Obiettivo delle np

Status
Not open for further replies.

quellodiRoma

Well-known member
Quindi l'obiettivo delle np è quello di mettersi con il belloccio alto e riccio e figliare, non prendono in considerazione altri parametri, loro basano la scelta di un partner per fare figli solo in base all'estetica mentre noi ragazzi diamo più importanza al carattere quando si tratta di fare una famiglia
IMG_20240606_200948.jpg
 
Quindi l'obiettivo delle np è quello di mettersi con il belloccio alto e riccio e figliare, non prendono in considerazione altri parametri, loro basano la scelta di un partner per fare figli solo in base all'estetica mentre noi ragazzi diamo più importanza al carattere quando si tratta di fare una famiglia
View attachment 4913
Zitta troia.
 
Ma se è così sono proprio delle dementi!
Ricco lo devono trovare. Cazzo, neanche le basi...
Non credere che di ricchi idioti ce ne sia tanti,una persona intelligente sa con chi ha acche fare,e prima di fare figli con una che spara minchiare sui social,frivola e poco seria,se ne guarda bene ,il rischio che si stufi di te dati i capricci,e ti lasci per un nuovo amore ,pretendendo però i soldi è altissimo dati i tempi,io per esempio con una 5 mia pariestetica ,ripiena di tatuaggi e cani sempre sui social,mai mi ci metterei figuriamoci farci figli,mi saprebbe di persona poco seria ,ma io ci penso prima non dopo.....
 
Quindi l'obiettivo delle np è quello di mettersi con il belloccio alto e riccio e figliare, non prendono in considerazione altri parametri, loro basano la scelta di un partner per fare figli solo in base all'estetica mentre noi ragazzi diamo più importanza al carattere quando si tratta di fare una famiglia
View attachment 4913
I MIEI FIGLI DEVONO ESSERE ALTI, RICCI E CON ME COME MADRE ANCHE NARCISISTI LOW IQ PIENAMENTE AGATI ENTRO I 30 ANNI
 
Quindi l'obiettivo delle np è quello di mettersi con il belloccio alto e riccio e figliare, non prendono in considerazione altri parametri, loro basano la scelta di un partner per fare figli solo in base all'estetica mentre noi ragazzi diamo più importanza al carattere quando si tratta di fare una famiglia
View attachment 4913
Evidentemente gli alti e ricci ci sanno fare e hanno il coraggio delle proprie emozioni...🤣🤣
 
“Chivalry is dead, and women killed it”

Il femminismo e i social hanno distrutto tutto

Tra l’altro è consapevole di essere una subumana, vuole che i figli ereditino tutto dal padre, senza trucco sta qua è un cadavere random che trovi dentro un obitorio
 
Cose vecchie ,oramai non ci fanno ne caldo e ne freddo,per questo le nostre azioni devono avere un unico scopo il nostro benessere personale,lo so il fine prettamente egoistico,individuale ,porta la società allo sfascio,ma io mene frego e penso per me,ammè in cantiere non mi vedono....
quoto tutto, pensate solo a voi stessi, io ormai sono esperto in merito, alla mia attuale compagna manca tutto, amore, sesso, e gira con una macchina vecchia e scassata, è cessa la stacco di 2 punti netti, io ho la moto e 2 auto nuove... lei niente.

In passato mi sarei sentito un verme oggi no, non provo nulla, forse raramente penso a dargli una delle macchine invece di venderla ma poi rinsavisco....
 
quoto tutto, pensate solo a voi stessi, io ormai sono esperto in merito, alla mia attuale compagna manca tutto, amore, sesso, e gira con una macchina vecchia e scassata, è cessa la stacco di 2 punti netti, io ho la moto e 2 auto nuove... lei niente.

In passato mi sarei sentito un verme oggi no, non provo nulla, forse raramente penso a dargli una delle macchine invece di venderla ma poi rinsavisco....
Bella coppia. Ma che ci stai a fare insieme?
 
Bella coppia. Ma che ci stai a fare insieme?
Mi mantiene, se mi va svuoto le palle, mi pulisce casa, me lo succhia nei momenti che dovrei farmi una sega, e mi fa compagnia quando mi va di parlare, il giorno lavora sempre ed io sono libero di perseguire i miei scopi per il futuro.

Se mi andrà bene la ricompenserò. ma mi scoperò cmq le teen (se faccio soldi dico)
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top