Penso di si...quello che propone è un chad?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Penso di si...quello che propone è un chad?
Due bellissimi, crudezza assurda...
Lei per me è 8... ci passerei la giornata a leccare tra quelle gambe...
Chi sono questi fratelli dsquadred2? @astrocelLui è un 8.5 ma tranquilli che lo prende nel culo e in bocca dai fratelli dsquared2
Quelli che vedi nel video , hanno il marchio di lusso dsquared uno dei piu famosi al mondoChi sono questi fratelli dsquadred2? @astrocel
E sono gay?Quelli che vedi nel video , hanno il marchio di lusso dsquared uno dei piu famosi al mondo
Perchè dici che inculerebbero quel ragazzo?!?... Lui fa il modello comunqueQuelli che vedi nel video , hanno il marchio di lusso dsquared uno dei piu famosi al mondo
Il ragazzo Giorgio Ramondetta studia per diventare dentista.Quelli che vedi nel video , hanno il marchio di lusso dsquared uno dei piu famosi al mondo
:::::E sono gay?
Il ragazzo Giorgio Ramondetta studia per diventare dentista.
Ma no, stanno ancora insieme lui e la ragazza... non diciamo inesattezze per copare.Si non vedi che tutti in quel party sono gay , come pensi che si paghi tutti quei viaggi? Lo seguo pure io a lui ma è palese , in piu la ragazza lo ha lasciato , avra scoperto che lo pigliava nel cul
Azz... vive a Milano? Eppure ha origini siciliane e statunitensi.Vabbe a milano lo sanno tutti che lo prende
Azz... vive a Milano? Eppure ha origini siciliane e statunitensi.
Azz...che figa, ci metterei la faccia dentro quelle chiappone lardose