Odiate i vostri genitori per quello che siete?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque, tutto sommato voglio bene ai miei genitori, entrambi. Li stimo. Pur con i loro grossi difetti, mi fanno vivere da ricco e sulla maggior parte degli argomenti riescono ad essere relativamente empatici con me.

Difficile oggettivamente odiare dei genitori, almeno nel mio caso, perchè pur essendo asociali e avendomi cresciuto sotto ad una campana di vetro han cercato di darmi quello che potevano rimediare a modo loro. Ma ovviamente l'ambiente creato da due persone senza buone skills sociali non tirerà mai sui un individuo socialmente sano, quindi rip x me. Non credo siano nemmeno consapevoli di essere così, ma io lo sono e fondamentalmente eredito una battaglia che loro non hanno mai voluto affrontare.

Si, piu' che altro perché mi hanno stirato economicamente e io mi sono ritrovato senza mezzi (non cose materiali, ma investimenti su cose produttive) per spaccare negli anni del prime.
Se fossi cresciuto in una famiglia con patrimonio medio avrei spaccato, sono sicuro.
Gli avrei perdonato tutti gli insegnamenti blupill e il loro ragionare boomer

Ultima modifica:
Non li odio ma gli do la colpa di alcuni miei problemi comportamentali e di salute come essere mezzo sordo che ho ereditato a causa di un gene

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro