Occupazione abusive.

Status
Not open for further replies.
Vomitorio io non discuto con te, mi limito a far notare che ogni giorno scrivi imbecillità, non hai capacità di ragionare, sei un fondamentalista, una persona che ragiona per assiomi senza avere nessuna esperienza, la tua esperienza è wikipedia e qualche sito di fake news di destra, mi fai pena e non ci perdo tempo.
no è che io spacco culi
io porto fatti, io ti posso elencare le condanne e le magagne di quelli che ho indicato, altro che Berlusconi, che, ripeto, era un signore

e come colpa aveva quella di non essere di sinistra/comunista radical chic e di avergli rovinato la festa ai sinistri battendoli più volte alle elezioni e senza brogli, perché gli italiani lo votavano !

tu non ti confronti con me perché sai di perdere, non puoi vincere

Ma perché? Povero Vomi Torio. Fa del suo meglio
io porto fatti
andatevi a vedere la storia del ponte... 43 morti... Berlusconi non l'ha mai causati 43 morti per avidità
quell'altro "gran signore" condannato perché i dipendenti respiravano amianto
quegli altri "falsi e cortesi" che erano pieni di fondi neri e scatole cinesi e alla fine nemmeno s'è capito quante erano e quanti miliardi avevano evaso
ora questi dell'uovo di pasqua...

sono questi i vostri campioni di legalità ? i beneamini sinistri ?
ma finitela, ho ragione io su SB e su tutto il resto

Sarebbe facile andare si wiki e riportare passo passo processi e condanne di quel criminale, ma non ci perdo tempo, te hai un bias con sta cosa destra sinistra, sarà che sei un ragazzino e ragioni fra amici nemici, a me non me ne fotte niente della sinistra, un giorno capirai che quasi tutte le persone che vengono elette in Italia usano il loro potere per fini personali, questo non significa che quando vengono sgamati non vanno perseguitati per legge perché lo fanno anche gli altri.

oh... SB l'hanno dipinto in quel modo, altri erano senatori ecc. ed avevano miliardi di euro evasi in scatole cinesi alle Bahamas ed in mezzo centro america... quelli del ponte hanno sponsorizzato per anni eventi di sx e poi lucravano appunto sulle mancate manutenzioni e controlli ed il ponte è crollato portandosi via 43 vite, non bruscolini eppure non mi pare che ci sia questo grande accanimento ecc. anzi
l'amianto li... far respirare per decenni quella merda ai dipendenti, sapendolo, sapendo che gli sarebbero venuti i tumori... quella è roba criminale cazzo e per cosa ? per soldi ! perché le bonifiche dell'amianto si potevano fare, si potevano spostare gli uffici ecc. invece no, lucrare sui tumori dei lavoratori...
l'uovo di pasqua per intascarsi i soldi sulla pelle di bambini malati... ce ne vuole di pelo sullo stomaco

ma nascondetevi cazzo che da SB nessuno s'è mai preso un tumore per amianto, la beneficenza la faceva davvero e senza dirlo, andate a fare in culo

Vomitorio io non discuto con te, mi limito a far notare che ogni giorno scrivi imbecillità, non hai capacità di ragionare, sei un fondamentalista, una persona che ragiona per assiomi senza avere nessuna esperienza, la tua esperienza è wikipedia e qualche sito di fake news di destra, mi fai pena e non ci perdo tempo.
Eccolo là. Berlusconi oltre 100 processi per ç0Lp@ d&j ggiûddìccįh. Perché le accuse se le sono inventate i giudici, mica c’erano centinaia di intercettazioni, frodi e migliaia di fascicoli con capi d’accusa che un paese civile dovrebbe condannare. La sera dopo il calcetto si riunivano a turno a casa di uno dei giudici (che poi ci sono oltre 9000 magistrati in Italia, s’incontravano tutti insieme ed evidentemente hanno case equiparabili a piccoli paesi) e complottavano su come incastrare Silvio. Vuole i giudici cechi, sordi e muti per il suo amico, poi però li vuole feroci per poter sparare a vista contro i criminali. Tipo far west.

Che ne pensate di quelli che sfondano le porte per occupare le case abusivamente?
Di quelli che, scaduto il contratto d'affitto, non se ne vanno?

Cosa fareste voi al posto dei legittimi proprietari?
Chiamereste le forze dell'ordine ben sapendo che non possono fare niente?
Chiamereste una trasmissione televisiva per esercitare pressione sulle istituzioni affinché si muovano celermente per liberare casa vostra?
Liberereste casa vostra da soli con le vostre sole forze e risorse?
Essendoci passato ti dico cosa ho fatto io, dopo qualche mese di ritardo 3 mesi mi pare di ricordare che nn pagava affitto gli ho detto di andarsene e questo e la puttana che ospitava hanno cominciato i classici dispettucci mafiosi.

