stercosauro
Well-known member
Da Medicitalia:
" Odio essere una donna e odio avere un utero.
Non solo abbiamo una società patriarcale contro, nasciamo con un organo che ogni tot di farà stare male fisicamente e psicologicamente nel corso della vita.
Mestruazioni ogni mese, preciclo, parto, gravidanza, aborto volontario, aborto spontaneo.
Vuoi un contraccettivo?
Fanno tutti schifo:
- con la pillola rischi nausea, emicranie, depressione, coaguli, mille mila effettivi collaterali tutti minimizzati dai medici
- impianto?
Che schifo ma perché farmi aprire un buco nel braccio e poi magari mi fa effetti collaterali e lo devo togliere dopo qualche mese
- spirali inserite barbaricamente senza una terapia per il dolore adeguata
- vuoi un metodo contraccettivo non ormonale che non sia la spirale in rame?
Diaframma, cappuccio, ecc non sono abbastanza efficaci.
E tutti questi metodi ti proteggono almeno dalle malattie veneree e dalle infezioni?
No.
Vuoi toglierti direttamente l’utero?
Ti vengono fatte storie pure per quello.
E nel frattempo gli uomini si godono la vita e basta.
E hanno pure l’audacia di buttare la benzina sul fuoco.
Sono sessisti, non hanno nessuna volontà di riflettere sull’odio che provano verso di noi, su quante cose il loro odio ha influito e sul come le nostre vite vengano danneggiate da esso, la nostra salute, la medicina e la ginecologia in primis.
Frignano se gli chiedi di avere la decenza di usare un fastidiosissimo preservativo per non metterti nella posizione di usare un contraccettivo femminile e di prenderti una infezione che ti farà puzzare di pesce marcio la vagina.
Sono stanca, è un mese che penso a come la misoginia in ogni dove ci rovina la vita e piango ogni giorno.
E se gli uomini lo capiscono non è perché sono menomati ma perché non vogliono capire, non gliene frega niente di capire, non ci vogliono abbastanza bene da fare una cosa del genere.
Ed è il motivo per cui la misogina è diffusa da secoli in tutto il mondo.
Dove non c’è rispetto non c’è amore, quindi loro non ci amano.
Noi invece siamo qua a cercare di fargli capire come rispettarci, e quindi come amarci, perché noi di natura vorremmo amare ed essere amate.
Loro evidentemente non hanno lo stesso desiderio e questo mi spezza il cuore. "
Secondo me è Gelo che sta delirando di nuovo
" Odio essere una donna e odio avere un utero.
Non solo abbiamo una società patriarcale contro, nasciamo con un organo che ogni tot di farà stare male fisicamente e psicologicamente nel corso della vita.
Mestruazioni ogni mese, preciclo, parto, gravidanza, aborto volontario, aborto spontaneo.
Vuoi un contraccettivo?
Fanno tutti schifo:
- con la pillola rischi nausea, emicranie, depressione, coaguli, mille mila effettivi collaterali tutti minimizzati dai medici
- impianto?
Che schifo ma perché farmi aprire un buco nel braccio e poi magari mi fa effetti collaterali e lo devo togliere dopo qualche mese
- spirali inserite barbaricamente senza una terapia per il dolore adeguata
- vuoi un metodo contraccettivo non ormonale che non sia la spirale in rame?
Diaframma, cappuccio, ecc non sono abbastanza efficaci.
E tutti questi metodi ti proteggono almeno dalle malattie veneree e dalle infezioni?
No.
Vuoi toglierti direttamente l’utero?
Ti vengono fatte storie pure per quello.
E nel frattempo gli uomini si godono la vita e basta.
E hanno pure l’audacia di buttare la benzina sul fuoco.
Sono sessisti, non hanno nessuna volontà di riflettere sull’odio che provano verso di noi, su quante cose il loro odio ha influito e sul come le nostre vite vengano danneggiate da esso, la nostra salute, la medicina e la ginecologia in primis.
Frignano se gli chiedi di avere la decenza di usare un fastidiosissimo preservativo per non metterti nella posizione di usare un contraccettivo femminile e di prenderti una infezione che ti farà puzzare di pesce marcio la vagina.
Sono stanca, è un mese che penso a come la misoginia in ogni dove ci rovina la vita e piango ogni giorno.
E se gli uomini lo capiscono non è perché sono menomati ma perché non vogliono capire, non gliene frega niente di capire, non ci vogliono abbastanza bene da fare una cosa del genere.
Ed è il motivo per cui la misogina è diffusa da secoli in tutto il mondo.
Dove non c’è rispetto non c’è amore, quindi loro non ci amano.
Noi invece siamo qua a cercare di fargli capire come rispettarci, e quindi come amarci, perché noi di natura vorremmo amare ed essere amate.
Loro evidentemente non hanno lo stesso desiderio e questo mi spezza il cuore. "
Secondo me è Gelo che sta delirando di nuovo