Obiettivo delle np

Status
Not open for further replies.
Anche a me la domanda e' sorta spontanea...
allora mi spiego meglio, in passato ho avuto 2 relazioni (solo quelle che considero serie ed ero innamorato) mi hanno distrutto la vita, lasciato senza motivo valido apparente, una la seconda dopo 20 anni mi ha detto, non sei bello quanto me non mi ti puoi permettere, e se ne è andata con un toy boy di 23 all'epoca e lei 40...

Mi sono così tanto incattivito con le np, che la redpill per me è divenuta black pill, non le tratto male, ma non provo amore non ci riesco, non provo niente, e le tratto come loro trattano noi: "mi servi? Ok ti uso" FINE
 
Fanno bene. Bisogna migliorare la razza. Via i nani, gli agati, i malocclusi,i nasoni,i gobbi...
Allora, se prioprio vogliamo fare un po' di sana eugenetica si dovrebbero favorire gli uomini intelligenti, perché questi serviranno nella società del futuro dove dovremo competere con miliardi di asiatici con un QI doppio del nostro.
Se vengono selezionati solo dei dementi tatuati che non sanno articolare un ragionamento compiuto ma bellocci ciò rappresenta un grosso problema. È chiaro che le np sono troppo stupide per capire quali sono i veri uomini di valore i cui geni vanno trasmessi alle future generazioni. Vanno aiutate inibendo la loro facoltà di scelta 😎
 
Allora, se prioprio vogliamo fare un po' di sana eugenetica si dovrebbero favorire gli uomini intelligenti, perché questi serviranno nella società del futuro dove dovremo competere con miliardi di asiatici con un QI doppio del nostro.
Se vengono selezionati solo dei dementi tatuati che non sanno articolare un ragionamento compiuto ma bellocci ciò rappresenta un grosso problema. È chiaro che le np sono troppo stupide per capire quali sono i veri uomini di valore i cui geni vanno trasmessi alle future generazioni. Vanno aiutate inibendo la loro facoltà di scelta 😎
Sogno vero vedere i figli e i discendenti dei simili Bianchi brothers usati come schiavi dagli asiatici con elevato Q.I😍😍😍😍😍
 
  • Haha
Reactions: rob
è risaputo che le np si accoppiano e figliano di più con i QI bassi... ho detto tutto, non fanno selezione non la fanno più da secoli svegliatevi, la selezione imponeva che si mettessero con chi ha pancia, muscoli è peloso ed è intelligente....

Queste si mettono con tossici, maneschi, QI di una lumaca, si fanno mettere incinta da gente del genere
 
è risaputo che le np si accoppiano e figliano di più con i QI bassi... ho detto tutto, non fanno selezione non la fanno più da secoli svegliatevi, la selezione imponeva che si mettessero con chi ha pancia, muscoli è peloso ed è intelligente....

Queste si mettono con tossici, maneschi, QI di una lumaca, si fanno mettere incinta da gente del genere
Infatti nella famiglia di mio padre sono tutti ignoranti e low iq...e i discendenti, i miei cugini maschi di primo grado, cugini di secondo grado...sono venuti su tutti low iq e problematici...io forse tra i maschi sono tra i più intelligenti della famiglia...il che la dice lunga...ovviamente gente simile si è riprodotta come conigli...
 
Mi mantiene, se mi va svuoto le palle, mi pulisce casa, me lo succhia nei momenti che dovrei farmi una sega, e mi fa compagnia quando mi va di parlare, il giorno lavora sempre ed io sono libero di perseguire i miei scopi per il futuro.

Se mi andrà bene la ricompenserò. ma mi scoperò cmq le teen (se faccio soldi dico)
Bello avere una che te lo succhia alla bisogna, ma almeno è carina?
 
Beato te se puoi permetterti di scegliere... Sarà umiliante ma io coglierei la palla al balzo immediatamente
Non è questione di scegliere,ma non vado nemmeno con la prima che mi considera.
E se la prima che mi considera ragiona in questo modo non fa per me.
 
Allora, se prioprio vogliamo fare un po' di sana eugenetica si dovrebbero favorire gli uomini intelligenti, perché questi serviranno nella società del futuro dove dovremo competere con miliardi di asiatici con un QI doppio del nostro.
Se vengono selezionati solo dei dementi tatuati che non sanno articolare un ragionamento compiuto ma bellocci ciò rappresenta un grosso problema. È chiaro che le np sono troppo stupide per capire quali sono i veri uomini di valore i cui geni vanno trasmessi alle future generazioni. Vanno aiutate inibendo la loro facoltà di scelta 😎

Il potere vuole una generazione di belli e stupidi, unicamente intenti ad accoppiarsi e a esibirsi.

Se ci pensi, sono i soggetti più controllabili.

I brutti mica è un problema se sono brutti. Il problema, dal punto di vista delle élite massonicoaliene, è che i brutti, non avendo accesso ai piaceri della vita, a volte hanno il vizio di coltivare l'intelligenza e di pensare.

Capito il perché dell'ultrafemminismo egoista e della società dell'LMS? Il giochino è quello
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top