Poco fa uscito dal wageslaving dovevo passare alla mia vecchia scuola a firmare un paio di robe per sicurezza lavoro e cose, ero abbastanza in anticipo e mi sono fermato in sto barettino che avevo fame, c'ero solo io e la barista, lei raga veramente la tipa dei miei sogni, mulattina, tratti asiatici, bassina piccolina, insomma la penserò per giorni probabilmente e anche molto gentile... Era l' occasione d'oro cazzo potevo provarci benissimo ma la mia testa mi ha fermato, perché mi ha fermato? Perché mi sono fermato a pensare quanto fossi finito, non tanto per l' aspetto quanto anche per il fatto che attualmente ho 25 anni, niente macchina e ho rimasto gli ultimi 50 euro in contanti... Tutte queste cose insieme mi hanno bloccato, immobilizzato e alla fine sono uscito dopo aver semplicemente ringraziato anche se avrei tanto desiderato chiederle se fosse impegnata, quindi niente penso che la mia confidence é castrata al massimo per questi motivi non tanto per il fatto di prendere un palo, nel paese in cui mi trovo anche peggio di me sta solo il barbone in strada ormai veramente, devo assolutamente riuscire a sistemare ste due cose nella mia vita per potermi rimettere in gioco come si deve e ritrovare quella confidenza che ora sta sotto il tappeto... Ci sarebbe anche l' alternativa di prendere e geomaxxare in un paese povero in culo dove almeno non sono proprio quello messo peggio però non lo so, abbandonare tutto quanto, famiglia, amici, la mia vita qui non mi ispira... Non lo so mi sembra di stare buttando nel cesso una vita che si potrebbe vivere di più cazzo