti capisco perfettamente, la frustrazione di non aver mai sperimentato queste sensazioni è aberrante. Io, a differenza tua, ho una storia diversa, ma molto simile per quanto riguarda i primi atti adolescenziali, soprattutto per le prime esperienze (le quali sono le più importanti) toccatine bacini ecc.. La mia è una storia più complessa: Non sono riuscito a concludere non perché fossi brutto, ero bloccato mentalmente a causa di un insicurezze personali, brutto poi lo sono diventato un pochino, a causa di alcuni aspetti e abitudini che ho trascurato sulla alimentazione e igene orale, ma non che fossi sporco, solo che al tempo non davo molto peso su quanto avrebbe influito sul resto del volto.

Non ho neanche messo l'apparecchio durante l'infanzia, perché i miei denti malati e deboli si ammalavano sempre, e quindi era inutile mettere l'apparecchio con i denti che si cariavano sempre. Per questo mi ritrovo a 22 anni a ricominciare da capo (lookmaxxing incluso) soprattutto per i problemi dello sviluppo del viso e il palato stretto.

veroo!

Mi alleno piacevolmente in palestra da anni, non solo per il fisico ma soprattutto per sbloccarmi meglio caratterialmente e avere piu' grinta.
Ho non poche virtu' e alcunI mi apprezzano notandomi educato, intelligente, studioso, simpatico.

Sono proprio le ragazze che fanno schifo!!! Perchè ho un modo di essere, pormi e comunicare che alla quasi totalità di esse fa schifo!!!
Fisicamente non sono un mostro ( ma nemmeno bellissimo) , per dire esistono cessi molto moooltooo piu' brutti di me, io quando sono ben curato mi valuto 6 , ma sono convinto che agli occhi delle piscione sia un 5 o un 4!!!
Caratterialmente purtroppo sono un po' goffo, molto autentico, un po' bislacco, ho un modo di comunicare piacevole per alcuni maschi e donne grandi di età , ma scacciafighe per le piscione che non immaginate!!!

quando sto da solo o in contesti isolati/tranquilli sto da Dio, a volte!!!
Non immaginate la mia sofferenza di essere perennemente emarginato, disprezzato, sminuito dalle ragazze: a volte mi sparo anche 5 seghe al giorno distribuite nel tempo per non soffrire. Molto invisibile, è una merda tutto ciò.
A volte mi caverei gli occhi per non vedere tutto questo scempio, ma sarebbe meglio eremitamaxare!

Mai toccato nel profondo una pelle femminile che schifo!!
E poi con le ragazze sono pure educato dal vivo, non sono maleducato nè faccio richieste sconce come il voler scopare, etc... Evidentemente per questi sborratoi sono di poco conto!

veroo!

Mi alleno piacevolmente in palestra da anni, non solo per il fisico ma soprattutto per sbloccarmi meglio caratterialmente e avere piu' grinta.
Ho non poche virtu' e alcunI mi apprezzano notandomi educato, intelligente, studioso, simpatico.

Sono proprio le ragazze che fanno schifo!!! Perchè ho un modo di essere, pormi e comunicare che alla quasi totalità di esse fa schifo!!!
Fisicamente non sono un mostro ( ma nemmeno bellissimo) , per dire esistono cessi molto moooltooo piu' brutti di me, io quando sono ben curato mi valuto 6 , ma sono convinto che agli occhi delle piscione sia un 5 o un 4!!!
Caratterialmente purtroppo sono un po' goffo, molto autentico, un po' bislacco, ho un modo di comunicare piacevole per alcuni maschi e donne grandi di età , ma scacciafighe per le piscione che non immaginate!!!
Mi sa che il tuo problema è il luogo dove vivi
Se non ricordo male sei di napoli e il tuo carattere è troppo diverso dal napoletano medio, alla fine ti bastava nascere in un posto dove le persone sono più tranquille e dove le np non vanno dietro ai camorristi

Fatti forza! Solo questo posso dirti, come lo dico a me stesso ogni giorno, anche se non è affatto facile. Mi auguro solo che (oltre questi problemi) l'ambiente in cui sei cresciuto era almeno "vivibile". Puoi essere cesso e incel quanto vuoi, ma una psiche sana e pur sempre una psiche sana, e con questo mi ricollego a ciò che hai detto poco fa, ovvero che vedi tanti normoestetici più brutti di te fidanzati, persino quelli sotto il 5, e questo fenomeno ha una spiegazione: la sicurezza di sè e importante, avere circoli sociali ben ampi, così da avere più possibilità di conoscenza, la stessa conoscenza che poi si concretizza in un qualcosa di più serio

Io, forse, avrei concretizzato qualcosina se fossi stato più spavaldo e sicuro di me, ma evidentemente non doveva andare così.

Tra l'altro, ho pure dei sospetti di avere un possibile autismo non riconosciuto durante l'infanzia, ma questo rimane un punto in sospeso, perché per verificarlo dovrei andare nei centri appositi di "neurodivergenza". Tieni duro, teniamo duro 💪
veroo!

Caratterialmente purtroppo sono un po' goffo, molto autentico, un po' bislacco, ho un modo di comunicare piacevole per alcuni maschi e donne grandi di età , ma scacciafighe per le piscione che non immaginate!!

Veramente inquietante che arrivato alla tua età, amico Pezzottato, le ragazze ti trattino ancora male. Lasciamo stare l' adolescenza, l' immaturità porta le ragazzine ad essere un pò piscione, non tutte sia chiaro, ma che alla tua età tu viva questa situazione ... passata l' adolescenza le ragazze dovrebbero un pò maturare, le ragazzine dovrebbero rispettare l' uomo maturo. Cosa ha la gente, mi chiedo. Non dico che ti dovrebbero porgere le tettine con il capezzolo da succhiare, ma trattarti con rispetto, con educazione, cosa le costa?

Veramente inquietante che arrivato alla tua età, amico Pezzottato, le ragazze ti trattino ancora male. Lasciamo stare l' adolescenza, l' immaturità porta le ragazzine ad essere un pò piscione, non tutte sia chiaro, ma che alla tua età tu viva questa situazione ... passata l' adolescenza le ragazze dovrebbero un pò maturare, le ragazzine dovrebbero rispettare l' uomo maturo. Cosa ha la gente, mi chiedo. Non dico che ti dovrebbero porgere le tettine con il capezzolo da succhiare, ma trattarti con rispetto, con educazione, cosa le costa?
Le Gen Z hanno la sindrome di Peter Pan, tutto qui.

Le Gen Z hanno la sindrome di Peter Pan, tutto qui.
Quando si tratta di rifiutare la vita adulta nel senso borghese, sono d' accordissimo, sono un uomo di mezza età rilutante a quel tipo di vita. Ma la crescita intesa come evoluzione spirituale, maturazione interiore, quella che ci rende persone migliori, per migliori non inteso per aver elevati L-M-S, ma con maggiore saggezza, amorevolezza, compassione, onesta, razionalità, fa bene.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro