Odio gli psicologi

Beh hai scopato quando conta. Tra l'altro delle np decenti. 4 di bc in 10 anni sono numeri da normaloide. Mi verebbe da dire, davvero ti puoi lamentare?

Ma erano storie a distanza e in media vedevo 10 giorni ognuna e solo una delle 4 è tornata e tutte mi hanno mollato. Direi che 40 giorni di scopate in 41 anni ed una adolescenza solitaria in cui le ragazze mi chiamavano mostro, aborto, deforme, sgorbio mi da diritto di avere un minimo di giramento di cazzo. Pure le bambine "mamma guarda hai visto quello?? che brutto" ed avevo 17 anni magro e capellone. Se non bestemmio guarda....

Gli psicologi possono andare bene se non si riescono a risolvere i propri conflitti interiori da soli a causa di ridotte capacità cognitive.

Per malattie biologiche tipo depressione disturbo bipolare, schizofrenia c'è lo psichiatra.

Ma erano storie a distanza e in media vedevo 10 giorni ognuna e solo una delle 4 è tornata e tutte mi hanno mollato. Direi che 40 giorni di scopate in 41 anni ed una adolescenza solitaria in cui le ragazze mi chiamavano mostro, aborto, deforme, sgorbio mi da diritto di avere un minimo di giramento di cazzo. Pure le bambine "mamma guarda hai visto quello?? che brutto" ed avevo 17 anni magro e capellone. Se non bestemmio guarda....
Boh sarà che data la mia inesistente vita sessuale per me la tua esperienza è già accettabile.

Cmq come sei sotto quel grasso non possiamo saperlo, così brutto non si direbbe.

Mhhh no penso proprio di no
sorella…. ti avevo dato la chance di dare scacco matto alla pillolaccia… apprezzo l’onestà comunque anche se la scorsa volta gli avevi scritto indipendentemente dal viso se non ricordo male

sorella…. ti avevo dato la chance di dare scacco matto alla pillolaccia… apprezzo l’onestà comunque anche se la scorsa volta gli avevi scritto indipendentemente dal viso se non ricordo male
Se avessi rispondo di sì non sarebbe cambiato nulla e mi avresti dato della bugiarda 🙏😔
Comunque sì l’avevo detto che non mi interessava di come fosse fatto perché caratterialmente mi attraeva… ed é vero contando peró che lui ha sempre detto di non essere brutto

Se avessi rispondo di sì non sarebbe cambiato nulla e mi avresti dato della bugiarda 🙏😔
Comunque sì l’avevo detto che non mi interessava di come fosse fatto perché caratterialmente mi attraeva… ed é vero contando peró che lui ha sempre detto di non essere brutto
nono giuro, se avessi risposto si a sto giro avrei scritto soltanto:

“scacco matto alla pillolaccia” 😂😂😂

tra l'altro io e sathanael abbiamo praticamente lo stesso carattere, solo che nel mio caso non avendomi visto mi sta idealizzando immaginandomi come kaneki irl, invece con il pelatone 40enne avendolo già visto non c'è spazio all'immaginazione ed è un no secco

tra l'altro io e sathanael abbiamo praticamente lo stesso carattere, solo che nel mio caso non avendomi visto mi sta idealizzando immaginandomi come kaneki irl, invece con il pelatone 40enne avendolo già visto non c'è spazio all'immaginazione ed è un no secco
diciamo di sì in parte, anche se a conti fatti Sathanael risulta essere molto più orco e “sgradevole” nelle cose che scrive perché molto dirette, poi aggiungiamoci quello che hai scritto tu e cioè quella testa che puoi fare lo zabaione, la pelata, l’orcaggine e l’essere bestia di satana percepita e la frittata è fatta

FINITA

Dio mio ahahahah non ti sto idealizzando in alcun modo non riesco nemmeno a immaginare come tu sia fatto in realtà , ho solamente detto che caratterialmente sei il tipo di uomo che mi piace (purtroppo) 🙏🏼

