Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
no, sta sempre a flammare, ha rottoOppure state buoni e la smettere di rompere i coglioni tutti per 20 pagine in ogni thread magari...
ci ho provato ma mi mette sempre il pagliaccio, che vedo pure se è in ignore
Pristine ignore list
Io non ho nulla contro te o lui ma se continuasse a metterti l'emote chi è il vero pagliaccio?ci ho provato ma mi mette sempre il pagliaccio, che vedo pure se è in ignore
Fregatene, se te la prendi allora fai il suo gioco.ci ho provato ma mi mette sempre il pagliaccio, che vedo pure se è in ignore
Onore a te soldato
Un duello, finalmente
sono d'accordo, bannatemi.Sì infatti @#Administrator risolvete sta cosa che si vedono le reaction anche degli utenti in ignore perché dà noia comunque oltre a non avere senso
Un duello ci vuole, il propongo, un duello di crudezze, chi racconta le crudezze peggiori, sta sul forum, l'altro va.sono d'accordo, bannatemi.
Uno come celoduro che dice "generare figli è un atto violento tanto quanto lo stupro" merita decisamente di stare sul forum, io no.
O io o lui.
Ma cosa vuoi da me, io voglio solo che le reaction dei 3 clown che tengo in ignore non possa vederle. Sta cosa deve sistemarla @#Anakin, non penso sia impossibile.sono d'accordo, bannatemi.
Uno come celoduro che dice "generare figli è un atto violento tanto quanto lo stupro" merita decisamente di stare sul forum, io no.
O io o lui.
Non hai capito, le reaction di quelli in ignore si vedono comunque, è questo che celoduro ed io stiamo contestandoMa che stiamo all'asilo? Siete uomini adulti e vaccinati, mettetevi in ignore a vicenda se vi state sul cazzo, e @rockst_ se non sei d'accordo con qualche argomento rispondi a dovere o ignora, non mettendo l'emoji del clown dappertutto, che qua a dare dei pagliacci ad altri non ci vuole niente a diventare se stessi dei clown.