Odio gli uomini: riflessioni sulla litigata di gelo su threads

Status
Not open for further replies.

Luomodelbuontempo

Well-known member
Riguardo agli ultimi avvenimenti su threads dove ovviamente siamo etichettati come pericolosi, disadattati, misogini, ecc ovviamente facendo di tutta un’erba un fascio volevo portare due punti alla vostra attenzione, anche a chi lurka dall’esterno.
Innanzitutto penso che thread come “mi stanno sulle palle le donne”, “prenderei a fucilate tutte quante” e puttanate del genere debbano essere assolutamente censurate perché io non voglio passare per Freak o per pericoloso. Io sono qui per trovare un po’ di comprensione a causa del mio essere un nanocesso asimmetrico.
Quindi se volete trollare nella vostra cameretta come i bambini di 12 anni andate da un’altra parte perché qui si soffre davvero. Mi chiedo se per topic del genere la moderazione interverrà perché ci manca che, dopo che mi schifano per strada, devo essere visto anche come sfigato pericoloso maniaco lebbroso da allontanare anche online. Con certi topic non si va da nessuna parte.
Ora, data questa inutile richiesta che non sarà presa in considerazione (conosco i miei polli), passo al secondo punto.
Visto che A DETTA DEGLI ALTRI siamo misogini e pericolosi per le cose che scriviamo vorrei far notare l’esistenza di un libro di una certa

Pauline harmange, tale “Odio gli uomini” pubblicato nel 2020.

Tradotto in DICIASETTE lingue e andato esaurito in pochissimo tempo. Ne ho trovato anche un altro, freschissimo
“Manifesto per l’eliminazione del maschio”, il titolo può essere sensazionalistico o davvero promettere di far leggere puramente ciò che il titolo suggerisce.

Detto questo, mi chiedo perché ci si scandalizza per un forum dove 4 troll scrivono cazzate e un libro tradotto in 17 lingue con tanto di scritte d’odio viene considerata una cosa normale.
Cominciamo a pesare come stanno davvero le cose? Giudicate come disadattati centinaia di persone che raccontano le proprie esperienze di rifiuti crudeli da parte delle donne (ci sta rifiutare, ma educatamente grazie) su un forum nel buco del c**o di internet e non vedete l’odio VENDUTO AL PUBBLICO e AMMESSO APERTAMENTE che c’è dalla parte opposta.
Che dite, cari detrattori, ce la diamo una svegliata?IMG_1585.png
 
L' odio nei confronti del genere maschile viene considerato più gradevole perché il genere femminile per secoli avrebbe subito discriminazione e maltrattamenti in un sistema maschio-centrico. E' vero ma non è che in tale sistema per il maschio normale sia stato rose e fiori, schiavo di quelle responsabilità, di quegli oneri a cui tuttora deve adempiere, e se non ci riusciva prima e non riesce oggi, cavolacci suoi!
 
Ci metto una mano sul fuoco che se fosse stato un uomo a scrivere come titolo del suo libro "Odio le donne" in primis non gli permetterebbero mai di pubblicarlo, secondo qualora il libro venisse messo in commercio le nazifemministe accorrerebbero in massa con manifestazioni per far ritirare dal mercato un tale libro...
Poi questa dice "odio gli uomini" guardacaso è sposata con un uomo, ipocrisia allo stato puro
 
E magari c'erano anche uomini che non volevano veramente maltrattare le donne, ma erano lo stesso obbligati a farlo sennò venivi guardato male
L' odio nei confronti del genere maschile viene considerato più gradevole perché il genere femminile per secoli avrebbe subito discriminazione e maltrattamenti in un sistema maschio-centrico. E' vero ma non è che in tale sistema per il maschio normale sia stato rose e fiori, schiavo di quelle responsabilità, di quegli oneri a cui tuttora deve adempiere, e se non ci riusciva prima e non riesce oggi, cavolacci suoi!
 
Rispetto molto il tuo punto di vista, equilibrato e razionale.
Ma preferisco continuare a volerle cagare in bocca quelle stronze maledette ed essere considerato un mostro da loro e dalle loro schiere di cuck su threads.
Porca puttana mi hanno sempre considerato e trattato da mostro, cazzo cambia.
 
Considerano questo forum tossico
io mi sono fatto un giro su threads, se questo ambiente è tossico quello è pripyat
Certo, la mancata pacatezza di alcuni dei nostri fratelli e alcuni topic misantropi non aiutano certo la nostra causa
Ma lo dirò una volta per tutte: misandria e femminismo non sono certo la risposta alla misantropia, anzi la fomentano.
 
ma chi se ne frega di Threads ? chi ?

ma lasciateli parlare e scrivere e fare commenti d'odio ecc. alle femministe ed ai cuck... tanto gli uomini che hanno aperto gli occhi, che sono redpillati, che lo stanno diventando ecc. nemmeno le leggono, semmai si fanno due risate su questo forum, leggono con interesse alcuni topic interessanti e gli altri non li leggono, li saltano...

