"Odio essere una donna"

stercosauro

Well-known member
Da Medicitalia:

" Odio essere una donna e odio avere un utero.
Non solo abbiamo una società patriarcale contro, nasciamo con un organo che ogni tot di farà stare male fisicamente e psicologicamente nel corso della vita.
Mestruazioni ogni mese, preciclo, parto, gravidanza, aborto volontario, aborto spontaneo.
Vuoi un contraccettivo?
Fanno tutti schifo:
- con la pillola rischi nausea, emicranie, depressione, coaguli, mille mila effettivi collaterali tutti minimizzati dai medici
- impianto?
Che schifo ma perché farmi aprire un buco nel braccio e poi magari mi fa effetti collaterali e lo devo togliere dopo qualche mese
- spirali inserite barbaricamente senza una terapia per il dolore adeguata
- vuoi un metodo contraccettivo non ormonale che non sia la spirale in rame?
Diaframma, cappuccio, ecc non sono abbastanza efficaci.
E tutti questi metodi ti proteggono almeno dalle malattie veneree e dalle infezioni?
No.

Vuoi toglierti direttamente l’utero?
Ti vengono fatte storie pure per quello.

E nel frattempo gli uomini si godono la vita e basta.
E hanno pure l’audacia di buttare la benzina sul fuoco.
Sono sessisti, non hanno nessuna volontà di riflettere sull’odio che provano verso di noi, su quante cose il loro odio ha influito e sul come le nostre vite vengano danneggiate da esso, la nostra salute, la medicina e la ginecologia in primis.
Frignano se gli chiedi di avere la decenza di usare un fastidiosissimo preservativo per non metterti nella posizione di usare un contraccettivo femminile e di prenderti una infezione che ti farà puzzare di pesce marcio la vagina.
Sono stanca, è un mese che penso a come la misoginia in ogni dove ci rovina la vita e piango ogni giorno.
E se gli uomini lo capiscono non è perché sono menomati ma perché non vogliono capire, non gliene frega niente di capire, non ci vogliono abbastanza bene da fare una cosa del genere.
Ed è il motivo per cui la misogina è diffusa da secoli in tutto il mondo.
Dove non c’è rispetto non c’è amore, quindi loro non ci amano.
Noi invece siamo qua a cercare di fargli capire come rispettarci, e quindi come amarci, perché noi di natura vorremmo amare ed essere amate.
Loro evidentemente non hanno lo stesso desiderio e questo mi spezza il cuore. "

Secondo me è Gelo che sta delirando di nuovo :LOL:

Mi piace pensare che sia Gelo che ha scritto quel testo, ha anche menzionato la figa che puzza di pesce marcio, e dopo aver detto di sentirsi una donna ora ha cambiato di nuovo idea, ma ormai pensa di essere veramente donna.

Comuqnue tradotto dal femminese:
"chad mi ha detto che se gli chiedo il preservativo ci mette due minuti e trovare un'altra troai del cazzo come me, quind isono stata costretta a ubbidire e mi ha passato la clamidia; quindi ora mi sfogherò sui subchad per fare la vittima"
Io spero che chad le passi l’AIDS piu che la clamidia

Sono arrivato alla conclusione che, almeno nella società occidentale ma non solo, il peso al giorno d'oggi non è essere uomo o donna ma essere in un buon status economico e sociale o no. Ci sono molti uomini felici e infelici e molte donne felici e infelici e questo è sempre riferito al tuo status, alla tua salute fisica e mentale.

Sono arrivato alla conclusione che, almeno nella società occidentale ma non solo, il peso al giorno d'oggi non è essere uomo o donna ma essere in un buon status economico e sociale o no. Ci sono molti uomini felici e infelici e molte donne felici e infelici e questo è sempre riferito al tuo status, alla tua salute fisica e mentale.
La tua teoria però è troppo qualunquista, eprchè le donen infelici lo sono per causa loro
Noi maschi infelici invece non lo scegliamo
sono loro che scelgono di farsi sbattere da chad e poi fare le gotiche depresse
invece noi maschi non è che abbiammo chissa che scelta

Ricapitolando, tutti gli aspetti negativi che ha elencato sono la conseguenza diretta di un’attività sessuale regolare. Il suo problema sarebbe trovare uomini che non vogliono mettere il preservativo? Non l’essere rifiutati da qualsiasi essere maschile per essere troppo bassa o troppo brutta. Non essere derisa da qualsiasi uomo per non essere alla pari di qualche modella che si vede solo su Instagram. Non è quello di avere il carico di dover soddisfare requisiti di uomini viziati che tutti vogliono ma nulla danno. Non il peso di dover essere bravi nell’approcciare, saper conversare, saper intrattenere, avere delle ottime proprietà di linguaggio, riuscire ad attirare, ma allo stesso tempo non essere troppo spinto perchè rischi denunce di molestie. I loro problemi sono questi, fare sesso per loro è un problema.

Essere donna è una merda, gli piace solamente fare 4 cose in croce, mangiare, scopare con il chad, vestiario, self cure.... viaggi e veramente solo cose fini a se stesse non creano un cazzo di utile... ne hanno hobby...

ogni 100 donne ne nascono forse 5 interessanti....

Meglio nascere uomo 1000 volte... anche con tutto quello che comporta.

Questa deve essere una ragazzina emotiva, non c'è altra scelta.
Noto anche con piacere che metà della sua lamentela inutile è su quanto sia difficile trovare un modo di farsi sborrare dentro.

l'Italia è così maschilista e misoginia che gli unici modi di fallire nella vita come dona sono: diventare dipendenti da droghe, sposare un mussulmano radicale o letteralmente farsi uccidere da chad violento instabile

Indietro