Premetto che ho avuto un’infanzia bruttissima (per farvi capire assistenti sociali ecc) e solo i bambini in Africa se la sono vista peggio. Ma non sono qui per parlare della mia infanzia, non voglio e non mi va. Sono qui per dire che a causa di sta cosa ho visitato tanti psicologi. Sono andata in cura da tipo 15 e non sto sovrastimando, veramente ne ho cambiati 15. Poi altri ancora non ci sono stata in terapia, ma li ho comunque conosciuti. Sono la razza più subdola e cretina del pianeta. Vedono la vita a modo loro, vogliono importi il loro modo di pensare, emettono sentenze peggio dei giudici, e quando ci parli sembrano dei low QI. Inoltre le donne sono il peggio del peggio, perché con quelle almeno vorrei rispecchiarmi, e manco mi ci rivedo. C’era una psicologa che aveva 3 matrimoni e 4 figli da padri diversi (solo gli ultimi due figli erano dello stesso padre). E mi stava pure dando consigli sulle relazioni e sentenziava. Non potete immaginare come fosse la mia faccia… “le tue relazioni sono disfunzionali a causa dei traumi infantili” ah sì, a te invece cosa è successo? Perché avere 3 matrimoni falliti e 4 figli da padri diversi manco mi sembra tanto normale. Inutile dire che la cambiai, ma anche gli altri che ho conosciuto facevano tutti cagare. Alla fine ho smesso di andare in terapia e ho mandato al diavolo tutti. Soldi buttati letteralmente.
Ma infatti negli ultimi decenni hanno pompato al massimo la categoria dei 'professinisti' (fatti seguire, ecc.) ma gli strizzacervelli sono uno dei grandi danni dell'attuale società. Totalmente inutili, peraltro, la psicologia è più simile alla stregoneria. Almeno gli psichiatri si limitano, invariabilmente, a fornirti pillole, come gli spacciatori, per farti stare buono appena gli manifesti un accenno di disagio esistenziale.

oddio le donne mi evitano…. Ma….ma perché?😭😭 É….forse colpa della mia FACCIA? Si sicuramente sarà quello… Ovviamente non é colpa del mio carattere fastidioso e cattivo hehe😎
Oddio i veri bellocci mi usano come sborratoio?.... Ma....ma perchè?😭😭 È....forse colpa della mia FACCIA? Non di sicuro... Ovviamente è colpa del mio carattere, nessuno sa tenermi testa hehe😎

Oddio i veri bellocci mi usano come sborratoio?.... Ma....ma perchè?😭😭 È....forse colpa della mia FACCIA? Non di sicuro... Ovviamente è colpa del mio carattere, nessuno sa tenermi testa hehe😎
Se somigliassi, anche di poco, al tuo avatar, saresti carina di faccia

Oddio i veri bellocci ti usano come sborratoio?.... Ma....ma perchè?😭😭 È....forse colpa della mia FACCIA? Non di sicuro... Ovviamente è colpa del mio carattere, nessuno sa tenermi testa hehe😎
Oddio quanto vorrei anche io uno sborratorio!!!
Cavolo come faccio a trovarlo?😡😡 Perché le donne mi ghostano dopo il primo appuntamento? Colpa del mio carattere terribile? Forse si ma… Mhhhh NO…Sicuramente colpa del mio aspetto! LO SAPEVO, tutte le donne sono uguali hehe😎

Oddio quanto vorrei anche io uno sborratorio!!!
Cavolo come faccio a trovarlo?😡😡 Perché le donne mi ghostano dopo il primo appuntamento? Colpa del mio carattere terribile? Forse si ma… Mhhhh NO…Sicuramente colpa del mio aspetto! LO SAPEVO, tutte le donne sono uguali hehe😎
Oddio quanto vorrei un belloccio con i soldi!!!
Cavolo come faccio a trovarlo?😡😡
Perchè i bellocci con i soldi mi ghostano dopo la prima scopata? Colpa del mio visetto non così bello? Forse si ma... Mhhh NO...Sicuramente colpa del mio caratterino difficile e impossibile! LO SAPEVO, tutti i bellocci con i denari sono uguali hehe😎

Oddio quanto vorrei un belloccio con i soldi!!!
Cavolo come faccio a trovarlo?😡😡
Perchè i bellocci con i soldi mi ghostano dopo la prima scopata? Colpa del mio visetto non così bello? Forse si ma... Mhhh NO...Sicuramente colpa del mio caratterino difficile e impossibile! LO SAPEVO, tutti i bellocci con i denari sono uguali hehe😎
Oddio quanto vorrei una ragazza vergine e bella!!!
Come cazzo faccio a trovarla??? Boh😡😡😭😭
Perché da me vengono solo quelle con il bc di 350 ,che si vogliono sistemare in cerca di un beta provider ? 🤔
Boh sarà SICURAMENTE colpa del mio viso orribile AAAAAH cazzo donne di merda vi odio , sicuramente non per via del mio carattere hehehe 😎

Oddio quanto vorrei una ragazza vergine e bella!!!
Come cazzo faccio a trovarla??? Boh😡😡😭😭
Perché da me vengono solo quelle con il bc di 350 ,che si vogliono sistemare in cerca di un beta provider ? 🤔
Boh sarà SICURAMENTE colpa del mio viso orribile AAAAAH cazzo donne di merda vi odio , sicuramente non per via del mio carattere hehehe 😎
Oddio quanto vorrei un ragazzo bello e intelligente!!!
Come cazzo faccio a trovarlo??? Boh😡😡😭😭
Perché mi cercano solo quei casi umani perversi che lo infilerebbero anche nel buco dello scarico dell auto?
Boh sarà SICURAMENTE che ho una calamita per i casi umani AAAAAH casi umani di merda state lontani, sicuramente non per colpa del fatto che sbatto tette e culo di fuori sui social hehehe😎

Back