Redpill Occasione persa perché sono un finito...

Per rivelazioni crudo-realiste

unoqualunque00

Well-known member
Blackpillato
Redpillato
Poco fa uscito dal wageslaving dovevo passare alla mia vecchia scuola a firmare un paio di robe per sicurezza lavoro e cose, ero abbastanza in anticipo e mi sono fermato in sto barettino che avevo fame, c'ero solo io e la barista, lei raga veramente la tipa dei miei sogni, mulattina, tratti asiatici, bassina piccolina, insomma la penserò per giorni probabilmente e anche molto gentile... Era l' occasione d'oro cazzo potevo provarci benissimo ma la mia testa mi ha fermato, perché mi ha fermato? Perché mi sono fermato a pensare quanto fossi finito, non tanto per l' aspetto quanto anche per il fatto che attualmente ho 25 anni, niente macchina e ho rimasto gli ultimi 50 euro in contanti... Tutte queste cose insieme mi hanno bloccato, immobilizzato e alla fine sono uscito dopo aver semplicemente ringraziato anche se avrei tanto desiderato chiederle se fosse impegnata, quindi niente penso che la mia confidence é castrata al massimo per questi motivi non tanto per il fatto di prendere un palo, nel paese in cui mi trovo anche peggio di me sta solo il barbone in strada ormai veramente, devo assolutamente riuscire a sistemare ste due cose nella mia vita per potermi rimettere in gioco come si deve e ritrovare quella confidenza che ora sta sotto il tappeto... Ci sarebbe anche l' alternativa di prendere e geomaxxare in un paese povero in culo dove almeno non sono proprio quello messo peggio però non lo so, abbandonare tutto quanto, famiglia, amici, la mia vita qui non mi ispira... Non lo so mi sembra di stare buttando nel cesso una vita che si potrebbe vivere di più cazzo

Poco fa uscito dal wageslaving dovevo passare alla mia vecchia scuola a firmare un paio di robe per sicurezza lavoro e cose, ero abbastanza in anticipo e mi sono fermato in sto barettino che avevo fame, c'ero solo io e la barista, lei raga veramente la tipa dei miei sogni, mulattina, tratti asiatici, bassina piccolina, insomma la penserò per giorni probabilmente e anche molto gentile... Era l' occasione d'oro cazzo potevo provarci benissimo ma la mia testa mi ha fermato, perché mi ha fermato? Perché mi sono fermato a pensare quanto fossi finito, non tanto per l' aspetto quanto anche per il fatto che attualmente ho 25 anni, niente macchina e ho rimasto gli ultimi 50 euro in contanti... Tutte queste cose insieme mi hanno bloccato, immobilizzato e alla fine sono uscito dopo aver semplicemente ringraziato anche se avrei tanto desiderato chiederle se fosse impegnata, quindi niente penso che la mia confidence é castrata al massimo per questi motivi non tanto per il fatto di prendere un palo, nel paese in cui mi trovo anche peggio di me sta solo il barbone in strada ormai veramente, devo assolutamente riuscire a sistemare ste due cose nella mia vita per potermi rimettere in gioco come si deve e ritrovare quella confidenza che ora sta sotto il tappeto... Ci sarebbe anche l' alternativa di prendere e geomaxxare in un paese povero in culo dove almeno non sono proprio quello messo peggio però non lo so, abbandonare tutto quanto, famiglia, amici, la mia vita qui non mi ispira... Non lo so mi sembra di stare buttando nel cesso una vita che si potrebbe vivere di più cazzo
Bariste e Cubiste: zero conquiste.

Non so quanto sia il tuo voto per il Look ma per trombarti una barista, in aggiunta pure figa, davvero la vedo dura.

È un lavoro da profumiera, fatta e finita.

Molti esercenti mettono apposta delle fighe paura proprio per attirare clienti.

Quindi tranquillo, hai fatto bene a tornare a casa a piedi con i tuoi 50 euro.

