Odio gli psicologi

Lila_redpill

Member
Ragazza
Premetto che ho avuto un’infanzia bruttissima (per farvi capire assistenti sociali ecc) e solo i bambini in Africa se la sono vista peggio. Ma non sono qui per parlare della mia infanzia, non voglio e non mi va. Sono qui per dire che a causa di sta cosa ho visitato tanti psicologi. Sono andata in cura da tipo 15 e non sto sovrastimando, veramente ne ho cambiati 15. Poi altri ancora non ci sono stata in terapia, ma li ho comunque conosciuti. Sono la razza più subdola e cretina del pianeta. Vedono la vita a modo loro, vogliono importi il loro modo di pensare, emettono sentenze peggio dei giudici, e quando ci parli sembrano dei low QI. Inoltre le donne sono il peggio del peggio, perché con quelle almeno vorrei rispecchiarmi, e manco mi ci rivedo. C’era una psicologa che aveva 3 matrimoni e 4 figli da padri diversi (solo gli ultimi due figli erano dello stesso padre). E mi stava pure dando consigli sulle relazioni e sentenziava. Non potete immaginare come fosse la mia faccia… “le tue relazioni sono disfunzionali a causa dei traumi infantili” ah sì, a te invece cosa è successo? Perché avere 3 matrimoni falliti e 4 figli da padri diversi manco mi sembra tanto normale. Inutile dire che la cambiai, ma anche gli altri che ho conosciuto facevano tutti cagare. Alla fine ho smesso di andare in terapia e ho mandato al diavolo tutti. Soldi buttati letteralmente.

Alcune considerazioni:

1) Penso che di Psicologi/ghe efficienti ne esistano davvero pochi/he.
2) I rapporti benefici/costi sono sproporzionati a favore di questi ultimi: troppi soldi per sentire “puttanate” di un’ora.
3) In una società individualista andare dagli psicologi è come assumere una pillola allo iodio stando a Cernobyl: occorrono più interventi mirati a bonificare i terreni di merda ove poggiamo i piedi. Se le persone continuano a fare schifo, cambia poco e nulla.
4) E qui rientriamo nel tema Incel: se le ragazze ci dessero più affetto, e perché no sesso, la salute psicofisica di noi incel migliorerebbe. È quasi tutto un letamaio.

Premetto che ho avuto un’infanzia bruttissima (per farvi capire assistenti sociali ecc) e solo i bambini in Africa se la sono vista peggio. Ma non sono qui per parlare della mia infanzia, non voglio e non mi va. Sono qui per dire che a causa di sta cosa ho visitato tanti psicologi. Sono andata in cura da tipo 15 e non sto sovrastimando, veramente ne ho cambiati 15. Poi altri ancora non ci sono stata in terapia, ma li ho comunque conosciuti. Sono la razza più subdola e cretina del pianeta. Vedono la vita a modo loro, vogliono importi il loro modo di pensare, emettono sentenze peggio dei giudici, e quando ci parli sembrano dei low QI. Inoltre le donne sono il peggio del peggio, perché con quelle almeno vorrei rispecchiarmi, e manco mi ci rivedo. C’era una psicologa che aveva 3 matrimoni e 4 figli da padri diversi (solo gli ultimi due figli erano dello stesso padre). E mi stava pure dando consigli sulle relazioni e sentenziava. Non potete immaginare come fosse la mia faccia… “le tue relazioni sono disfunzionali a causa dei traumi infantili” ah sì, a te invece cosa è successo? Perché avere 3 matrimoni falliti e 4 figli da padri diversi manco mi sembra tanto normale. Inutile dire che la cambiai, ma anche gli altri che ho conosciuto facevano tutti cagare. Alla fine ho smesso di andare in terapia e ho mandato al diavolo tutti. Soldi buttati letteralmente.
Vabbè lei almeno li può avere i figli anche se da padri diversi. Non saprai MAI cosa vorrà dire essere madre e sotto sotto invidi la sua fertilità dirompente. Finita per le sterilcels (geneticamente in senso letterale)

Non sentirai MAI la parola "mamma" riferita a te. Non sentirai MAI il calore di un corpicino che hai tenuto in grembo e che ora vede te e solo te come protettrice.