è questa la realtà: stiamo vincendo noi, io vedo sempre più redpillati in giro, tantissimi, l'altra volta sentivo ragazzi sui 14-15 che parlavano di questa roba ed io fingevo di farmi i cazzi miei ecc. e di ascoltare musica con gli auricolare...

cazzo, erano super redpillati !

lasciateli fare, alle femministe ed ai cuck, più sostengono che la redpill è una cazzata e che gli incel sono 4 gatti facinorosi ecc. e più uomini li prenderanno in ridicolo, non li leggeranno, eviteranno quelle np tossiche da forum ecc. che spargono solo misandria

non l'avete visto come è finita con Turetta ? non ve lo ricordate che chiedevano le scuse pubbliche degli uomini tutti per il fatto di essere uomini ?
sono state ridicolizzate dappertutto, in tv , ovunque ed, alla fine, sono battute in ritirata visto l'andazzo controproducente...

un giorno tornerà il patriarcato, il femminismo sarà fuorilegge e quelli che oggi vengono additati come "pericolosi" perché scrivono le loro idee redpill in questi luoghi verranno celebrati come eroi
 
ma chi se ne frega di Threads ? chi ?

ma lasciateli parlare e scrivere e fare commenti d'odio ecc. alle femministe ed ai cuck... tanto gli uomini che hanno aperto gli occhi, che sono redpillati, che lo stanno diventando ecc. nemmeno le leggono, semmai si fanno due risate su questo forum, leggono con interesse alcuni topic interessanti e gli altri non li leggono, li saltano...

è questa la realtà: stiamo vincendo noi, io vedo sempre più redpillati in giro, tantissimi, l'altra volta sentivo ragazzi sui 14-15 che parlavano di questa roba ed io fingevo di farmi i cazzi miei ecc. e di ascoltare musica con gli auricolare...

cazzo, erano super redpillati !

lasciateli fare, alle femministe ed ai cuck, più sostengono che la redpill è una cazzata e che gli incel sono 4 gatti facinorosi ecc. e più uomini li prenderanno in ridicolo, non li leggeranno, eviteranno quelle np tossiche da forum ecc. che spargono solo misandria

non l'avete visto come è finita con Turetta ? non ve lo ricordate che chiedevano le scuse pubbliche degli uomini tutti per il fatto di essere uomini ?
sono state ridicolizzate dappertutto, in tv , ovunque ed, alla fine, sono battute in ritirata visto l'andazzo controproducente...

un giorno tornerà il patriarcato, il femminismo sarà fuorilegge e quelli che oggi vengono additati come "pericolosi" perché scrivono le loro idee redpill in questi luoghi verranno celebrati come eroi
È ora che ci si inizi ad organizzare anche irl
 
Innanzitutto penso che thread come “mi stanno sulle palle le donne”, “prenderei a fucilate tutte quante” e puttanate del genere debbano essere assolutamente censurate perché io non voglio passare per Freak o per pericoloso.
E invece no. Questi spazi attirano tanta utenza proprio perché sono quasi del tutto privi di censura, a differenza dell'internet politically correct che ci ritroviamo oggi. Io sono cresciuto su un web in cui si poteva scrivere la parola NEGRO senza venir bannati da ogni sito esistente, in cui si poteva insultare, sfogarsi, odiare. Questo è l'internet che mi piace e non voglio rinunciarci per compiacere qualche frocetto senza palle che si offende alla prima parola fuori posto.

Io odio le femmine, i froci, i negri, e lo urlo ai quattro venti.
 
E invece no. Questi spazi attirano tanta utenza proprio perché sono quasi del tutto privi di censura, a differenza dell'internet politically correct che ci ritroviamo oggi. Io sono cresciuto su un web in cui si poteva scrivere la parola NEGRO senza venir bannati da ogni sito esistente, in cui si poteva insultare, sfogarsi, odiare. Questo è l'internet che mi piace e non voglio rinunciarci per compiacere qualche frocetto senza palle che si offende alla prima parola fuori posto.

Io odio le femmine, i froci, i negri, e lo urlo ai quattro venti.
Queste sono tue idee personali su cui non discuto, ma quando dico che faccio parte del forum e vengo visto come un maniaco ed esaltato perché la gente augura tumori e desidera stragi tutte le nostre crudezze raccontate, le teorie e i teoremi della redpill vengono bollati a prescindere come cazzate e anzi è normale se siamo scartati: “guarda cosa scrivono”. Se a te sta bene ok, ma io essere visto come un coglione non voglio esserlo.
 
Queste sono tue idee personali su cui non discuto, ma quando dico che faccio parte del forum e vengo visto come un maniaco ed esaltato perché la gente augura tumori e desidera stragi tutte le nostre crudezze raccontate, le teorie e i teoremi della redpill vengono bollati a prescindere come cazzate e anzi è normale se siamo scartati: “guarda cosa scrivono”. Se a te sta bene ok, ma io essere visto come un coglione non voglio esserlo.
Mica devi andarlo a dire in giro di fare parte del forum dei brutti😂
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top