Guarda, hai fatto bene a non provarci, non tanto perché sei finito ma perché una bellina, asiatica, e che lavora a contatto col pubblico sicuramente al 99.9% è già impegnata con un belloccio. Poi, ste asiatiche del cazzo o sono fidanzate con il belloccio belsoldinato italiano, o con un loro compaesano, le asiatiche qui da noi guardano i bianchi sub5 come si guarda la merda sul marciapiede.

Hai fatto bene innanzitutto a non rompere il cazzo a una che lavora, che è pagata per essere gentile anche con gli stronzi, e che probabilmente l'ultima cosa che vuole in quel momento, a parte tornare a casa a ciucciarlo al suo chad, è che tu ti levi il prima possibile dai coglioni in modo che lei possa tornare a farsi i cazzi suoi o a pulire il bar o che cazzo ne so io cosa fanno le bariste quando non ci sono clienti. Insomma, la barista poi, sicuramente riceve almeno una decina di approcci al giorno, deve essere sicuramente stressante, quindi vedila così, hai reso più facile il lavoro di un professionista.

Per quanto riguarda il geomaxxing, non lo so, io pure non lascerei il comfort che abbiamo qua come infrastrutture, sanità, cazzi e mazzi, che non saranno il gold standard mondiale ma sicuramente meglio di quello della cambogia o del perù o della moldavia. Per questo io sono più per il contadinomaxxing in qualche paesino di campagna. Se proprio ci tieni, la scimmietta tropicale che te lo suca credo tu possa importarla senza grossi problemi, so di alcuni miei amici che erano incel e l'hanno fatto e si sono trovati la mugliera fedele e tradizionale in sudamerica e est-europa e l'hanno fatta venire qui a parassitare sul loro groppone dove credo si sia stabilita a tempo indeterminato a succhiare sangue ogni giorno e cazzo ogni tanto.

Ultima modifica:
Posso permettermi di dire che non devi buttarti troppo giù per il discorso patente. Ora come ora costa tantissimo per chiunque.. Il discorso lavoro è un po' diverso e ti capisco, in ogni caso come hanno già detto altri utenti è il loro lavoro essere gentili...

cercare lavoro in un paese povero è da pazzi, ci sarà un motivo se è un paese povero.

nei paesi poveri ci si va o con tanti soldi o con un lavoro da remoto.

su numbeo queste sono le città con più potere di acquisto quindi immagino con stipendi più alti rapportati al costo della vita, che ti permettono quindi di risparmiare e investire per accrescere il patrimonio:

Screenshot-2026-06-12-at-09-57-52-Quality-of-Life-Index-by-City-2026.png

queste le nazioni:

1781251171673.png

cercare lavoro in un paese povero è da pazzi, ci sarà un motivo se è un paese povero.

Sì, in effetti potrebbe aver senso se hai una fonte di reddito inestinguibile qui, allora te ne vai e ogni mese incassi senza lavorare in euro e fai la bella vita in, boh, conchiglie o tappi di bottiglia o che cazzo ne so io cosa usano in quei posti per barattare tra tribù. Status e money maxxati, infatti il ricco che non lavora e incassa e basta è il sogno di qualunque merdina che lavora 9/18 come il sottoscritto.

Ma andare là e lavorare là? Cosa potresti fare, quando magari già sai a stento l'italiano, figuriamoci lo spagnolo o la lingua cacofonica gutturale che parlano nella repubblica delle banane del sudest asiatico.

Una mia ex "amica" ci ha creduto ed è andata a fare la sguattera in australia, così da potersi permettere i viaggetti e i cazzi in giro per il mondo, finiti i money si torna in australia a sguatterare in giro, rinse and repeat. Io una vita così non la farei, preferirei il mio lavoro dignitoso (rituali di umiliazione a parte) e se proprio mi va, fare un paio di volte nella vita il puttantour con contorno di ladyboy come ogni boomer incellato che si rispetti, e poi me ne torno a wageslavare con le palle sgonfie e un paio di malattie veneree.