Io ho semplicemente aspettato che uscissero cambiato serratura gli ho vuotato casa e fatto sparire tutto, e quando son tornati alla carica mi hanno trovato in compagnia di amici.... non hanno potuto fare nulla.

Non gli ho dato modo ne tempo di prepararsi i loro piani.

Tranne questa volta nn ho mai avuto problemi con gli affittuari, ma ora nn ho più una casa da affittare era del padre della mia ex.

Sono proprietario di alcune case di pessimo valore, affittate sembre a gente di serie B, quindi sono capitato spesso nella situazione di dover gestire inquilini che non pagavano e non se ne andavano.
Me la sono sempre cavata con un misto di persuasione, minacce (legali e legittime), balle che gli facessero credere che la legge fosse dalla mia parte e che il coltello dalla parte del manico ce l'avessi io. Solo in un caso ho dovuto mettere l'avvocato (bei 500 euro) ma non siamo arrivati nemmeno in tribunale.
In tutto, in dieci anni e quattro inquilini morosi, avrò perso una decina di mesi di affitto. E mi reputo fortunato..

In generale, il proprietario di casa dovrebbe farsi percepire come socialmente potente. Inoltre, dovrebbe avere la fortuna di trovarsi davanti gente ignorante, che ancora non ha scoperto che la legge in Italia favorisce l'inquilino, oppure pieno di pregiudizi sulla sua condizione sociale (es. Sono immigrato quindi non conto un cazzo).

Eccolo là. Berlusconi oltre 100 processi per ç0Lp@ d&j ggiûddìccįh. Perché le accuse se le sono inventate i giudici, mica c’erano centinaia di intercettazioni, frodi e migliaia di fascicoli con capi d’accusa che un paese civile dovrebbe condannare. La sera dopo il calcetto si riunivano a turno a casa di uno dei giudici (che poi ci sono oltre 9000 magistrati in Italia, s’incontravano tutti insieme ed evidentemente hanno case equiparabili a piccoli paesi) e complottavano su come incastrare Silvio. Vuole i giudici cechi, sordi e muti per il suo amico, poi però li vuole feroci per poter sparare a vista contro i criminali. Tipo far west.
"io spacco culi"

È un automa con una dipendenza patologica consistente nel dover sempre andare contro qualsiasi cosa che nella sua testa sia "sinistra" lol
Giusto i bigotti ultra-complottisti del forum vecchio potevano dargli ragione lol
È gente pericolosa per la società, spesso con ideali violenti

Sono proprietario di alcune case di pessimo valore, affittate sembre a gente di serie B, quindi sono capitato spesso nella situazione di dover gestire inquilini che non pagavano e non se ne andavano.
Me la sono sempre cavata con un misto di persuasione, minacce (legali e legittime), balle che gli facessero credere che la legge fosse dalla mia parte e che il coltello dalla parte del manico ce l'avessi io. Solo in un caso ho dovuto mettere l'avvocato (bei 500 euro) ma non siamo arrivati nemmeno in tribunale.
In tutto, in dieci anni e quattro inquilini morosi, avrò perso una decina di mesi di affitto. E mi reputo fortunato..

In generale, il proprietario di casa dovrebbe farsi percepire come socialmente potente. Inoltre, dovrebbe avere la fortuna di trovarsi davanti gente ignorante, che ancora non ha scoperto che la legge in Italia favorisce l'inquilino, oppure pieno di pregiudizi sulla sua condizione sociale (es. Sono immigrato quindi non conto un cazzo).
cioè tradotto e sintetizzato:
"dato che lo stato non mi tutela e non protegge la proprietà privata, perché ci sono una manica di stronzi messi li a decidere, mi tutelo da solo fingendomi mafioso o amico di mafiosi ecc. "

e poi sono io che dico che le cose non funzionano... in quale cazzo di paese normale uno deve impersonare certi ruoli perché lo stato non fa lo stato ? perché i magistrati si occupano di ideologia e politica invece che di buttare fuori degli occupanti abusivi ?

ma andate a cagare va... sinistroidi del cazzo (non tu, loro)

Ma che centra lo il discorso delle spalle coperte. Mica siamo ovunque come a Napoli coi ras delle occupazioni.
Se la chiunque mi occupa casa io lo prendo a casa, lo prendo fuori, lo prendo ovunque e lo scasso con o senza un piano e con o senza armi. Dipende dal soggetto. E magari pure io ho il pezzo...
Questa è una stronzata. Chi fa una cosa del genere non è un buon cliente, punto. Lo fa chi sa che non ha niente da perdere, i malavitosi, gli stranieri pericolosi e via dicendo.

Status
Not open for further replies.
Back