Nutro disprezzo verso le ragazze

Io invece nutro un grandissimo disprezzo per tutte quelle che mi hanno rifiutato, che mi hanno guardato schifate, che mi hanno friendzonato, che mi hanno ghostato e che mi hanno mandato a fanculo per Chad e anche per tutte quelle su Instagram che dicono che chi si compra una sexdoll o va a disoneste è uno che é meglio che stia lontano da una donna vera, il resto le amo tutte...

Io invece nutro un grandissimo disprezzo per tutte quelle che mi hanno rifiutato, che mi hanno guardato schifate, che mi hanno friendzonato, che mi hanno ghostato e che mi hanno mandato a fanculo per Chad e anche per tutte quelle su Instagram che dicono che chi si compra una sexdoll o va a disoneste è uno che é meglio che stia lontano da una donna vera, il resto le amo tutte...
Se vengono stuprate le regalo la mia indifferenza!

Chiamassero i loro chad!

Mettiti nei loro panni, se sei una pisciona e hai disposizione chad belloccio over 7 e incel subumano under 5 chi scegli? Te magari diresti eh ma conta il carattere. Vero.
Però devi considerare che sono persone instintive, soglia dell'attenzione bassa, cercano la cosa più appariscente e le più futili in primis validazione sociale.
Si ed è in parte anche capibile ma arrivare a fare bullismo passivo solo perché uno non è esteticamente un chad non è un npc come la maggior parte degli individui moderni se permetti sarebbe una cosa scorretta da fare

mi fa sempre piacere sentire pezzottato sfogarsi con le piscione, e come quando ti svegli la mattina e sei in bagno con quello stronzo che non vuole uscire e poi esce e ti senti per un'attimo anche bello. Ecco questa è la gioia che provo verso quest'uomo quando compone queste frasi avvolgenti sulle piscionazze dovresti comporre le sette sinfonie di pezzottato 🤣. Comunque pisciona è un'opera d'arte dovrebbero darti il premio Nobel
Perché non facciamo Pezzottato presidente del consiglio leviamo quella pisciona dalle palle e mettiamo lui.
Anzi leviamo Mattarella e mettiamo Pezzottarella🤣🤣
Pezzottato fa come Lenin quello guidava la rivoluzione rossa Pezzottato guida la rivoluzione redpillata

Fossi in loro farei ancora peggio, fossi chad poi sarei il più grande pezzo di merda della storia

Il potere corrompe, immagina aprire instagram e ogni volta c'hai 100 messaggi nei dm con XX che sbavano e vogliono succhiarti pure i tarzanelli dal bucio del culo, in quel contesto è impossibile non diventare un narcisista che abusa del proprio potere, siamo bestie semplici e immorali, dal momento in cui capisci di avere il coltello dalla parte del manico cominci a giocarci con la vita delle altre (non) persone, finiremmo tutti in quel baratro se solo ne avessimo la possibilità...

Guarda mi contraddirrei dicendoti questo mi rincarnerei in un chad, ma non per aver la fortuna di scopare con la stacy sino trattare come delle merde gran parte delle piscione

Indietro