Premetto che ho avuto un’infanzia bruttissima (per farvi capire assistenti sociali ecc) e solo i bambini in Africa se la sono vista peggio. Ma non sono qui per parlare della mia infanzia, non voglio e non mi va. Sono qui per dire che a causa di sta cosa ho visitato tanti psicologi. Sono andata in cura da tipo 15 e non sto sovrastimando, veramente ne ho cambiati 15. Poi altri ancora non ci sono stata in terapia, ma li ho comunque conosciuti. Sono la razza più subdola e cretina del pianeta. Vedono la vita a modo loro, vogliono importi il loro modo di pensare, emettono sentenze peggio dei giudici, e quando ci parli sembrano dei low QI. Inoltre le donne sono il peggio del peggio, perché con quelle almeno vorrei rispecchiarmi, e manco mi ci rivedo. C’era una psicologa che aveva 3 matrimoni e 4 figli da padri diversi (solo gli ultimi due figli erano dello stesso padre). E mi stava pure dando consigli sulle relazioni e sentenziava. Non potete immaginare come fosse la mia faccia… “le tue relazioni sono disfunzionali a causa dei traumi infantili” ah sì, a te invece cosa è successo? Perché avere 3 matrimoni falliti e 4 figli da padri diversi manco mi sembra tanto normale. Inutile dire che la cambiai, ma anche gli altri che ho conosciuto facevano tutti cagare. Alla fine ho smesso di andare in terapia e ho mandato al diavolo tutti. Soldi buttati letteralmente.