Odio gli horror

Sentendo ciò che dicono le np, dovresti cavalcartele come uno stallone da monta. Non volevano il ragazzo sensibile, che non ha paura delle proprie emozioni?
Certo a parole per fortuna la serata e finita in fretta non avrei sopportato battutine per tutta la serata sinceramente ( già sapevano che non adoro il genere horror mi avevano detto che era una serie di avventura)

Sono un iper fan degli horror, e mi fanno pure paura (non tutti, ovviamente). Mai capito perché ci sia tutta sta narrativa 'io li guardo, ma non mi fa paura un cazzo'. Allora cosa li guardate a fare, dico io. Certo, molti sono datati e altri puro trash. Ma me li sparo tutti uguale.

Sono un iper fan degli horror, e mi fanno pure paura (non tutti, ovviamente). Mai capito perché ci sia tutta sta narrativa 'io li guardo, ma non mi fa paura un cazzo'. Allora cosa li guardate a fare, dico io. Certo, molti sono datati e altri puro trash. Ma me li sparo tutti uguale.
Quello che più spaventa sono sicuramente gli jump scare però devono essere fatti veramente bene, se è una accozzaglia finisce nel trash il film. A me pure piacciono gli horror, per dire la verità più i film zombie, mi sono visto tantissimi film e serie zombie, walking dead rulez.

Indietro