Ultima modifica:
Se avevi voglia di socializzare, potevi farlo. Tanto se uno da retta, non si muove mai, a meno che non sia un Flavio Briatore.

Ah, a proposito di geomaxxing, tu sei originario della Romania. Hai mai pensato di farvi ritorno?

Al massimo devi avere una qualifica di alto livello per inseriti al massimo nel contesto industriale.
Tipo l'estrazione di petrolio nei paesi del medio oriente (la popolazione è povera la cazzo ma in quei contesti puoi guadagnare)

È un argomento scivoloso, troppo le variabili. In che paese vorresti andare? Che lingue padroneggi? Cosa sai fare?
Bravo cazzo, tu mi sembra che abbia viaggiato spesso. Molti qua pensano che trasferirsi da un paese all’altro sia una roba da nulla. Togliendo la conoscenza della lingua, tu arrivi in un posto che nessuno sa chi sei, devi procurarti i documenti, devi dimostrare perché sei in quel posto e per quanto intendi rimanerci. Non è una cazzata, ci sono moltissime variabili in gioco.

Bah occasione persa...hai solo visto una che ti piace,mica te l'ha offerta. Comunque 25 anni e finito non possono stare nella stessa frase. Hai solo 50 euro? Mi sono trovato a 40 anni senza avere cibo per giorni, venendo da un contesto di benessere e me la sono spassata. La patente non l'ho mai presa, anche se 2 macchine le ho accartocciate(perché non so guidare).

Bravo cazzo, tu mi sembra che abbia viaggiato spesso. Molti qua pensano che trasferirsi da un paese all’altro sia una roba da nulla. Togliendo la conoscenza della lingua, tu arrivi in un posto che nessuno sa chi sei, devi procurarti i documenti, devi dimostrare perché sei in quel posto e per quanto intendi rimanerci. Non è una cazzata, ci sono moltissime variabili in gioco.
C'è una percentuale non irrilevante di italiani che si trasferiscono in Spagna, bruciano i risparmi in un paio di mesi e se ne tornano a casa. Non riescono a fare il N.I.E e quindi sono impossibilitati a lavorare e perfino ad aprire un conto corrente. Ed è la Spagna. Qua ci sta gente disoccupata da sempre,camerettata da lustri e che parla solo un italiano stentato che pensa di passare direttamente dalla cameretta a un villaggio nel 3º mondo. Fantascienza.

C'è una percentuale non irrilevante di italiani che si trasferiscono in Spagna, bruciano i risparmi in un paio di mesi e se ne tornano a casa. Non riescono a fare il N.I.E e quindi sono impossibilitati a lavorare e perfino ad aprire un conto corrente. Ed è la Spagna. Qua ci sta gente disoccupata da sempre,camerettata da lustri e che parla solo un italiano stentato che pensa di passare direttamente dalla cameretta a un villaggio nel 3º mondo. Fantascienza.
ma poi perché scelgono proprio la spagna? che senso ha? non è mica un'italia 2.0? se vogliono fare soldi conviene il nord europa

Sì ma tu parli così perché dalla tua cameretta ci sei uscito. Probabilmente hai sbagliato, hai imparato, ti sei costruito. La maggior parte degli italiani ste cose non le hanno mica fatte. Se solo sapessero quanto cazzo sua difficile andare all’estero, imparare la lingua e nel mentre lavorare, altrimenti seguire corsi professionali, mettersi in regola coi documenti, burocrazia lenta perché ormai tutti emigrano quindi c’è un intasamento negli uffici, aprirsi un conto corrente, eventualmente chiedere un prestito per una macchina, ma per averlo devi avere un contratto a tempo indeterminato che nessuna azienda ti dà prima di almeno 1 anno di lavoro, insomma è tutto tranne che immediato cambiare paese, e se non hai le capacità, rischi solo di finire peggio di come eri messo prima di partire

Indietro