MAI

relazione-madre-bambino1-2.jpgimages (23).jpegimages (25).jpeg

- Psicologa: “Cosa ti affligge?!”
- Io : “Dottoressa, sto male, le ragazze non mi considerano e poi etc… , etc… .
- Psicologa: “Tranquillo che sei fortissimo, devi solo credere in te stesso e arriverà la persona giusta”
- Io : “Ah ok grazie mille! (Che cazzo sta dicendo questa?!)”
- Psicologa: “Prego caro, sono 50 € !!”

Vabbè lei almeno li può avere i figli anche se da padri diversi. Non saprai MAI cosa vorrà dire essere madre e sotto sotto invidi la sua fertilità dirompente. Finita per le sterilcels (geneticamente in senso letterale)

Non sentirai MAI la parola "mamma" riferita a te. Non sentirai MAI il calore di un corpicino che hai tenuto in grembo e che ora vede te e solo te come protettrice.

MAI

View attachment 9942View attachment 9943View attachment 9944
C’è tanta gente che li ha fatti e se n’è pentita. E ci sono madri che li ammazzano e i casi di infanticidi aumentano sempre di più al telegiornale. Di recente c’è stata pure quella ragazza italiana che ha seppellito i suoi 2 bambini nel suo giardino. Quindi se sempre più donne commettono infanticidi oppure decidono proprio di non averli (vedi la natalità in calo che sono dati e non opinioni) allora mi sa che non è sto gran privilegio come lo vuoi far passare tu😂 stai attento se li fai tu i figli piuttosto, magari acchiappi l’infanticida che te lo ammazza dopo che già avevi pagato la retta di scuola 😏

“le tue relazioni sono disfunzionali a causa dei traumi infantili”
Strano che una psicologa tiri fuori giudizi così diretti, a me mai successo. Quello che ho capito però è che le terapie durano anni, e prima di vedere un minimo miglioramento ci vogliono sedute su sedute. Non riesco a dire se ne valga la pena o meno

MAI

View attachment 9942View attachment 9943View attachment 9944
sei proprio una persona di merda, tu non sentirai mai l'amore di una donna e non saprai mai cosa si prova a scopare una donna a cui piaci. Oltre il fatto che probabilmente nemmeno tu avrai mai figli... l'unica differenza è che lei non ne può avere per un problema tu semplicemente perchè sei una persona di merda che nessuno potrà mai amare : )

Perche' scrivi queste cose?

sei proprio una persona di merda, tu non sentirai mai l'amore di una donna e non saprai mai cosa si prova a scopare una donna a cui piaci. Oltre il fatto che probabilmente nemmeno tu avrai mai figli... l'unica differenza è che lei non ne può avere per un problema tu semplicemente perchè sei una persona di merda che nessuno potrà mai amare : )

Invece è gia successo, col senno di poi scoprii era tutto falso ma sul momento ci ho creduto quindi ti è andata male lol. (3 donne su 4 mi han detto ti amo diverse volte)

Si, un tempo me li vedevo, avevo un’amica giapponese anni e anni fa. Ma mi faceva vedere anche certe merdate… mi vidi anche un anime dove lei era una ragazza cane e aveva il fidanzato sadico, poi un altro che si chiamava “A level” che era tipo enemies to lovers in ambiente scolastico. Comunque grazie del consiglio.
Si è un anime giapponese molto bello, specie dall'episodio 16. È fortemente basato sul dramma psicologico.

Invece è gia successo, col senno di poi scoprii era tutto falso ma sul momento ci ho creduto quindi ti è andata male lol. (3 donne su 4 mi han detto ti amo diverse volte)
minchia e immagina quanto dovevano essere malate di mente per dire a te una cosa del genere. Sicuro che non fosse perchè non avevi preso le medicine e le allucinazioni hanno avuto la meglio?

Ha problemi riproduttivi? Non l'avevo letto nel post...crudissimo mi dispiace

Be' se ci pensi, guadagnare così tanto senza avere alcun tipo di competenza o utilità nella società non è cosa da poco. Se poi consideri che una terapia deve durare anni per avere una qualche efficacia (=almeno 50€ a settimana per tutti i disagiati che seguono) sono a posto per un bel po'.

Back